Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: Musica Neomelodica Napoletana

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    E dopo quello a Giuanluca (avatar) una lekkatina anche a Dodi
    Non è che niente niente vuoi far carriera?
    Si si adesso leccatina pure a te: "SEI IL MIO MITO"
    Citazione Originalmente inviato da rockaffe (il mio mito)
    Funcool per farti un'idea sul punk cerca Clash
    UH.. i Clash mi piacciono un sacco, davvero MITICI... (come rockaffe .... slurp... leccatina...)

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Metaphor, a Portnoy preferisco di gran lunga Weckl o Colaiuta, non dimenticando il semi-italiano (la Bossi-Fini ha sempre fatto cilecca su di lui) Christian Mayer.
    Obè io ho scritto musici bravi, nn per forza che debbono piacermi personalmente preferisco Bonham quando fa l'assolo di 15 min del 70 all'Halber Royal Hall ^_^ mezzo ubriaco lol. Poi in ogni caso la batteria non è il mio strumento quindi sono un profano ^_^

    Cmq abbiamo definito la linea generale del forum..tutti rockettari o quasi
    Ultima modifica di metaphor : 23-01-2006 alle ore 22.08.28

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Mi pare che state andando ot. Ho postato degli spezzoni di canzoni sulla home del mio sito.

    http://neomelodica.altervista.org

  4. #34
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Senza offese a nessuno...ma io odio questo genere di musica

  5. #35
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io so cosa è il punk, ma se voi non avete mai sentito le prime canzoni dei blink-182 non potete parlare per niente.

    Edit: A proposito di Clash, forse ritornano con al posto di Joe Strummer (R.I.P.) Tim Armstrong dei Rancid (e Transplants).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #36
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neomelodica
    Mi pare che state andando ot. Ho postato degli spezzoni di canzoni sulla home del mio sito.

    http://neomelodica.altervista.org
    Si, mi sa che siamo andati largamente ot, i prossimi post fuori luogo li cancello
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Cmq le canzoni che ho postato nn le definirei lente (basso acustico se nn sbaglio, tastiera elettrica, batteria e percussione, fiati, chitarre ecc). e poi nn è neanche detto che le canzoni per essere belle devono essere per forza veloci :-D

    Ciao

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neomelodica
    [...]tastiera elettrica, bat[...]
    Piccolo appunto, mi sento chiamato in causa:
    lle tastiere sono tutte elettriche! (almeno quelle che suono io)

    Cmq..

    Me ne sono ascoltata una.. dopo 10 sec volevo tagliarmi le vene ma sono andato oltre e con orecchio fino ho ascoltato la song

    Lente non sono, sono un Allegretto Moderato, che cmq ruleggia (120)
    Di strumenti ho notato come i synth la comandino a bacchetta, con la batteria acustica di sottofondo, e basso normalissimo. Altri strumenti non se ne sentono.
    Ho scaricato Esplosione d'amore.
    Canzone non troppo complicata.

    Citazione Originalmente inviato da neomelodica
    poi nn è neanche detto che le canzoni per essere belle devono essere per forza veloci :-D
    Vero, ce ne sono di lente che sono troppo belle, ad esempio su tutte Stairway To Heaven (almeno fino all'Asssolo, con la A grossa così) e Knokin' On Heaven's Door live (dylan)

    E non è detto nemmeno che debbano per forza essere cantate per essere belle.
    Ultima modifica di metaphor : 25-01-2006 alle ore 01.54.50

  9. #39
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    devo proprio intromettermi in questa discussione, a costo di essere impiccato da qualche moderatore!
    non me ne voglia neomelodica, niente di personale, non me ne vogliano tutti quelli che ascoltano quel tipo di musica, non pensate che io non sia un sostenitore delle libertà individuali (anche quindi di scegliere con quale musica dilettarsi), ma a tutto c'è un limite: ho appena sentito questi video, mi stavo a buttà dalla finestra (abito al terzo piano...), mamma mia che pianto , altro che omosessuale... non vi dico che espressione userebbero dalle mie parti per descrivere un cantante del genere, andrei sull'osceno.... ora perdonatemi questo piccolo sfogo personale, da chitarrista rock e classico (ci tengo a sottolinearlo) e sentitevi un pò di Guns n' Roses, Iron Maiden, Led Zeppelin, Genesis, Deep Purple... ma no quella roba!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •