Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Collabborazione e Hosting..

  1. #1
    Guest

    Predefinito Collabborazione e Hosting..

    We raga.. sto aprendo un portale dedicato all'hosting gratuito dei Forum..
    Il Forum su cui hostare altri forum è aperto.. si basa su vBulletin v3.4.5..
    Ki volesse collabborare per una home carina e hostare il suo forum ecco il link..
    http://www.webhosting.altervista.org/forum/index.php

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao.. bello il sito anche se nn riesco a crearmi un forum! Cmq non puoi pubblicizzare siti esterni ad AV

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pagerank
    Ciao.. bello il sito anche se nn riesco a crearmi un forum! Cmq non puoi pubblicizzare siti esterni ad AV

    Guarda ke nn è esterno ad AV.. mah

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TuningForLife
    We raga.. sto aprendo un portale dedicato all'hosting gratuito dei Forum..
    Il Forum su cui hostare altri forum è aperto.. si basa su vBulletin v3.4.5..
    Ki volesse collabborare per una home carina e hostare il suo forum ecco il link..
    http://www.webhosting.altervista.org/forum/index.php

    scusami ma non ho capito bene cosa vuoi fare! qui esistono altri siti che offrono hosting per forum etc etc ma mi pare di capirlo che tu vuoi farlo con un vBullettin? e come fai a dare un forum ad ogni utente? cioè chi è che paga le licenze? e soprattutto se devo pagare una licenza perchè hostare sul tuo spazio e non sul mio?

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    scusami ma non ho capito bene cosa vuoi fare! qui esistono altri siti che offrono hosting per forum etc etc ma mi pare di capirlo che tu vuoi farlo con un vBullettin? e come fai a dare un forum ad ogni utente? cioè chi è che paga le licenze? e soprattutto se devo pagare una licenza perchè hostare sul tuo spazio e non sul mio?
    Ogni utente può far richiesta di uno o più sottoforums completi di tutte le aree desiderate ed amministrare tali aree a pieni poteri,le quali diventeranno parti integranti del forum.Pertanto non sarà necessario l'acquisto di alcuna licenza per l'utilizzo di Vbulletin.
    Mi sn spiegato?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid
    Ogni utente può far richiesta di uno o più sottoforums completi di tutte le aree desiderate ed amministrare tali aree a pieni poteri,le quali diventeranno parti integranti del forum.Pertanto non sarà necessario l'acquisto di alcuna licenza per l'utilizzo di Vbulletin.
    Mi sn spiegato?
    Giusto! io ho pagato la licenza e offro un hosting (cioè creare un sottoforum nel mio) gratis! capi?

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Quello non è offrire hosting, è cercare staff...

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TuningForLife
    Giusto! io ho pagato la licenza e offro un hosting (cioè creare un sottoforum nel mio) gratis! capi?

    no, allora dilla bene NON offri un hosting! offri "un pezzetto" del tuo forum! perchè offrire hosting significa che mi dai un vBullettin tutto per me! è ben diverso che avere un "sottoforum"

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    no, allora dilla bene NON offri un hosting! offri "un pezzetto" del tuo forum! perchè offrire hosting significa che mi dai un vBullettin tutto per me! è ben diverso che avere un "sottoforum"
    ah vabbè.. cmq io intendevo un pezzetto.. bè kmq ki lo volesse qst pezzetto.. ho finora solo 2 pezzetti uniti..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •