Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Ashlee Simpson!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ashlee Simpson!!

    hey se vi piace o magari volete anke solo conoscere meglio ashlee simspon venite pure a fare una visitina al mio sito!!

    oops.. http://ashlee.altervista.org

    bye byee
    Ultima modifica di ashlee : 05-01-2006 alle ore 00.33.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Molto carino!!!

    Bel lavoro.....carino anche lo sfondo rosa.

    Vai avanti così che vai alla grande.

    AURF!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    evito di entrare in quel sito perchè i miei ormoni vanno in pappa........grrrr

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sicuramente bello per i fan di questa sedicente però bella ashlee simpson simpson (che io non ho mai sentito nominare)

    Nella home togli i banner, coprono praticamente l'immagine
    Nelle altre pagine, ho visto che usi frame, non ti conviene usare % invece che pixel? Io con 800x600 non lo vedo granchè bene..
    Nella filmografia, invece che farli aprire nella stesso frame, i link falli aprire in una nuova finestra..

    Ciao!!
    Ultima modifica di metaphor : 05-01-2006 alle ore 00.51.20

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    oh x la pubblicità scusate ma è ke io ho norton ke mi blocca tutto e nn vedo dove sono grazie x avermelo fatto notare!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Meglio^^ Però la scritta dopo VOTA è un tantino illegibile, ti consiglio non di scrivere un testo, ma di fare pure
    vota questo sito semplicemente cliccando qua sopra, non ti costa nulla, se non pochi secondi!! E io potrò avere più spazio per uppare più cose per voi...
    Ad immagine

    Ciao^^

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si si oh se noti altre cose dimmele eh!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Solo un paio:

    I frame da sistemare
    I link nella sezione filmografia

    Poi basta, direi che va + che bene hehe

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non ci sarà qualcosa che non torna in questo testo?

    »&nbspRiaggiornate le gallery con centinaia di nuove foto!
    »&nbspAggiornate le gallery di Ashlee Bionda & Mora.
    »&nbspAggiunte nuove gallery Servizio Fotografico by Mark Liddell
    Photoshoots vari
    »&nbspUscita del nuovo singolo L.O.V.E
    »&nbspInserite nella Discografia le scan del libretto di "I Am Me"
    »&nbspAggiunte nuove gallery Westbury (November 27, 2005)

    prova a navigare il tuo sito anche con un browser che non sia IE e ne vedrai parecchie di cose che non vanno

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    va bè allora nella home ci scrivo ottimizzato per explorer ;)

    oh la filmografia l ho corretta ma quella cosa dei frame nn l ho mica capita sai

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    non ci sarà qualcosa che non torna in questo testo?
    Poffarbacco non l'avevo notato!

    cmq x la filmografia dico: è brutto che si apra nello stesso frame, fa in modo che si apra in un altra finestra
    Codice HTML:
    <a href="http://www.imdb.com/title/tt0434424/" name="actress2000">Undiscovered</a>
    diventerà
    Codice HTML:
    <a href="http://www.imdb.com/title/tt0434424/" name="actress2000" target="_blank">Undiscovered</a>
    Cmq ho notato un sacco di spaziature &nbsp, perchè non lo intabelli?

  12. #12
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Non puoi usare quel link testuale "VOTA" con il codice sgraffignato dallo script di voto top100! (tralaltro non dovrebbe funzionare neanche a dovere così)
    DEVI usare lo script di voto fornito, così com'è, e in nessun'altra forma. Come fanno tutti.

    Se è per il Norton Internet Security, durante lo sviluppo della pagina lo disabiliti e poi appena è tutto a posto lo riattivi.
    Correggi subito. tnx
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    Poffarbacco non l'avevo notato!

    cmq x la filmografia dico: è brutto che si apra nello stesso frame, fa in modo che si apra in un altra finestra
    Codice HTML:
    <a href="http://www.imdb.com/title/tt0434424/" name="actress2000">Undiscovered</a>
    diventerà
    Codice HTML:
    <a href="http://www.imdb.com/title/tt0434424/" name="actress2000" target="_blank">Undiscovered</a>
    no questo avevo capito e subito corretto è quell'altra cosa ke hai detto ke boh O.o

    x il codice per la top 100 apro la pagina ma nn mi fa vedere niente..me lo potreste postare please???

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>

    AURF!!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ashlee
    no questo avevo capito e subito corretto è quell'altra cosa ke hai detto ke boh O.o
    -.- Cioè?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Nelle altre pagine, ho visto che usi frame, non ti conviene usare % invece che pixel? Io con 800x600 non lo vedo granchè bene..


    ke devo fare??

  17. #17
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    ashlee:
    nel caso non fossi stato chiaro nel messaggio di prima..
    è ASSOLUTAMENTE necessario per un webmaster tenere disattivate protezioni INVASIVE come Norton Internet Security che non fa aprire NULLA quindi neanche i popup del pannello di controllo di altervista.
    DISATTIVALO quando lavori al sito e visiti il pannello di AV e poi lo riattivi.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    a si!

    tu prob hai messo
    Codice HTML:
    <iframe src="ddsd.html" widht="750" height="155">
    Mentre sarebbe meglio mettere i width e height in percentuale cioè che so l'immagine fai 20% e il resto 79%

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    ashlee:
    nel caso non fossi stato chiaro nel messaggio di prima..
    è ASSOLUTAMENTE necessario per un webmaster tenere disattivate protezioni INVASIVE come Norton Internet Security che non fa aprire NULLA quindi neanche i popup del pannello di controllo di altervista.
    DISATTIVALO quando lavori al sito e visiti il pannello di AV e poi lo riattivi.
    oh mamma mia kmq il blocco popup lho disattivato ma nn vedo neinte lo stesso cosa devo disattivare allora?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Vai sui programmi in esecuzione in basso a destra, fai click col destro su norton e dai DISATTIVA.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    togliere norton??????? e se mi attaccano!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Norton -> Antivirus
    Programma che prob non hai -> Firewall (quello di win [se hai win] non va bene)

    Sono due cose staccate, chi è che attacca proprio te in particolare poi?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ma certo guarda ke ho norton 2005 + personal firewall neh

    kmq poi ci provo eh eh

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •