Originalmente inviato da
dweb
Originalmente inviato da
NicolaRaglia
guarda sono contento che tu mi abbia fatto questo appunto, perche' in effetti sembrerebbe che io sia un pazzo spacciatore di dialer pentito.
Invece no...........Se tu vai nella home page del mio sito vedi che ho scritto i nuovi redirect denunciando che purtroppo l'indirizzo
www.raglia.da.ru me lo hanno piratescamente fottuto e spacciano dialer alla faccia dei miei utenti.
Chi sono riuscito a raggiungere l'ho avvisato altri purtroppo no.
Sulla faccenda dell'upload hai ragione pure li'.............e' rimasto nello script il redirect incriminato e sembra che io ci mandi la gente apposta.............poi per nn parlare di cosa la gente ci mette in questo upload libero...di tutto.....ormai ci ho rinunciato.
A breve pero' sistemo tutto e apro un nuovo sito e faro' piazza pulita di quell'inutile script php che a me provoca solo lamentele e danni.
Ciao
Mi raccomando cliccate selvaggiamente sui BANNER qua sotto se no il sito nn tira fine mese e finita la banda del traffico si sbaracca fino al mese successivo.
mi spiace, ma devi torglire questa scritta altrimenti ti chiudono il sito
http://www.altervista.org/regole.php
non puoi chiedere di cliccare sui banner
ricapitolando :
gia' che c'ero ho fatto pulizia totale sull'upload e ho cambiato i link.
Ho tolto pure l'invito sollecito a cliccare i banner ....ma ho lasciato un consiglio a visitare i banner presenti.
Sta storia del divieto di sollecitare mi sembra una regola che limita il crescere di un sito, per il semplice motivo che se finisco la banda io nn avro' piu' il sito in linea ma pure altervista sara' penalizzata perche' comunque nn dara' + alla mia utenza la possibilita' di cliccarci sopra e quindi nemmeno di sapere dell'esistenza di questa pubblicita'. Non riesco quindi a capire l'utilita' di altervista ad avere i siti con maggiore traffico che chiudono a meta' mese solo perche' nn bisogna sollecitare gli utenti ad accorgersi della pubblicita' presente sul sito.
Guardate che in televisione la pubblicita' consiglia calorosamente di comprare il prodotto altrimenti senza sollecito continuo le aziende chiudono per mancanza di vendite.
Oppure sono meglio i piccoli siti trafficati da 5 persone all'anno che occupano solo spazio e sono pieni di pubblicita' che nessuno mai vedra' ?????????????
Certo loro nn avranno mai l'esigenza di banda e sono correttissimi nel nn sollecitare i banner.
Pensa se tutta altervista fosse piena di siti cosi' che affare.
Comunque la mia nn e' altro che una riflessione ad alta voce.....perche' ho a cuore altervista diversamente continuerei a stare zitto , e a Gianluca che mi ha aiutato piu' di una volta nn potrei mai fargli un torto parlando male di lui e della sua meravigliosa creatura.
Ciao :D