Ma sono praticamente uguali!
Cmq, meglio quella con la scritta Entra, ovvero la 2
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Originalmente inviato da secretzone
a parte che come gia detto sono semplicemente identiche e io chissà che mi aspettavo! inoltre non mi piacciono le pagina inutili tipo quelle dove ci vuole un passaggio in piu per entrare nel sito, personalmente non la metterei.
E' meglio la seconda perché ha la scritta Entra.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da Dodi
quoto...trovo è alquanto inutile mettere una pagina del genere, comunque meglio la seconda ;)
Ciao, concordo megli la seconda.
Ciao
Un altro punto per la seconda
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
bhe ragazzi le imaggini sono uguali perche non le fo io siccome sono 0 con ps, per il resto doppio passaggio perche per la cosa che voglio fare deve stare tutto in cartelle lo so direte mettevi un redirect automatico ma a me piace molto cmq vi ringrazio del vostro parere vadasi per la 2^^
So che sembrano simboli strani ma prova a utilizzare anche i tasti a destra della M.Originalmente inviato da mrgiocho
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
Giuro che ci ho messo 5 minuti prima di capirla ... poi mi son messo a ridere da solo come un cretino.Originalmente inviato da funcool
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
(hehe stavo scrivendo :mrgiocho: )Originalmente inviato da Taitaonline
@mrgiocho: perchè non usi , . ; : ?
La grafica non è niente male in nessuno dei due casi (per altro identici)...Io leverei la scritta "entra" che è solo inutile, fastidiosa e perditempo e cercherei di allegerire un po' le pagine che sono abbastanza lente!!!