Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: SOTTOSCALA official website (2nd edition)

  1. #31
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    te la già detto il motivo del traffico bloccato, me ne ero accorto ankio, volevo rivedere il sito, ma non ho capito che file sono, in giro di 4 giorni ti ha consumato 10Gb.
    Già..... vorrei vedere proprio quel cattivone che ha osato.... comunque ho trasferito momentaneamente il sito qui.
    www.sottoscalasite.altervista.org
    se lo volete vedere è in quel link.

    Non esageriamo coi toni...

  2. #32
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh certo che se facessero tutti come te...
    Potevi comprare qualche blocco di banda e levare i download piuttosto che occupare un nuovo account...

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    azz, che poi ce ne vuole per occupare 10 gb.......

  4. #34
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Beh certo che se facessero tutti come te...
    Potevi comprare qualche blocco di banda e levare i download piuttosto che occupare un nuovo account...
    Rock, non ho aperto un nuovo account, quello è un sito che avevo preso per occuparmelo, dato che un mio amico si è offerto in seguito di fare un fan-site, dato che non lo fa ancora e io ho il dominio inutilizzato tanto vale usarlo mi sono detto!!!

  5. #35
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Furbacchione


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Beh, dopo tanto tempo un UP non lo vieta nessuno, neanche il regolamento ^^

    Presto cambierò host e mi trasferirò sul dominio [NO SITI ESTERNI AD AV]
    Non preoccupatevi! Il vecchio sottoscalapunk sarà sempre sul forum per rompervi gli attributi :D

    Ho uppato la discussione non per spam ma per la news del nuovo dominio in quanto presto lo metto online tutto nuovo senza iframes. Quando sarà online attenderò commenti, per ora ne accetto ancora sul vecchio sito (www.sottoscalapunk.altervista.org)

  7. #37
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Spero che sia simile a quello su AV il tuo nuovo dominio, comunque mi sa che non puoi inserire il link al tuo sito .com, comunque ti auguro grande successo :), ciao.

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Perchè speri che sia simile a quello su AV?
    Comunque sarà abbastanza simile come grafica, ma come HTML molto migliore.

    Volevo chiedervi un consiglio che non riesco proprio a risolvere, per farvi un esempio purtroppo devo usare un link al sito .com perchè su sottoscalapunk.altervista.org dovrei sostituire delle pagine del sito attualmente esistenti. Se poi un moderatore non vuole me lo censuri, ma è l'unico modo che ho.
    [EDIT]
    Se il link lo vedete con FireFox dovrebbe andare tutto bene, ma provate a guardarlo con IE... ho provato in tutti i modi a rendere quella cella in alto in modo che fosse all'altezza del banner, ma non c'è nulla da fare! Se potete darmi qualche consiglio... grazie.

    E' la seconda volta che ti edito il link.
    Thread chiuso.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •