Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 46 di 46

Discussione: altervista awards

Guest

Predefinito

azz l'avevo letto l'altro giorno se non ieri da qualke parte sul forum.. il bello è ke avevo fatto un giro ma non avevo trovato niente riguardo votazione di siti..

mmm sto invekkiando, il ke non è positivo visto ke ho ancora 16 anni

boh domani riguardo x bene..

x ora grazie di tutto e buona notte..

ciauzz!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Fra parentesi esiste già un sito di altervista che si occupa di valutare i siti, ed è veramente ben fatto.
    è ilmaestro.altervista.org ???
    Ultima modifica di lultimozarro : 04-01-2006 alle ore 01.31.47

LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

Guest

Predefinito

Che sito! Perfetto, poche righe di codice possibilità di cambiare la dimensione, css a iosa e utile per chi vuole mantenersi in salute mangiando bene

Per i cms sono quasi d'accordo con Supernova, cioè cms si ma parte con penalità (esempio)

Cmq io consiglio di prendere diverse persone per ogni categoria, cioè

Una persona che si occupa di vedere i css
    Un altra persona che si occupa di vedere il codice e i meta
    Un altra persona che guarda la grafica e così via..
    Ecc...

Diciamo 5 categorie (sempre per esempio) e ogni persona da un punteggio da 0 a 1 (compresi 0.1 0.2 ecc..) per un massimo di 5 punti che è il massimo.

Staccando le persone magari si crea un pò più di oggettività.

Poi se Supernova si prende l'impegno, io tempo permettendo, lo aiuterei pure

ps: il tuo grado rockaffè lo fai per trarre in inganno i nuovi utenti???

Guest

Predefinito

... postatemi delle valutazioni su questo sito:

http://www.natural-nutrition.me.uk/
    Layout-impaginazione.grafica.colori già triti e ritriti.
    Se non fosse per l'argomento, non ce lo farei nemmeno entrare in una classifica del genere.

Scusassero per il commentino sparato a freddo!

Ciaooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

buon giorno!

[ot]
    [QUOTE=metaphor]ps: il tuo grado rockaffè lo fai per trarre in inganno i nuovi utenti???[QUOTE]

ahuahu sai ke è la stessa cosa ke ho pensato anke io!
    [/ot]

ok tornando in argomento.. dato ke sono cocciuto probabile ke nei prox giorni proverò a creare almeno una base per questo sito.. ma sarà una cosa molto lunga visto il poco tempo ke ho.. nel frattempo ogni persona ke vuol dare suggerimenti può postare qui, e ovviamente se c'è qualk altro ke vuole direttamente provare a creare qualkosa ben venga!

ciauz!

Guest

Cool

Dubito che fra coloro che hanno risposto fino a questo momento ci sia qualcuno che possa essere in grado di poter stilare una recensione qualitativa basata su dati oggettivi.
    è 1 offesa?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

se non ricordo male era:

http://ilmaestro.altervista.org

Zau!
    C'era anche una discussione su questo forum di tanto tempo fa che ne parlava.

P.S.: Questo sito non va contro il regolamento perché fa un redirect?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Ospite Guest

Predefinito

funcool eri stato avvisato.
    Sai perfettamente che è vietato fare segnalazioni sul forum.
    Ora visto che questa tua mania di fare accuse (a volte velate come questa) ai mod inizia ad essere fastidiosa e come sempre tende a portare off-topic i thread, vediamo se con tre giorni di ban cambia qualcosa.

Guest

Predefinito

ciauz!

spero di non andare ot, in questo caso kiedo scusa ai mod e apro un altro post..

anke se non ho ancora fatto niente pensavo di metter le mani avanti e di registrare il sito awards.altervista

purtroppo è già occupato!

incuriosito ho guardato la loro home e un messaggio del webmaster indica ke il sito è stato definitivamente kiuso (controllate pure anke voi)..

mi kiedevo se potessi avere qualke informazione dallo staff circa la disattivazione.. cioè è per caso in corso una pratica x la cancellazione o vi sono tuttora accessi al pannello di controllo?

grazie e ciauz!

ps x rockaffe:
    questo non centra davvero niente col resto del post.. qualke giorno fa ti avevo inviato un mess privato ma non ho ancora ricevuto risposta.. mi kiedevo se ti fosse arrivato.. grazie e ciauz
    Ultima modifica di SupernovaITA : 05-01-2006 alle ore 13.14.56

Guest

Predefinito

Provato con avaward.altervista.org?

Guest

Cool

@ supernovaITA: se cerchi per il forum, troverai decine& decine di post ke riguardano la disattivazione di acount nn occupati ecc...cerca e troverai risposta...finchè il webmaster del sito farà accesso al suo pannello, nn gli potrà esere revocato(a meno ke non glielo toglie lo staff x qualcosa)
    ...byex!

Guest

Predefinito

si hai ragione xò mi kiedevo, visto ke sul sito non è presente una data del tipo "da oggi xx/xx/xxxx il sito è kiuso", se fosse una cosa recente o se da molto tempo il sito è in questa situazione..

cmq come suggerisce metaphor (ho visto ke è il tuo comple.. auguri!! ) penso ke per ora registrerò con quel nome e poi al limite cancellerò.. giusto xkè non me lo freghi qualk

ciauz!

Guest

Cool

Citazione Originalmente inviato da SupernovaITA
    si hai ragione xò mi kiedevo, visto ke sul sito non è presente una data del tipo "da oggi xx/xx/xxxx il sito è kiuso", se fosse una cosa recente o se da molto tempo il sito è in questa situazione..

cmq come suggerisce metaphor (ho visto ke è il tuo comple.. auguri!! ) penso ke per ora registrerò con quel nome e poi al limite cancellerò.. giusto xkè non me lo freghi qualk
    oppure kiedi al webmaster di quel sito "chiuso" se te lo cede...in cambio di una manciata di noccioline!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SupernovaITA

ciauz!
    Grazie, cmq non mi pare che lo hai registrato ancora, o sbaglio? (avaward.altervista.org)

Guest

Predefinito

ho messo il plurale

http://avawards.altervista.org

pagina fatta in 20 secondi giusto per mettere qualk

Guest

Predefinito

Ti ho fatto un sitino base, leggi gli mp Supernova

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12