Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Un voto sincero

  1. #1
    Guest

    Talking Un voto sincero

    Salve a tutti!
    Visto che ritengo gli utenti di questo forum MOLTO esperti sulle pagine web, vorrei un voto sincero da parte vostra sul mio umile sito web!

    Non siate troppo cattivi

    Bardiel's Site

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Già che ci sono dei limiti per il browser e la risoluzione non mi piace.

    P.S.: Diminuisci l'altezza della firma.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ci sono limiti nel browser, visto ke funziona con tutti... l'ho iniziato per IE, ma io lo visualizzo benissimo con Firefox (IE nn lo uso più) e con Opera... E la risoluzione è quella "consigliata"... non vuol dire ke nn si vede alla altre

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Allora puoi togliere i bannerini.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In effetti hai ragione ^^'' (non ci facevo più caso) al prossimo aggiornamento elimino entrambi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nella home page scrivi :

    "Usate le cartelle del mio "computer" per navigare liberamente nel sito... e mi raccomando lasciate la vostra firma nel Guest book^^"

    Ma dov'è il Guest book??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non si vede?? E' sotto al menu principare (a sinistra), sotto a CERCA... Non mi pare sia difficile da localizzare... un pò di gente ha scritto

    Trovato?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Giuro che non l'avevo visto....e forse come me molti altri....ti consiglio di spostarlo in una posizione migliore....visto che lo hai scritto sul primo messaggio home page ritengo che per te sia una cosa importante.
    Fai in modo che i visitatori lo trovino subito.....un po' come ho fatto io che l'ho messo subito visibile sulla mia home page.

    Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Beh non punto sul fatto ke x forza uno debba firmare il guestbook... preferisco ke giri il sito, piuttosto di fare una firma e sparire.. cmq metterò più in rillievo la sezione ^^

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Nessun altro difetto? O.o

  11. #11
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    molto bello il sito!!complimenti...

  13. #13
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    - Scrittura in fondo troppo piccola.
    - Qualità delle immagini che compongono il sito troppo bassa, sgranano. Non va bene...

    Il resto è ok ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #14
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Metti un background trasparente per l'immagine della validazione css, è brutta la fascia bianca a sinistra che copre lo sfondo del sito.

    Inoltre, già che hai validato il css, perché il bannerino della validazione non lo linki alla validazione? http://jigsaw.w3.org/css-validator/v...usermedium=all

    Non so, non mi convince l'idea di sprecare una pagina (con relativo spreco per l'indicizzazione di Google per scrivere "benvenuti, entrate". Personalmente partirei più dal vivo del sito...

    Perché non usi un layout css invece di usare le tabelle?

    E dopo le critiche, veniamo alle cose positive: sobrio, ben organizzato, grafica gradevole, complimenti!

    Un unico appunto... Daiiii passa all'arco nudo...

  15. #15
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, bel sito ma la qualità delle immagini non è il massimo!

    Ciao

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Scrittura in fondo troppo piccola.
    Aumentata

    Metti un background trasparente per l'immagine della validazione css, è brutta la fascia bianca a sinistra che copre lo sfondo del sito.
    Fatto

    Inoltre, già che hai validato il css, perché il bannerino della validazione non lo linki alla validazione?
    Fatto pure questo

    Ciao, bel sito ma la qualità delle immagini non è il massimo!
    Qualità delle immagini che compongono il sito troppo bassa, sgranano. Non va bene...
    Ma le immagini della struttura del sito o la qualità della immagini (tipo animali ecc..)?

    PS:
    Un unico appunto... Daiiii passa all'arco nudo
    sono scarso in quello olimpico, figurati in quello nudo

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Vai avanti così che vai bene!!!

  18. #18
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Mi è piaciuto... davvero... qualcosa comunque la puoi migliorare:

    - concordo sul fatto che alcune immagini sono di qualità troppo bassa (non tanto sulle gallerie, quanto in altre sezioni: non credo proprio che l'arco sia così spigoloso)
    - l'idea del menu a sinistra (attento! Mancano un'immagine e il rispettivo link) è bella, potresti però sfruttarla meglio realizzando un'effetto simile a quello di Esplora Risorse di Windows (che tra l'altro hai già sfruttato in parte): prova a giochicchiare un po' con questo script (http://forum.altervista.org/showthread.php?t=43816) sulle sottosezioni, meglio averli lì i link piuttosto che cercarseli in mezzo al sito, non trovi?
    - complimenti per l'idea finale: sarebbe stato bello chiudere la finestra terminata l'animazione (beh, non pretendo questo, non è un effetto facile da realizzare e comunque qualche browser rischia di ostacolarlo)

    DS-Valutation: Otto/Nove (un capolavoro, ha qualche difetto ma è solo marginale)

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Io ti do un 6 pieno...Da migliorare e personalizzare sono sicuramente la grafica ( a mio avviso un po' anonima e scarna) e i contenuti...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Da migliorare e personalizzare sono sicuramente la grafica ( a mio avviso un po' anonima e scarna) e i contenuti...
    I contenuti so ke sono scarni sto cercando di aumentare un pò la roba Devo trovare il tempo

    concordo sul fatto che alcune immagini sono di qualità troppo bassa (non tanto sulle gallerie, quanto in altre sezioni: non credo proprio che l'arco sia così spigoloso)
    La grafica cercherò di migliorarla ^^ (Il font delle scritte è anke fatto strano)

    (attento! Mancano un'immagine e il rispettivo link)
    Si notato^^'' errore di aggiornamento^^''

    prova a giochicchiare un po' con questo script
    Purtroppo tra me e script nn corre ancora buon sangue Xò in futuro magari riuscirò a capirci qualcosina di più^^

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ghgh non male come sito..
    anche se mi sono un pochetto impiccato per vedere la pagina del tiro con arco (quanti arceri su av)

    ps: io lo conosco spigarelli ghghgh

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    anche se mi sono un pochetto impiccato per vedere la pagina del tiro con arco
    In che senso?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    nel senso che l'ho trovata scomoda, devo scorrere due scrollbar per arrivare in fondo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •