Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 34

Discussione: il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito il mio sito

    invito tutti a visitare il mio sito, accetto critiche e consigli (è il mio primo esperimento e ho iniziato completamente da zero, siate comprensivi!).
    ho inserito anche un forum che spero di riuscire ad avviare al meglio.

    vi aspetto in tanti.bacio lulù

    www.beautycompany.altervista.org

    ps: firmatemi il guestbook
    Ultima modifica di beautycompany : 14-03-2006 alle ore 21.34.54

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Carino...soprattutto la grafica...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie, probid, mi rincuori, sono proprio una neoneoneofita...e comunque te ne sarai accorto dai quesiti che ho proposto giorni fa (mi sei stato utilissimo)

    qualche consiglio?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da beautycompany
    grazie, probid, mi rincuori, sono proprio una neoneoneofita...e comunque te ne sarai accorto dai quesiti che ho proposto giorni fa (mi sei stato utilissimo)

    qualche consiglio?
    Felice di averti aiutato!
    Nessun consiglio in particolare...il sito è perfetto e mi piace molto!
    Complimenti,ottimo lavoro per essere una principiante di html!...
    P.S = guestbook firmato!

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, bel sito complimenti!
    Ti rammento che il regolamento di altervista cita:

    4.1 L'inserimento di banners all'interno del proprio sito e' facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attivita' commerciale (es. negozi, aziende, siti di liberi professionisti o altro, vedi 3.7) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura, dove sara' obbligatorio inserire almeno un banner nella homepage.
    Ciao

  6. #6