Ciao, faccio scambio di banner 88x31 con chi interessato.
Ciao
Ciao, faccio scambio di banner 88x31 con chi interessato.
Ciao
la pagina di scambio banner non è linkata dalla home, quindi non serve neanche tanto......in termini di pr parlo.....
;) ti consiglio una sistemata al sito........ehehe io sono fissato con l'ordine e la grafica.........ciauz
Più nello specifico, è proprio lo scambio banner in particolar modo, o link puro in generale che nn ha più valore (quasi pari a 0)...
Credo proprio che tu abbia una grande competenza in materia. ma avere un link in più è sempre meglio che non averlo. O sbaglio?Originalmente inviato da brianmay1978
Dipende da cosa ti aspetti da quel link.
Se vuoi che porti visite, ti posso dire si, un link in più può essere utile.
Se parliamo di pr (anch'esso ormai portatore solo di gloria fine a se stessa) no, visto che è ormai quasi accertato che google nn considera più pagine di scambio link, scambio banner ecc, lo spider sembra proprio saltarle.
Soluzione => Recensioni
Cià cià!
Grazie del consiglio: recensioniOriginalmente inviato da brianmay1978
Per quello che riguarda la frase tra parentesi, il PR non influenza più la posizione della pagina nelle varie chiavi di ricerca? Quale criterio viene ora usato?
Mmmh tvlocali, stiamo andando un po' ot... ti rispondo poi al limite apriamo una nuova discussione.
Testo ottimizzato con le parole chiave che si intende spingere.
title nei link che si mettono nelle directory con parole chiavi da spingere.
Esistono poi alcuni trucchetti che se usati con "buona maniera" portano vantaggi, anche se, possono in alcuni casi portare al ban da google.
Ciao, bhé questo 3d era stato fatto per uno scambio di banner, comunque sia anche se di scambio banner non se ne parla, ho avuto delle informazioni utili.
Grazie comunque.
Ciao
kalii te l'ho già detto in un altro thread ma visto che di banner si tratta dai una controllata a quello della tua fima, contiene un refuso un po' imbarazzante (kalli.altervsita.org).
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Ok, grazie per avermelo fatto notare!
Ciao
Originalmente inviato da dementialsite
Ciao, ora il banner è stato corretto!
Ciao