Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Nuovo Sito (consigli/scambio banner/...)

  1. #1
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito Nuovo Sito (consigli/scambio banner/...)

    Ciao a tutti, volevo pubblicizzare l'apertura di un nuovo sito che ho sviluppato nei ritagli di tempo, niente di eccezionale, solo una raccolta di wallpaper e sfondi per il desktop del computer che tutti possono scaricare senza i soliti "sotterfugi" che spesso siamo soliti incontrare per la rete! Finora ne ho caricati più di 200, ma ne ho almeno il doppio pronti da pubblicare, chiunque volesse approfittarne...
    Se volete iscrivervi alla newsletter per essere informati degli aggiornamenti, mi farebbe piacere (non saranno inviate mail di spam!). Chiunque volesse fare scambio banner, scambio recensione, segnalazione di problemi (se si vede bene con i browser,...), dare suggerimenti o consigli è il benvenuto! L'indirizzo è http://wallpaper.altervista.org/


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    L'intro in flash sbaglia l'indirizzo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    quando fai "skip intro" o premendo alla fine dell'intro? sinceramente le ho provate tutte e due ora e mi riportano entrambe alla home, dimmi tu dove hai cliccato


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho premuto su Entra dell'animazione Flash.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    hai ragione, con IE va tutto bene, mentre con FIREFOX da questo problema che si "inventa" questo indirizzo: http://wallpaper.altervista.org/%20http://wallpaper.altervista.org; ora vedo di risolverlo.

    EDIT: ho tolto l'animazione in flash perchè non riesco a risolverlo, vedrò...
    Ultima modifica di seneca : 15-03-2006 alle ore 19.26.02


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Wink

    Bellissimi gli sfondi.
    Non male l'idea complimenti credo che può venire qualcosa di bello, se riesci a creare una comunita all'interno del sito.

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Vuoi suggerimenti?
    Per la visualizzazione dei wallpaper, prova a dare un'occhiata a Lightbox JS.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Smile

    @paradiseonline: grazie dei complimenti, farci una comunità attorno la vedo però un pò difficile...

    @solitaryexpress: ottima la cosa che mi hai indicato te, purtroppo dovrei ricambiare tutto il codice che genera automaticamente le pagine, ma credo proprio che la userò prossimamente per un'altra cosa!

    Rinnovo il mio invito a chiunque voglia fare scambio banner e/o recensione!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •