Ed ecco un altro mio lavoro..questa volta nn ho usato MK portal, solo IPB gallery per gestire le foto..spero vi piaccia...si accettano consigli...
http://www.kristinkreuk.altervista.org/
Ed ecco un altro mio lavoro..questa volta nn ho usato MK portal, solo IPB gallery per gestire le foto..spero vi piaccia...si accettano consigli...
http://www.kristinkreuk.altervista.org/
Kristin kreuk non è la Lana di SmallVille? si lo è, visto le foto!!!
si è lana di smallville è bona vero??
direi molto...BONA!
ragazzi come sieti "affamati" un po' di tutto! diciamo che è una delle donne più belle che io abbia visto al mondo! suona decisamente meglio non credete?
La grafica del sito è molto carina!!!
Magari però nella colonna dei collegamenti restringerei e centrerei le due immagini colorate, perché personalmente mi distraggono un po'...
Ciao ciao e buona fortuna! =)
haahaha io credevo che fosse il krasty dei simpson che figura
Twilight1983... Complimenti... un'idea favolosa...
Peraltro, anche tecnicamente ben realizzata. E' ben strutturato, di agevole consultazione e ha uno schema di colori molto gradevole
<<riattiva la tab del sito e continua a sbavare davanti alle foto di Kristin Kreuk>>
la grafica è abbastanza gradevole mai hai un codice html pessimo, il fatto che tu abbia messo 2 volte i tag <html></html>, <head></head>, <body></body> la dice molto lunga
Originalmente inviato da bfi
Accidenti, per l'unica volta che non guardo il codice sorgente potrei essere invitato a nozze con un megadiscorso sproloquiante sugli standard e la corretta sintassi e così via...
Ghghgh mi sono fatto fuorviare troppo dalla bella Kristin...
COmunque effettivamente leva quegli orrori ghghgh
<<torna a sbavare, dimenticandosi nuovamente di guardare il sorgente>>
Ragazzi..purtroppo io di codice nn è che ci capisco poi tanto...un volontario che mi aiuta?? magari contattandomi in msn??
il mio contatto MSN è pubblico, se ti serve contattami pure e vediamo se ti riesco a dare una mano
Ultima modifica di bfi : 07-01-2006 alle ore 19.57.59
Qualcuno può aiutarmi con il mio sito...avrai bisogno che qualcuno mi aiuti con il codice..