Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Layout stabile!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Layout stabile!!

    Ragazzi, ho una domanda:
    se io con windows XP visualizzo bene il mio sito sia con IE che con opera che con firefox, tutti quelli che hanno windows (magari anche ME o 2000) lo vedono necessariamente bene come me??!!

    Voi la home del mio sito (CFL site) la vedete bene?! Le tabelle celesti sono tutte allineate bene?! Il tasto "iscriviti alla newsletter" lo vedete bene??!! Non è spixellato vero??!!

    Grazie a tutti...

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    la versione di Win non c'azzecca nulla! è casomai il browser quello che può leggere in maniera differente!

  3. #3
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Il sito si vede benissimo puoi stare tranquillo... anche perché lo hai testato con i tre browser più celebri... addirittura firefox lo usano anche gli untenti che non hanno windows... e poi il codice è valido con gli standard W3C...

    Non hai nulla da temere ;-D

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    molto carino, complimenti. e ti confermo poske, si vede benissimo.
    ps: il link del tresette è errato, riparalo che me lo devo scaricare!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho verificato.....tutto ok!!

    Bravo

  6. #6
    Guest

    Exclamation Grazie...

    Grazie a tutti per i consigli e i pareri!!!!
    Allora...Il link per scaricare tresette è stato sistemato, grazie della segnalazione!!!!
    Mi fa piacre che visualizzate tutti bene il mio sito...Per me è molto importante che la grafica sia ok su ogni PC: ci ho messo quasi un anno per riuscire ad ottenere ciò che volevo con un codice pulito, validato e accessibile!!! La cosa più importante per me è che voi visualizzate tutti il mio sito cosi:



    Vi ringrazio davvero molto per i complimenti e per la vostra collaborazione...Se vi va iscrivetevi alla newsletter del sito, vi assicuro che non c'è sotto alcuna forma di pubblicità o spam e che verrano mandati al massimo un paio di messaggi al mese!!! Grazie...

    PS: ma secondo voi il sito è troppo pesante?? Io ce l'ho messa tutta per farlo leggero: la home è solo 7 kb e in teoria sul 56K si carica in circa 10 secondi!!!

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    no, non è pesante... a me si apre subito. (vabbè, io l'adsl, non faccio testo!)
    ti devo dare però un consiglio: i nomi delle pagine e dei file scrivili tutti minuscoli (o maiuscoli, come vuoi tu) e non uno tutti minuscoli, uno tutti maiuscoli, uno solo l'iniziale... qualche volta potrebbe crearti problemi il non ricordarti come hai scritto ogni link!
    Ultima modifica di seneca : 22-01-2006 alle ore 22.28.35


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    [OT]Il mio antivirus ha trovato traccia di virus in alcuni giochi scaricati dal tuo sito. Prova a controllarli o a vedere se anche altri hanno avuto lo stesso inconveniente. Altrimenti è il mio antivirus che ha trovato dei falsi positivi.[/OT]
    Il layout è visualizzato correttamente, tranky!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    [OT]Il mio antivirus ha trovato traccia di virus in alcuni giochi scaricati dal tuo sito. Prova a controllarli o a vedere se anche altri hanno avuto lo stesso inconveniente. Altrimenti è il mio antivirus che ha trovato dei falsi positivi.[/OT]
    Spero no il tresette!!!!! è l'unico che ho scaricato...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=44392
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=46714
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=43167
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=43404
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=43403

    CFLgroup, per l'ultima volta, qui non siamo su altri forum dove puoi fare come ti va!
    Hai avuto un ban la settimana scorsa per il solito motivo.
    Per ora aumentiamo a 7 giorni, la prossima volta si passa alle sanzioni in Altercent!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •