Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: JAM - Ezine di AV

  1. #1
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Exclamation JAM - Ezine di AV

    JAM, l'ezine di Altervista dopo un periodo di stallo vuole tornare al lavoro.
    Cerchiamo redattori, giornalisti, freelance, e altre figure varie.

    La completa riorganizzazione del progetto si stà avviando, ma per procedere servone altri utenti.

    A tal proposito verrà aperta una sezione del forum e abilitate le iscrizioni (non immediatamente, ma entro domani).
    Chi fosse SERIAMENTE motivato e intenzionato alla collaborazione può lasciare qui di seguito la sua adesione e/o registrarsi al forum per contattarci.

    Grazie a tutti.


    edit: Forum ezine
    Ultima modifica di makpaolo : 26-01-2006 alle ore 15.42.03
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    .......................
    Cerchiamo redattori, giornalisti, freelance, e altre figure varie.

    Chi fosse SERIAMENTE motivato e intenzionato alla collaborazione può lasciare qui di seguito la sua adesione e/o registrarsi al forum per contattarci.

    edit: Forum ezine
    Se ti interessa un articolo per iniziare la storia di internet in Italia, ho una intervista a Lorenzo Podestà, il fondatore di Galactica che credo sia stato il primo a portare internet nel 1993.
    Ultima modifica di tvlocali : 26-01-2006 alle ore 18.42.00

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    tvlocali, ogni articolo è il benvenuto! prima però serva gente che abbia voglia di portare avanti il progetto, le figure sopra elencate dovrebbero anche aiutare a organizzare l'ezine ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    JAM, l'ezine di Altervista dopo un periodo di stallo vuole tornare al lavoro.
    Cerchiamo redattori, giornalisti, freelance, e altre figure varie.

    Chi fosse SERIAMENTE motivato e intenzionato alla collaborazione può lasciare qui di seguito la sua adesione e/o registrarsi al forum per contattarci.
    potresti essere più chiaro su quali altri figure varie servono e la quantità (penso che la qualità sia scontata!) dell'impegno da mettere in questo progetto.
    penso che sia utile saperlo affinchè le persone interessate seriamente possano proporsi (ad esempio per vedere se è compatibile con gli impegni preesistenti...)


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    posso rispondere io per mak

    per iniziare :
    -articolisti

    cmq ogni figura è ben accetta

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se interessano degli articoli sulle reti, potreste linkare quelli che ho fatto e messo sul mio sito, nella sezione Contenuti\Networking. :-)

  7. #7
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    per rispondere a Syst3mCrash3r e a tutti gli altri: non ci servono degli articoli, ci servono delle persone che vogliano scrivere per ezine!! dei giornalisti o freelance!! gente attiva con voglia di collaborare e partecipare alla ezine più **** del momento!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    per rispondere a Syst3mCrash3r e a tutti gli altri: non ci servono degli articoli, ci servono delle persone che vogliano scrivere per ezine!! dei giornalisti o freelance!! gente attiva con voglia di collaborare e partecipare alla ezine più **** del momento!!
    Il difficile è partire con un progetto chiaro. Forse, a costo di ripetersi, conviene annunciare il "programma editoriale". Tra tanti altervistiani, poi, un gruppetto di gente che si dia da fare, lo si trova certamente.

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    tvlocali, il problema "basilare" è che siamo rimasti in 4-5 su quasi 20, c'è da rifare tutto dalle fondamenta (o quasi) per poter poi ripartire con nuovo slancio e motivazione.
    Molte cose le stiamo o le affronteremo in breve tempo ... ma è un'aiuto partendo dalla base che servirebbe (oltre a tutto il resto)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    tvlocali, il problema "basilare" è che siamo rimasti in 4-5 su quasi 20, c'è da rifare tutto dalle fondamenta (o quasi) per poter poi ripartire con nuovo slancio e motivazione.
    Molte cose le stiamo o le affronteremo in breve tempo ... ma è un'aiuto partendo dalla base che servirebbe (oltre a tutto il resto)
    Io potrei essere interessato (solo se avete intenzione di trattare anche argomenti di più alto livello e non solo articoli su come creare variabili o cose del genere)... Purtroppo in alcuni periodi sono impegnato con gli esami, quindi non potrò essere particolarmente continuativo nell'attività, ma credo di potervi dare una mano... fatemi sapere

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ivano85 di che genere di articoli parli? scrivimi pure in pvt se non vuoi qui ... almeno per capire.

    Grazie
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    No scrivo qui così capiamo anche meglio cosa si può scrivere... Allora... potrei trattare sia argomenti di programmazione un po' più avanzata, per esempio algoritmi particolari oppure "come fare qualcosa di più complicato", oppure articoli più tecnici sui calcolatori o qualunque genere di argomento... quello che vi serve o quello che viene in mente a me... poi si vede

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •