Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Hak online

Guest

Wink Hak online

CHe ne dite del mio sito www.hak.altervista.org fatemi sapere

Guest

Predefinito

Ma sai almeno come si scrive hacking? bha

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Non puoi scrivere frasi per far cliccare sui banner pubblicitari.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

lo so bene.

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Hak
    lo so bene.
    E allora perché c'è questa frase: "Aiutami a costruire un sito migliore clicca sul banner".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    E allora perché c'è questa frase: "Aiutami a costruire un sito migliore clicca sul banner".

voglio sperare si riferisse alla frase di allweb con la sua ultima risposta!

altrimenti parlare di paradossi su AV sarebbe un complimento.

Citazione Originalmente inviato da Hak
    lo so bene.

rimuovi quella scritta o sarai sanzionato! poi vai a leggere il Regolamento.

Guest

Predefinito

Mi stavo riferendo a allweb adesso lo levo non lo sapevo scusate.
    Ultima modifica di Hak : 04-03-2006 alle ore 18.24.12

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, vedi se tu avresti letto il regolamento di altervista che hai accetato all'atto della tua registrazione non saresti incappato in questa irregolarità.

Piccolo consiglio:leggiti almeno una volta con calma il regolamento!

Ciao

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Tutti che vi impuntate sulla scritta del banner, ma ai contenuti del sito ci ha guardato nessuno?!

Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Tutti che vi impuntate sulla scritta del banner, ma ai contenuti del sito ci ha guardato nessuno?!

Ciauz!
    Dopo aver letto haking e visto il banner con l'invito. Ho schiacciato su una X...

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Dopo aver letto haking e visto il banner con l'invito. Ho schiacciato su una X...
    Diciamo che comunque sono molto più irregolari i contenuti che permette di scaricare, rispetto a quella banale frase sopra il banner!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Defacciare la parola hacker è una brutta cosa ed il tuo sito ci riesce perfettamente.
    Volevo solo dire che sono disgustato e rimango perplesso solo a guardare alcune cose.

Un piccolo OT
    Dare guide sul phrehacking è illegale da anni.
    Fine OT

L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente

Predefinito

oltretutto sono contenuti copiati da altri siti e messi li a muzzo...

non ricordo il sito ma mi è ben tornato in mente lo stile di scrivere i vari articoletti iniziando la descrizione di ciò che ascoltava a livello musicale...

vabbe, altra spazzatura sul web...

Guest

Cool

Il sito contiene una raccolta di guide che mi hanno interessato molto,
    che sono, però sparpagliate per la rete e quindi mi è venuta l'idea di fare un solo sito in cui trovarle tutte.

Guest

Predefinito

Non siete voi a decidere se quelche contenuto è ontro il regolamento, ci sono persone addette. Caso mai dovreste dare dei consigli, ma non accusare così...

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ngforum
    Non siete voi a decidere se quelche contenuto è ontro il regolamento, ci sono persone addette. Caso mai dovreste dare dei consigli, ma non accusare così...
    Già...più che altro, sono critiche(almeno io ho preso i loro commenti come critiche) che dovrebbero essere ben accette, visto che il parere degli altri è sempre indispensabile ad un sito.

Ciao!

Guest

Predefinito

un sito sul hacking o su come diventare un hackerè una cosa inutile....a mio avviso...

Predefinito

Hacker si diventa, non ci si improvvisa.
    Ho detto tutto il mio pensiero con questa semplice frase.

L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente

Predefinito

mai nessuno che ha l'onestà di fare un sito Lamer....tutti con l'arroganza di fare siti Hacker....

Ospite Guest

Predefinito

Si potrebbe rientrare In topic?
    Grazie.

Ogni ulteriore messaggio OT verrà eliminato.

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Si potrebbe rientrare In topic?
    Grazie.

Ogni ulteriore messaggio OT verrà eliminato.
    Ok ecco le mie impressioni sul sito:
    Della grafica l'unica cosa che mi piace è il font per il tag <h1> in alto, per il resto il sito mi sembra un pò confusionario, ma se usiamo bene IE6 premendo CTRL+F forse può andare. Per i documenti, trovo scomodo accedere a file di testo per leggermi un "articolo", è più carino fatto in pagine messe sul proprio sito.
    Come han detto gli altri è una raccolta di cose prese da tutte le parti, forse un pò confusionaria, ma almeno non è proprio vuota!
    Comunque sia, penso sia il tuo primo sito, e sbagliando si impara!

Ma non penso che dando un voto da 1 a 10 si arrivi alla sufficienza "scolastica" (6).

Ciao, e ricordatelo, sono pareri!

Guest

Wink

I contenuti ci sono, pero la grafica dovrebbe migliorare un pochettino.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da FantaGalla
    mai nessuno che ha l'onestà di fare un sito Lamer....tutti con l'arroganza di fare siti Hacker....

Guarda che quelle guide le conosco e lo ho lette tutte;cmq le ho prese cosi come sono in quanto se avessi voluto scrivere a parole mie ci sarebbe voluto moltissimo tempo.
    Tanto il significato infine è sempre lo stesso.

Guest

Predefinito

@rockaffe: sotto la scritta in blu, ho messo i commenti tecnici In Topic, non è un messaggio interamente OT

Citazione Originalmente inviato da Hak"
    Tanto il significato infine è sempre lo stesso.
    Esatto, il significato è sempre lo stesso: come la giri o la volti, non hai idea di cosa voglia dire "hacker": quello che publicizzi sul sito è essenzialmente lameraggio.

Citazione Originalmente inviato da ngforum
    Altercent non ha detto che è contro il regolamento di AV, ha detto che è contro la legge italiana (si pensi solo a "guida al taccheggio")...

Ok, tutto sta in come si usano le informazioni (Feynman, fisico famoso, sapeva scassinare serrature abbastanza bene, ma non andava in giro a rubare nelle case sfruttando l'abilità), dunque finché resta a livello teorico, per quanto mi riguarda, uno potrebbe anche sapere come costruire una bomba atomica (ok, tasto dolente, ci sono tanti scoppiati al mondo che la costruirebbero sul serio...;P)...

Ma la legge italiana è chiara, se non erro, a questo proposito, e parla di "istigazione a delinquere", e simili... Dunque finché non si cambia la legge, resta illegale pubblicarle

Giusto per rendere l'idea, mi riferisco a frasi come la frase d'apertura di "restare insospettabili":

Citazione Originalmente inviato da file dal sito
    Allora, se, al contrario di quanto suggerisco OVUNQUE in questo cookb.
    avete deciso lo stesso di costruire una bomba e di piazzarla di fronte
    al liceo, beh SONO CONTENTO! Io non v'ho detto niente eh...
    VENIAMO AL GIUDIZIO SULLA TECNICA HTML

Per quanto riguarda il sito, credo che, invece del solo link "home" nelle varie pagine, sarebbe piu' utile e permetterebbe una scorrevole navigazione tra le diverse sezioni di contenuti.

Magari convertire tutti i contenuti in PDF li renderebbe più cross-OS compatibili

Per finire, il mio solito pallino: non usare frontpage, se vuoi fare qualcosa di corretto sintatticamente dal punto di vista dell'HTML...
    Ultima modifica di pietrovischia : 14-03-2006 alle ore 17.45.34

Guest

Wink

Ho aggiornato il sito con nuove "cose interessanti"(guide varie)
    vi aspetto
    CIao
    Cambio un pò la grafica della pagina iniziale per adesso.