Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Mio sito dedicato alla fotografia

Guest

Predefinito Mio sito dedicato alla fotografia

Ciao ragazzi
    ho messo su il mio sito dedicato alla macrofotografia, con la mia galleria fotografica.
    www.bluemoon74.altervista.org
    E' la prima volta che mi cimento con la creazione di un sito, e di fantasia ne ho veramente poca....che ne dite?
    Consigli?
    E' possibile inserire un logo di un forum di fotografia ( photo4u ) e dunque il collegamento al forum?
    O e' vietato?
    Non l'ho ben capito dal regolamento...
    Grazie
    Antonio

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, ho fatto visita al tuo sito, belle foto veramente!
    Se vuoi mettere un logo di un forum di fotografia lo puoi fare senza nessun problema.
    (l'unica cosa che non è permessa è inserire banner o links remmunerativi).

Ciao

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

come inizio non c'è male, semplice ma buono, complimenti! un primo consiglio è di stringere un pò la larghezza della pagina: io ho uno schermo di 1024 pixel e devo usare la scrollbar anche se di poco, pensa chi la ha a 800... è molto fastidioso.
    per il logo, puoi usare tutto quello che ti pare, mettere banner di altri di siti, ecc, basta che non vi sia un lucro sotto! nel regolamento ciò è specificato molto bene.
    ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, ho fatto visita al tuo sito, belle foto veramente!
    Se vuoi mettere un logo di un forum di fotografia lo puoi fare senza nessun problema.
    (l'unica cosa che non è permessa è inserire banner o links remmunerativi).

Ciao
    Grazie infinite per la pronta risposta
    E grazie per i complimenti sulle foto...la macrofotografia e' la mia passione.
    Il sito e' ancora in fase di miglioramento, spero di farlo divenire piu' godibile-
    Ciao
    Antonio

Citazione Originalmente inviato da seneca
    come inizio non c'è male, semplice ma buono, complimenti! un primo consiglio è di stringere un pò la larghezza della pagina: io ho uno schermo di 1024 pixel e devo usare la scrollbar anche se di poco, pensa chi la ha a 800... è molto fastidioso.
    per il logo, puoi usare tutto quello che ti pare, mettere banner di altri di siti, ecc, basta che non vi sia un lucro sotto! nel regolamento ciò è specificato molto bene.
    ciao!
    Grazie anche a te seneca, seguiro' il consiglio..in effetti ci avevo fatto caso, e' meglio senza scrollare la pagina.
    Grazie
    Antonio
    Ultima modifica di Dodi : 01-03-2006 alle ore 18.19.56

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ti ho unito le due risposte, in futuro usa il tasto EDITA per non fare post consecutivi

Le foto mi piacciono molto, ma secondo me manca un link per tornare in home dalle gallerie! o almeno a me è sfuggito!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

cavoli bellissime foto!! o__o
    anche a me piace fare foto con la mia AE1 ma mi mancano un paio di abbiettivini per potermi divertire a far le macro!! ^_^

Guest

Predefinito

Davvero complimenti per le foto, con quell'attrezzatura è un miracolo
    ovviamente scherzo, sono un Nikonista

L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente

Predefinito

io sono uno s****to... che fa foto con una canon ixus 30... anch'io sono appassionato di fotografia .... COMPLIMENTI PER LE FOTO....

Ma le foto che fai le ritocchi al pc???
    Ultima modifica di Erkinson : 01-03-2006 alle ore 22.13.20 Motivo: aggiunta

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    pensa chi la ha a 800... è molto fastidioso.
    Mi sento chiamato in causa

Cmq bello il sito.. ecco lo scroll un pò fastidioso magari... prova a ridurre i caratteri del testo

Guest

Predefinito

Le foto sono ovviamente bellissime, per quanto riguarda il sito è un po' scarno e dispersivo: cerca di intabellare i contenuti e di personalizzarlo un po'!!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Le foto sono molto belle, per essere il tuo primo sito è fatto bene.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi, sia per i consigli sul sito che per i complimenti per le foto.
    A proposito, naturalmente non sono ritoccato al pc come qualcuno mi ha domandato! ( scatto in raw e poi sviluppo normalmente come si fa in camera oscura..contrasto..ecc.vabbe' , andiamo fuori tema! )
    Ho modificato l'home page, ora mi sembra migliore.
    Non mi piace molto la sfumatura del logo iniziale (Bluemoon Macrophotography)...e' un 950x50 jpeg con Garamond.
    Devo ancora mettere i tasti per la home nelle altre pagine...
    Grazie ancora!
    Anto

Ospite Guest

Predefinito

Ciao!!! Molto interessante il sito e bellissime le foto! Complimenti... =)
    Anche io sono appassionata di fotografia e ho una piccola sezione sul sito, se vuoi sono disponibile per uno scambio banner! =)
    ciao ciao

Guest

Predefinito

Ho dato una sistemata al mio sito www.bluemoon74.altervista.org , come va ora?
    Consigli per migliorarlo graficamente?
    ANto

Guest

Predefinito hey è stupendo il tuo sito....

hey è stupendo il tuo sito.... graficamente va bene, ottimizzerei la grafica e l'animazione per rendere il caricamento più veloce : chi ha l'adsl non ha problemi ma con un 56kb la vedrei molto dura !