CHe ne dite del mio sito www.hak.altervista.org fatemi sapere
CHe ne dite del mio sito www.hak.altervista.org fatemi sapere
Ma sai almeno come si scrive hacking? bha
Non puoi scrivere frasi per far cliccare sui banner pubblicitari.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
lo so bene.
E allora perché c'è questa frase: "Aiutami a costruire un sito migliore clicca sul banner".Originalmente inviato da Hak
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
voglio sperare si riferisse alla frase di allweb con la sua ultima risposta!
altrimenti parlare di paradossi su AV sarebbe un complimento.
Originalmente inviato da Hak
rimuovi quella scritta o sarai sanzionato! poi vai a leggere il Regolamento.
Mi stavo riferendo a allweb adesso lo levo non lo sapevo scusate.
Ultima modifica di Hak : 04-03-2006 alle ore 18.24.12
Ciao, vedi se tu avresti letto il regolamento di altervista che hai accetato all'atto della tua registrazione non saresti incappato in questa irregolarità.
Piccolo consiglio:leggiti almeno una volta con calma il regolamento!
Ciao
Dopo aver letto haking e visto il banner con l'invito. Ho schiacciato su una X...Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Defacciare la parola hacker è una brutta cosa ed il tuo sito ci riesce perfettamente.
Volevo solo dire che sono disgustato e rimango perplesso solo a guardare alcune cose.
Un piccolo OT
Dare guide sul phrehacking è illegale da anni.
Fine OT
oltretutto sono contenuti copiati da altri siti e messi li a muzzo...
non ricordo il sito ma mi è ben tornato in mente lo stile di scrivere i vari articoletti iniziando la descrizione di ciò che ascoltava a livello musicale...
vabbe, altra spazzatura sul web...
Il sito contiene una raccolta di guide che mi hanno interessato molto,
che sono, però sparpagliate per la rete e quindi mi è venuta l'idea di fare un solo sito in cui trovarle tutte.
Non siete voi a decidere se quelche contenuto è ontro il regolamento, ci sono persone addette. Caso mai dovreste dare dei consigli, ma non accusare così...
Già...più che altro, sono critiche(almeno io ho preso i loro commenti come critiche) che dovrebbero essere ben accette, visto che il parere degli altri è sempre indispensabile ad un sito.Originalmente inviato da ngforum
Ciao!
un sito sul hacking o su come diventare un hackerè una cosa inutile....a mio avviso...
mai nessuno che ha l'onestà di fare un sito Lamer....tutti con l'arroganza di fare siti Hacker....
Si potrebbe rientrare In topic?
Grazie.
Ogni ulteriore messaggio OT verrà eliminato.
Ok ecco le mie impressioni sul sito:Originalmente inviato da rockaffe
Della grafica l'unica cosa che mi piace è il font per il tag <h1> in alto, per il resto il sito mi sembra un pò confusionario, ma se usiamo bene IE6 premendo CTRL+F forse può andare. Per i documenti, trovo scomodo accedere a file di testo per leggermi un "articolo", è più carino fatto in pagine messe sul proprio sito.
Come han detto gli altri è una raccolta di cose prese da tutte le parti, forse un pò confusionaria, ma almeno non è proprio vuota!
Comunque sia, penso sia il tuo primo sito, e sbagliando si impara!
Ma non penso che dando un voto da 1 a 10 si arrivi alla sufficienza "scolastica" (6).
Ciao, e ricordatelo, sono pareri!
I contenuti ci sono, pero la grafica dovrebbe migliorare un pochettino.
Guarda che quelle guide le conosco e lo ho lette tutte;cmq le ho prese cosi come sono in quanto se avessi voluto scrivere a parole mie ci sarebbe voluto moltissimo tempo.Originalmente inviato da FantaGalla
Tanto il significato infine è sempre lo stesso.
@rockaffe: sotto la scritta in blu, ho messo i commenti tecnici In Topic, non è un messaggio interamente OT
Esatto, il significato è sempre lo stesso: come la giri o la volti, non hai idea di cosa voglia dire "hacker": quello che publicizzi sul sito è essenzialmente lameraggio.Originalmente inviato da Hak"
Altercent non ha detto che è contro il regolamento di AV, ha detto che è contro la legge italiana (si pensi solo a "guida al taccheggio")...Originalmente inviato da ngforum
Ok, tutto sta in come si usano le informazioni (Feynman, fisico famoso, sapeva scassinare serrature abbastanza bene, ma non andava in giro a rubare nelle case sfruttando l'abilità), dunque finché resta a livello teorico, per quanto mi riguarda, uno potrebbe anche sapere come costruire una bomba atomica (ok, tasto dolente, ci sono tanti scoppiati al mondo che la costruirebbero sul serio...;P)...
Ma la legge italiana è chiara, se non erro, a questo proposito, e parla di "istigazione a delinquere", e simili... Dunque finché non si cambia la legge, resta illegale pubblicarle
Giusto per rendere l'idea, mi riferisco a frasi come la frase d'apertura di "restare insospettabili":
VENIAMO AL GIUDIZIO SULLA TECNICA HTMLOriginalmente inviato da file dal sito
Per quanto riguarda il sito, credo che, invece del solo link "home" nelle varie pagine, sarebbe piu' utile e permetterebbe una scorrevole navigazione tra le diverse sezioni di contenuti.
Magari convertire tutti i contenuti in PDF li renderebbe più cross-OS compatibili
Per finire, il mio solito pallino: non usare frontpage, se vuoi fare qualcosa di corretto sintatticamente dal punto di vista dell'HTML...
Ultima modifica di pietrovischia : 14-03-2006 alle ore 17.45.34
Ho aggiornato il sito con nuove "cose interessanti"(guide varie)
vi aspetto
CIao
Cambio un pò la grafica della pagina iniziale per adesso.