Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 34

Discussione: il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito il mio sito

    invito tutti a visitare il mio sito, accetto critiche e consigli (è il mio primo esperimento e ho iniziato completamente da zero, siate comprensivi!).
    ho inserito anche un forum che spero di riuscire ad avviare al meglio.

    vi aspetto in tanti.bacio lulù

    www.beautycompany.altervista.org

    ps: firmatemi il guestbook
    Ultima modifica di beautycompany : 14-03-2006 alle ore 21.34.54

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Carino...soprattutto la grafica...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie, probid, mi rincuori, sono proprio una neoneoneofita...e comunque te ne sarai accorto dai quesiti che ho proposto giorni fa (mi sei stato utilissimo)

    qualche consiglio?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da beautycompany
    grazie, probid, mi rincuori, sono proprio una neoneoneofita...e comunque te ne sarai accorto dai quesiti che ho proposto giorni fa (mi sei stato utilissimo)

    qualche consiglio?
    Felice di averti aiutato!
    Nessun consiglio in particolare...il sito è perfetto e mi piace molto!
    Complimenti,ottimo lavoro per essere una principiante di html!...
    P.S = guestbook firmato!

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, bel sito complimenti!
    Ti rammento che il regolamento di altervista cita:

    4.1 L'inserimento di banners all'interno del proprio sito e' facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attivita' commerciale (es. negozi, aziende, siti di liberi professionisti o altro, vedi 3.7) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura, dove sara' obbligatorio inserire almeno un banner nella homepage.
    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid
    Felice di averti aiutato!
    Nessun consiglio in particolare...il sito è perfetto e mi piace molto!
    Complimenti,ottimo lavoro per essere una principiante di html!...
    P.S = guestbook firmato!

    grazie grazie !

    ma dimmi un pò...che dovrei fare per aumentare i visitatori e avviare il forum...mi sono applicata tanto non vorrei lasciar morire tutto.
    mi sono iscritta a qalche directory ma con pochi risultati

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    a 800x600 si deve scorrere... però per risolvere non so, perchè hai delle immagini che sforano un pò..


    editto:

    per avviare magari il forum dovresti dire ai tuoi amici di iscriversi e postare ;)

    Per il sito, buon codice, parole chiave ben posizionate e vedrai che i visitatori arrivano (poi un pò di pubblicità serve sempre.. )
    Ultima modifica di metaphor : 14-03-2006 alle ore 21.41.14

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, bel sito complimenti!
    Ti rammento che il regolamento di altervista cita:



    Ciao
    che banner dovrei inserire...dimmi dove trovo il codice che provvedo
    grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    a 800x600 si deve scorrere... però per risolvere non so, perchè hai delle immagini che sforano un pò..


    editto:

    per avviare magari il forum dovresti dire ai tuoi amici di iscriversi e postare ;)

    Per il sito, buon codice, parole chiave ben posizionate e vedrai che i visitatori arrivano (poi un pò di pubblicità serve sempre.. )
    infatti ho usato 1024x768. sò che è il formato più diffuso. non sò come risolvere a dire il vero.

    per il posizionamento gradirei qualche consiglio più pratico (il mio linguaggio tecnico è limitatissimo al momento)(le parole chiave sò cosa sono!è già qualcosa )
    Ultima modifica di beautycompany : 14-03-2006 alle ore 21.48.45

  10. #10
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, devi entrare nel tuo pannello di controllo da li vai su pubblicita segli il banner che preferisci coppi il codice html e lo incolli nella tua pagina.

    Ciao

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da beautycompany
    che banner dovrei inserire...dimmi dove trovo il codice che provvedo
    grazie
    Il bannerino AV della pubblicità...quello che trovi nel tuo pannello.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    hops...non lo trovo...su pubblicità mi dice di scegliere un circuito ma non trovo quello col banner di altervista...Che imbranata!

  13. #13
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    ...poi mettere il ciurcuito pubblicitario che vuoi tu, chiaramente prendendolo dalla banner machine che si trova nel tuo pannello di controllo, che sia un banner autopromo di altervista o non quello non ha importanza.

    Ciao

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    ...poi mettere il ciurcuito pubblicitario che vuoi tu, chiaramente prendendolo dalla banner machine che si trova nel tuo pannello di controllo, che sia un banner autopromo di altervista o non quello non ha importanza.

    Ciao
    allora sono apposto...avevo già inserito un banner del circuito 22
    è in basso a sinistra

  15. #15
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  16. #16
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Come ti ho appena scritto sul guestbook, hai fatto un ottimo sito con una grafica accattivante: complimenti! Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    grazie seneca, sicuro, a malapena word e access per motivi di lavoro.diciamo che ho usato molta fantasia e ho letto quasi tutto questo forum. grazie

    ps:consigli?

  18. #18
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    no, è tutto ok, non posso darti consigli! l'unica cosa (ma è una cosa personale, non oggettiva) è, come ti ha detto metaphor, che avrei prestato un pò più di attenzione alla risoluzione: anche se quelli che hanno la 1024 sono ormai i più diffusi, quelli con la 800 sono ancora una popolazione diffusa: io stesso ho, oltre al portatile con la 1024, un computer con schermo 800x600.
    In ogni caso si vede bene anche con Firefox, quindi non c'è di che lamentarsi!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  19. #19
    Guest

    Predefinito per sorik

    grazie, sorik, cmq si, sono una neofita e si, ci ho messo una passione smisurata, come in ogni cosa che faccio.
    anche il banner è opera mia, ho usato gif animator, come consigliava qualcuno nelle discussioni del forum...non è il massimo ma per iniziare...
    Ultima modifica di beautycompany : 15-03-2006 alle ore 03.01.43

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Un paio di cosette ho notato giusto giusto ora:

    Il titolo della home, Home Page non è il massimo, anche per i motori di ricerca :)


    a questa immagine dai l'href del forum, ci ho messo un pò per realizzare che il link era in alto :P

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    Un paio di cosette ho notato giusto giusto ora:

    Il titolo della home, Home Page non è il massimo, anche per i motori di ricerca :)


    a questa immagine dai l'href del forum, ci ho messo un pò per realizzare che il link era in alto :P

    in che senso il titolo non è il massimo?

    per il forum, accanto c'è il link "click here" che rimanda al forum...ma potrei fare anche come dici tu se pensi sia più intuitivo

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da beautycompany
    in che senso il titolo non è il massimo?

    per il forum, accanto c'è il link "click here" che rimanda al forum...ma potrei fare anche come dici tu se pensi sia più intuitivo
    Non è il massimo perchè penso che l'avrai notato, sui motori di ricerca il titolo viene usato come link per i siti, e inoltre serve a identificare il sito, come una piccola descrizione!

    Il link non l'ho trovato
    Secondo me è più intuitivo, oltretutto hai più link al forum che non guastano mai :D

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    Non è il massimo perchè penso che l'avrai notato, sui motori di ricerca il titolo viene usato come link per i siti, e inoltre serve a identificare il sito, come una piccola descrizione!

    Il link non l'ho trovato
    Secondo me è più intuitivo, oltretutto hai più link al forum che non guastano mai :D
    grazie, sto provvedendo alle modifiche.

    lo stesso discorso della homepage vale anche per altre pag?

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Puoi metterle così, ma ovviamente è solo un consiglio poi fai come ti piace di più ^_^

    Beauty Company - Nomepagina

    esempio:

    Beauty Company - Guestbook
    Beauty Company - Sommario
    ecc.. ecc...

    ti consiglio inoltre di inserire nell'header un link che torna alla home, è più comodo che scrollare tutto :)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    Puoi metterle così, ma ovviamente è solo un consiglio poi fai come ti piace di più ^_^

    Beauty Company - Nomepagina

    esempio:

    Beauty Company - Guestbook
    Beauty Company - Sommario
    ecc.. ecc...
    grazie tante per i consigli.

    ti consiglio inoltre di inserire nell'header un link che torna alla home, è più comodo che scrollare tutto
    i collegamenti alla home ci sono in ogni pag sia in alto che a piè di pagina.forse non ho capito cosa volevi dire...

  26. #26
    Guest

    Predefinito



    Qui, intendevo di aggiungere un link che torna alla home, due volte che ci provo e due volte che finisco nella pagina "chi siamo" -.-

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor


    Qui, intendevo di aggiungere un link che torna alla home, due volte che ci provo e due volte che finisco nella pagina "chi siamo" -.-
    0k...provvedo

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Comunque hai fatto un bel sito. Brava.

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Beh!! Per essere il tuo primo esperimento direi che ti è venuto veramente bene!!!

    Complimenti

    Ciao

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Come primo progetto direi che te la sei cavata egregiamente: la grafica è carina e molto a tema, l'unica cosa che forse migliorerei è l'impaginazione: a volte il tutto risulta un po' tropo confusionario e come dico sempre l'ordine è fondamentale in un sito web!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •