Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: TecnoPLANET..la nuova era della tecnologia

Guest

Predefinito TecnoPLANET...un nuovo forum di tecnologia

Ragazzi, questo è il mio nuovo forum.....TECNOPLANET

http://www.tecplanet.altervista.org/phpBB2/index.php

Lo ho creato, dopo aver avuto brutte esperienze con un forum, molto grande, dove ero moderatore....ora ho deciso di crearne uno io, dove poter condividere le proprie conoscienze e creare una community tra amici....vi aspetto...

NB: se c'è qualche persone che lavora per qualsiasi operatore mobile (tre,wind,vodafone,tim), e vuole far parte del nostro forum, potremmo dargli dei poteri ancora maggiori...potete contattarmi nel forum (sono SwordBore) oppure per email....

swordbore@hotmail.com
    Ultima modifica di tecplanet : 09-02-2006 alle ore 18.39.36

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Il sottotitolo mi sembra un po' esagerato...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Non penso, cmq lo cambio se non ti piace......;)

Non riesco a cambiarlo da fuori...solo dentro, cmq volevo solo far capire, che abbiamo voglia di rivoluzionare il modo di vedere la tecnologia...e vogliamo creare una vera community....
    Per qualsiasi consiglio o critica, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, dato che è il mio primo forum, e la mia prima vera esperienza con il mondo di MyQSL...sono nuovo e accetto volentieri i consigli....

Ragazzi abbiamo una news che piacerà a molti.....chi si registrerà al nostro forum prima di raggiungere i 100 utenti....vi sarà dato un indirizzo per avere un'email di 30 giga...si avete letto bene 30 giga....vi aspettiamo...
    E' un servizio appena nato, un pò come Gmail ai suoi tempi....
    Ultima modifica di tecplanet : 16-02-2006 alle ore 15.52.13

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

non fare messaggi consecutivi, usa il tasto EDITA! per ora ti ho unito io i due post.