voglio chiedere anche io un commento e qualche consiglio sul sito che abbiamo costruito!!!
http://www.thesolution.altervista.org
grazie ciao
voglio chiedere anche io un commento e qualche consiglio sul sito che abbiamo costruito!!!
http://www.thesolution.altervista.org
grazie ciao
A me piace. Le proprietà delle immagini dovresti renderle visibili senza salvarle.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Al testo che scorre in alto dovresti cambiare il colore; è impossibile da leggere
Bye.
approposito del testo, non so se dipende da me ma va a scatti.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
A me si vede correttamente con FF e IE, con Opera il testo è statico.Originalmente inviato da lupo91
sono al 2 indovinello...la psw è mano, ma dove la devo mette?
un po' lento da caricare per via dell'audio in sottofondo credo! e considerando che ho una fiBBra la cosa non è il massimo.
Posso dire dove la deve mettere???
Comunque carino il sito!! Anche se concordo con Dodi: è lentino nel caricare. L'idea degli enigmi è bella!!
Ciao!!
E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui
barra degli indirizzi, sarebbe mano.htm
esatto!!!Originalmente inviato da markoxaser
si mette nella barra degli indirizzi il risultato...
felice che vi piaccia!!!
news: la home ha raggiunto le 6200 visite... un successo inaspettato!!!
mi chiedevo: come si fa a partecipare al concorso dei 100 siti di altervista???
grazie
Originalmente inviato da thesolution
non fare post consecutivi!!!! 3 sono decisamente troppi! ne ho cancellato 1! usa il tasto EDITA.
per la Top100 basta inserire l'apposito codice che puoi prendere dal pannello di AV.
E dove è il pannello AV?Originalmente inviato da Dodi
Dov'è il pannello di AV? E' come dire che non sai dov'è la porta di casa!!!Originalmente inviato da thesolution
Login in alto a destra nella home di AV ed eccoti nel pannello; per la TOP100 (dovrei dirti "fai una ricerca" ma stanotte sono buono!) vai nella sezione tools.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Carino.....
grazie!!!
Avremmu an altra cosa da chiedere:
quando potremo avere le pubblicità maggiorate, da cosa dipendono???
grazie 1000 a chi si scomoderà a rispondere!
evita di fare up! se fai una ricerca trovi dei thread molto esaurienti su questa questione, ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Nonostante il richiamo e due up cancellati, continui...
Thread chiuso!