Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: guida antidialer

  1. #1
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Avendo visto sui vari post che parecchia gente era interessata, magari vi interessa pure questa guida, da rifilare ai vostri amici piu' sprovveduti:

    http://brunella.altervista.org/antidialer/nodialer.html

    C'è anche in formato pdf se la volete stampare.
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    approvo totalmente, complimenti per l'idea e spero che questa guida si diffonda il più possibile. ricordo a questo proposito che coloro che vogliono mettere dei banner sul proprio sito hanno in questo momento le seguenti alternative (grazie a Gianluca) ai malefici circuiti dialer:
    circuiti 2-3-4-7 payperview
    circuito 8 pay perclick
    circuito 19 popunder (quando sarà riattivato)
    questi sono gli unici circuiti che non conducono a dialer.

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non sapevo tutte queste cose... io cliccavo solo su annulla a prescindere da cosa mi venisse proposto, comunque ottima idea.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Voglio facilitare la diffusione di questo articolo. Posso aggiungere sia la versione in pdf che html al mio sito?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Percarità giustissima, infatti anche io sono contro questo assurdo fenomeno.
    diffonderò la guida dal mio sito grazie.

  7. #7
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Voglio facilitare la diffusione di questo articolo. Posso aggiungere sia la versione in pdf che html al mio sito?
    Certamente! (io non l'ho ancora fatto per difficolta' che ho in questo momento con Acrobat Reader)
    Come dicono chiaramente gli autori al fondo della guida:
    Questa Guida e' stata realizzata gratuitamente e puo' essere ripubblicata e redistribuita ovunque su internet.
    N.B. non abbiamo realizzato questa guida per autopromuoverci: se lo desideri
    puoi anche togliere i riferimenti ai nostri siti che trovi qui sopra e metterci i tuoi.
    L'importante e' che questa guida venga distribuita gratuitamente a piu' persone possibile !
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    BRUNELLA VISTO CHE HAI FATTO 30 FAI PURE 31.
    mETTICI A DISPOSIZIONE IL FILMATO FLASH IN UNO ZIP COSI' LO SCARICHIAMO ANCHE NOI.....DIVERSAMENTE SAREMMO COSTRETTI A LINKARCI AL TUO SITO E SE PER QUALCHE MOTIVO LO SPOSTI...BUONANOTTE.
    CIAO E GRAZIE

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Nicò, perfettamente d'accordo, però scrivi in minuscolo che ti si legge lo stesso, grazie a proposito il tuo sito usa dialer nella publicità adeguati almeno prima di linkare quella lettera o sembrerà un controsenso ;)

    A tal proposito spiegami una cosa, nel sito del raglia da te pubblicizzato alla voce di menù del tuo sito: SAT UPLOAD -DOWNLOAD LIBERO c'è da scaricarsi un programma chiamato giochi on-line.exe cos'èèèè
    Per non parlare della roba che hai messo dentro DOWNLOAD FILE

    Ciao, ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Nicò, perfettamente d'accordo, però scrivi in minuscolo che ti si legge lo stesso, grazie a proposito il tuo sito usa dialer nella publicità adeguati almeno prima di linkare quella lettera o sembrerà un controsenso ;)

    A tal proposito spiegami una cosa, nel sito del raglia da te pubblicizzato alla voce di menù del tuo sito: SAT UPLOAD -DOWNLOAD LIBERO c'è da scaricarsi un programma chiamato giochi on-line.exe cos'èèèè
    Per non parlare della roba che hai messo dentro DOWNLOAD FILE

    Ciao, ciao
    guarda sono contento che tu mi abbia fatto questo appunto, perche' in effetti sembrerebbe che io sia un pazzo spacciatore di dialer pentito.
    Invece no...........Se tu vai nella home page del mio sito vedi che ho scritto i nuovi redirect denunciando che purtroppo l'indirizzo www.raglia.da.ru me lo hanno piratescamente fottuto e spacciano dialer alla faccia dei miei utenti.
    Chi sono riuscito a raggiungere l'ho avvisato altri purtroppo no.
    Sulla faccenda dell'upload hai ragione pure li'.............e' rimasto nello script il redirect incriminato e sembra che io ci mandi la gente apposta.............poi per nn parlare di cosa la gente ci mette in questo upload libero...di tutto.....ormai ci ho rinunciato.
    A breve pero' sistemo tutto e apro un nuovo sito e faro' piazza pulita di quell'inutile script php che a me provoca solo lamentele e danni.
    Ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NicolaRaglia
    guarda sono contento che tu mi abbia fatto questo appunto, perche' in effetti sembrerebbe che io sia un pazzo spacciatore di dialer pentito.
    Invece no...........Se tu vai nella home page del mio sito vedi che ho scritto i nuovi redirect denunciando che purtroppo l'indirizzo www.raglia.da.ru me lo hanno piratescamente fottuto e spacciano dialer alla faccia dei miei utenti.
    Chi sono riuscito a raggiungere l'ho avvisato altri purtroppo no.
    Sulla faccenda dell'upload hai ragione pure li'.............e' rimasto nello script il redirect incriminato e sembra che io ci mandi la gente apposta.............poi per nn parlare di cosa la gente ci mette in questo upload libero...di tutto.....ormai ci ho rinunciato.
    A breve pero' sistemo tutto e apro un nuovo sito e faro' piazza pulita di quell'inutile script php che a me provoca solo lamentele e danni.
    Ciao
    Mi raccomando cliccate selvaggiamente sui BANNER qua sotto se no il sito nn tira fine mese e finita la banda del traffico si sbaracca fino al mese successivo.
    mi spiace, ma devi torglire questa scritta altrimenti ti chiudono il sito

    http://www.altervista.org/regole.php

    non puoi chiedere di cliccare sui banner

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da NicolaRaglia
    guarda sono contento che tu mi abbia fatto questo appunto, perche' in effetti sembrerebbe che io sia un pazzo spacciatore di dialer pentito.
    Invece no...........Se tu vai nella home page del mio sito vedi che ho scritto i nuovi redirect denunciando che purtroppo l'indirizzo www.raglia.da.ru me lo hanno piratescamente fottuto e spacciano dialer alla faccia dei miei utenti.
    Chi sono riuscito a raggiungere l'ho avvisato altri purtroppo no.
    Sulla faccenda dell'upload hai ragione pure li'.............e' rimasto nello script il redirect incriminato e sembra che io ci mandi la gente apposta.............poi per nn parlare di cosa la gente ci mette in questo upload libero...di tutto.....ormai ci ho rinunciato.
    A breve pero' sistemo tutto e apro un nuovo sito e faro' piazza pulita di quell'inutile script php che a me provoca solo lamentele e danni.
    Ciao
    Mi raccomando cliccate selvaggiamente sui BANNER qua sotto se no il sito nn tira fine mese e finita la banda del traffico si sbaracca fino al mese successivo.
    mi spiace, ma devi torglire questa scritta altrimenti ti chiudono il sito

    http://www.altervista.org/regole.php

    non puoi chiedere di cliccare sui banner

    ricapitolando :
    gia' che c'ero ho fatto pulizia totale sull'upload e ho cambiato i link.

    Ho tolto pure l'invito sollecito a cliccare i banner ....ma ho lasciato un consiglio a visitare i banner presenti.

    Sta storia del divieto di sollecitare mi sembra una regola che limita il crescere di un sito, per il semplice motivo che se finisco la banda io nn avro' piu' il sito in linea ma pure altervista sara' penalizzata perche' comunque nn dara' + alla mia utenza la possibilita' di cliccarci sopra e quindi nemmeno di sapere dell'esistenza di questa pubblicita'. Non riesco quindi a capire l'utilita' di altervista ad avere i siti con maggiore traffico che chiudono a meta' mese solo perche' nn bisogna sollecitare gli utenti ad accorgersi della pubblicita' presente sul sito.
    Guardate che in televisione la pubblicita' consiglia calorosamente di comprare il prodotto altrimenti senza sollecito continuo le aziende chiudono per mancanza di vendite.
    Oppure sono meglio i piccoli siti trafficati da 5 persone all'anno che occupano solo spazio e sono pieni di pubblicita' che nessuno mai vedra' ?????????????
    Certo loro nn avranno mai l'esigenza di banda e sono correttissimi nel nn sollecitare i banner.
    Pensa se tutta altervista fosse piena di siti cosi' che affare.
    Comunque la mia nn e' altro che una riflessione ad alta voce.....perche' ho a cuore altervista diversamente continuerei a stare zitto , e a Gianluca che mi ha aiutato piu' di una volta nn potrei mai fargli un torto parlando male di lui e della sua meravigliosa creatura.
    Ciao :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NicolaRaglia
    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da NicolaRaglia
    guarda sono contento che tu mi abbia fatto questo appunto, perche' in effetti sembrerebbe che io sia un pazzo spacciatore di dialer pentito.
    Invece no...........Se tu vai nella home page del mio sito vedi che ho scritto i nuovi redirect denunciando che purtroppo l'indirizzo www.raglia.da.ru me lo hanno piratescamente fottuto e spacciano dialer alla faccia dei miei utenti.
    Chi sono riuscito a raggiungere l'ho avvisato altri purtroppo no.
    Sulla faccenda dell'upload hai ragione pure li'.............e' rimasto nello script il redirect incriminato e sembra che io ci mandi la gente apposta.............poi per nn parlare di cosa la gente ci mette in questo upload libero...di tutto.....ormai ci ho rinunciato.
    A breve pero' sistemo tutto e apro un nuovo sito e faro' piazza pulita di quell'inutile script php che a me provoca solo lamentele e danni.
    Ciao
    Mi raccomando cliccate selvaggiamente sui BANNER qua sotto se no il sito nn tira fine mese e finita la banda del traffico si sbaracca fino al mese successivo.
    mi spiace, ma devi torglire questa scritta altrimenti ti chiudono il sito

    http://www.altervista.org/regole.php

    non puoi chiedere di cliccare sui banner

    ricapitolando :
    gia' che c'ero ho fatto pulizia totale sull'upload e ho cambiato i link.

    Ho tolto pure l'invito sollecito a cliccare i banner ....ma ho lasciato un consiglio a visitare i banner presenti.

    Sta storia del divieto di sollecitare mi sembra una regola che limita il crescere di un sito, per il semplice motivo che se finisco la banda io nn avro' piu' il sito in linea ma pure altervista sara' penalizzata perche' comunque nn dara' + alla mia utenza la possibilita' di cliccarci sopra e quindi nemmeno di sapere dell'esistenza di questa pubblicita'. Non riesco quindi a capire l'utilita' di altervista ad avere i siti con maggiore traffico che chiudono a meta' mese solo perche' nn bisogna sollecitare gli utenti ad accorgersi della pubblicita' presente sul sito.
    Guardate che in televisione la pubblicita' consiglia calorosamente di comprare il prodotto altrimenti senza sollecito continuo le aziende chiudono per mancanza di vendite.
    Oppure sono meglio i piccoli siti trafficati da 5 persone all'anno che occupano solo spazio e sono pieni di pubblicita' che nessuno mai vedra' ?????????????
    Certo loro nn avranno mai l'esigenza di banda e sono correttissimi nel nn sollecitare i banner.
    Pensa se tutta altervista fosse piena di siti cosi' che affare.
    Comunque la mia nn e' altro che una riflessione ad alta voce.....perche' ho a cuore altervista diversamente continuerei a stare zitto , e a Gianluca che mi ha aiutato piu' di una volta nn potrei mai fargli un torto parlando male di lui e della sua meravigliosa creatura.
    Ciao :D
    Il problema non è di AV , sono gli sponsor che in questo caso dettano la regola, infatti potrebbero rifiutarsi di pagare perchè loro voglioo sul loro sito visitatori interessati ai loro prodotti/servizi, e non gli servono visite uniche (che se ne fanno di uno che entra e senza guardare cos'è chiude la pagina?)
    Mi spiace, ma se gli sponsor non pagano Gianluca, poi a noi ci ci paga?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ora mi e' chiaro.....l'equivoco e' risolto...grazie per la spiegazione...
    aspettiamo solo Brunella che ci dia il .swf

    ciao a todos :D

  15. #15
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NicolaRaglia
    aspettiamo solo Brunella che ci dia il .swf
    ok, eccolo che arriva in zip:
    http://brunella.altervista.org/antid...filmnodial.zip

    felice che vogliate distribuirlo in molti!

    solo una precisazione: io mi chiamo "rossa", non "brunella", ce l'ho come nick perché mi serve l'indirizzo http://brunella.altervista.org dato che il mio sito è su una scrittrice di nome Brunella Gasperini (ho notato che questo "problema" ce l'abbiamo in molti qui su altervista, quasi quasi aggiungo la precisazione in firma)
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    grazie rossa :D :D :D :D

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NicolaRaglia
    ora mi e' chiaro.....l'equivoco e' risolto...grazie per la spiegazione...
    aspettiamo solo Brunella che ci dia il .swf

    ciao a todos :D
    tu nel frattempo togli quella roba dal tuo sito.
    Ho letto in home page che dici della storia del raglia che ti ha rubato l'url, ma gli url di cui parlo io non vanno a raglia.da.ru, ma ad altro, quindi?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ** OT mode=ON **
    Brunella o come ti chiami, scusami ma volevo chiederti, vorrei mettere un banner tra me e il tuo sito, anche se gli argomenti trattati sono diversi, mi piacerebbe poter realizzare questo scambio.
    Il motivo principale non lo nascondo è che il tuo sito mi piace, per gli argomenti trattati e perchè anche io ho/sto da sempre sviluppando un sito per una scrittrice, forse un giorno lo finitò.
    L'altro motivo è che per me è difficile trovare link di siti che trattano argomenti al di fuori di certi schemi o che comunque hanno finalità particolari, come la cultura.
    Se sei daccordo batti un colpo, io intanto ci provo :D
    Ciao Marco.
    ** OT mode=OFF **

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Citazione Originalmente inviato da NicolaRaglia
    ora mi e' chiaro.....l'equivoco e' risolto...grazie per la spiegazione...
    aspettiamo solo Brunella che ci dia il .swf

    ciao a todos :D
    tu nel frattempo togli quella roba dal tuo sito.
    Ho letto in home page che dici della storia del raglia che ti ha rubato l'url, ma gli url di cui parlo io non vanno a raglia.da.ru, ma ad altro, quindi?

    quindi che ???????

    l'url di cui parlavi tu andava ad un sito che nn e' + il mio ( intendo che "visitate il sito del raglia" linKava il redirect che mi hanno fregato ) e ho gia' provveduto a correggerlo.

    il download-uploder l'ho ripulito da tutto ...gia' dal primo consiglio che mi avevi dato......... altro nn so'
    Tu vedi altro che io nn scorgo ??? dimmi tu......
    ciao ciao

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Entrando nel tuo sito c'è un dialer, relativo a questo sito: http://www.megaorgia.com/vg/ e non dirmi che non lo vedi
    Poi: effettivamente, mentre oggi quando scrivevo quel post, cliccando sulla scritta vuoi visitare il sito del raglia, si apriva questo sito: http://www.pianetafree.com/giochi.htm adesso no.
    Si apre di nuovo il tuo, a che serva lo sai tu comunque sono affari tuoi, anche se sotto e vai con i popunder.

  21. #21
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    qui siete andati un po' off-topic....

    cmq per ki + interessato all'argomento iniziale visitate questo link:

    http://www.akapulce.net/socket2000/stopdialer.asp
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Mica tanto, infondo mettere un link contro i dialer è una buona cosa, ma se hai dialer nel sito è giusto toglierli prima non credi?


    P.S: c'è anche http://www.dialer-control.de/

  23. #23
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Mica tanto, infondo mettere un link contro i dialer è una buona cosa, ma se hai dialer nel sito è giusto toglierli prima non credi?


    P.S: c'è anche http://www.dialer-control.de/
    da quel ke mi sembra dialer-control blocca solo le numerazioni dirette verso in numeri "ladri" tediski...

    stop-dialer invece è software puramente italiano ^_'
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Mica tanto, infondo mettere un link contro i dialer è una buona cosa, ma se hai dialer nel sito è giusto toglierli prima non credi?


    P.S: c'è anche http://www.dialer-control.de/
    da quel ke mi sembra dialer-control blocca solo le numerazioni dirette verso in numeri "ladri" tediski...

    stop-dialer invece è software puramente italiano ^_'
    No assolutamente, sblocca i numeri che ci metti tu, ovvero permette solo ai programmi dialer che vuoi tu di connettersi.
    E' altamente configurabile, mentre giusto ora sto leggendo nel forum di stop dialer, che ha molti problemi di connessione proprio perchè cerca di fare le cose tutte da solo.
    Francamente che sia italiano o tedesco me ne frega poco, l'importante è che funzioni, W il campanilismo insomma :D

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Mica tanto, infondo mettere un link contro i dialer è una buona cosa, ma se hai dialer nel sito è giusto toglierli prima non credi?


    P.S: c'è anche http://www.dialer-control.de/

    a me quelli che tu segnali come dialer risultano essere pop-under di altervista........(http://www.megaorgia.com/vg/ )
    io nn ci faccio nemmeno caso perche' gironzolo sempre e solo col
    pop-up killer.
    Comunque anche togliendo le protezioni nn mi parte nessun dialer....e ti ripeto che quelli che vedi mi sono stati spacciati per pop-under.

    ciao ciao

  26. #26
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    peccato rovinare un bell'argomento come quello proposto da brunella!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    nicola allora sconnetti l'anti pop e vedrai che ti chiede di aprire un sialer appena entri nel sito in questione.
    Dodi, chiedere ad una persona che ha dialer mi sembra in tema con il topic non credi?

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    @ sugandbibi
    hai ragione sono dialer....certo pero' nn quelli cattivi che intendo io combattere...sarebbe a dire quelli autopartenti.....questi ti avvisano chiaramente di cosa vai incontro.
    Nella vita ci sono pure i compromessi e questo onestamente nn mi sembra il peggiore...diversamente dovrei chiudere il sito a meta' mese ....ho gia' consumato 14 mg di banda ......nn saprei come pagarmela altrimenti.
    Se hai un idea migliore accetto consigli come sempre ma nn rimproveri cattedratici come quelli pontificati da DODI

    ciao ciao

  29. #29
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    a proposito di dialer bazzicando qua e la ho trovato questo programmino che mi sembra in tema con l'argomento in questione, io l'ho provato e sembra funzionare, ovviamente si riferisce ad una utenza "Non esperta"!!

    Il prg si occupa proprio di bloccare i dialer, facendo si che siano autorizzate ad accedere alla rete solo quelle connessioni "che noi" scegliamo di autorizzare!

    Il prg può tornare utile per tutti coloro che spesso condividono il pc con persone poco esperte e che potrebbero magari cadere nel trucchetto del dialer autoistallante.

    Ovviamente far riferimento alla giuda per la configurazione e l'utilizzo è consigliabile per tutti.

    Se vi va di dare un occhiata lo trovare qui:

    http://www.aessenet.org/software_inf...pdialers,0.htm


    Ciao.



    p.s. x Sugan: non mi riferico a te nel post precedente

    p.s.2 x NicolaRaglia: io non rimprovero mai nessuno, tanto meno te, ne mi sogno di dare sentenze con tono "cattedratico" ...esprimo solo "opinioni" il resto? ...è vita!

  30. #30
    Nevermind non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2003
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Anche io ho inserito la guida nel mio sito!!!
    www.nevermind.altervista.org

    :D:D:D

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •