Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Visitate il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visitate il mio sito

    Ciao
    Sono Nuovo di questa forum, mi presento sono angelus86 o meglio angelo, niente volevo farvi noto solo che ho creato un sito di informatica, dove potete trovare molte cose utili in riguardo, e anche una chat.
    Il sito è ancora in corso di costruzione, ma con il vostro(chi è interessato) può aiutarmi nel completamento.
    Il sito è:
    http://angelus86.altervista.org/

    Fatevi un giro.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sezione sbagliata! topic del genere vanno postati in "pubblicità e collaborazione"

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Visto che sei nuovo faresti bene anche a leggerti il regolamento!


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Occhio che questa è considerata SPAM e potrebbe essere interpretata con un BAN dai moderatori... forse sta volta chiudono un occhio perchè sei nuovo ma fa più attenzione. Leggiti soprattutto il regolamento.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sottoscalapunk, io direi che molto più semplicemente, essendo nuovo, angelus86 abbia sbagliato stanza.
    E non mi sembra cmq il caso di creare tutta questa paura nei confronti dei moderatori. Non siamo "l'uomo nero" della situazione, nè i "punitori della notte".
    Fateci fare il nostro lavoro.


    Ciao!

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    io toglierei lo sfondo alla matrix! è un po' vecchiotta come idea e rende scomoda la consultazione del sito!

    [OT]quelle due telecamerine in alto non sono quelle di Comma!? :-p

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    io toglierei lo sfondo alla matrix! è un po' vecchiotta come idea e rende scomoda la consultazione del sito!

    [OT]quelle due telecamerine in alto non sono quelle di Comma!? :-p
    Condivido pienamente!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    é vero, lo sfondo non è bello. poi le scritte sembrano troppo grandi, manca grafica e sembra messo tutto al casaccio. Poi invece di chiedere solo collaborazione, cerca di trovare novità su internet da poter mettere nel sito.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    sottoscalapunk, io direi che molto più semplicemente, essendo nuovo, angelus86 abbia sbagliato stanza.
    E non mi sembra cmq il caso di creare tutta questa paura nei confronti dei moderatori. Non siamo "l'uomo nero" della situazione, nè i "punitori della notte".
    Fateci fare il nostro lavoro.


    Ciao!
    Esatto per così poco.....
    conosco uno che di casini ne ha fatti tanti......ma che sta capendo come funziona il gioco.....

    A proposito del sito....è sicuramente un buon inizio....avanti tutta!!!

    Aurff

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ngforum
    Visto che sei nuovo faresti bene anche a leggerti il regolamento!


    Ciao!
    no doppi post!!!!(che goduria,dopo 1000sgridate,poterlo dire!!!)

  11. #11
    Guest

    Cool

    @ angelus: io el mio sito (all'inizio della mia carriera) avevo meso il matrix, ma non quello li 1 + bello ke si muoveva + fluidamente, me l'hanno sconsigliato tutti xkè distraeva molto dalla scrittura, poi hai anke qualke software vekkiotto, e arrichirei la sezione hacker, che c sono 3 "manualetti"...mi fermo qui xkè devo andare, altrimenti ti avrei dato altri consigli!
    byex!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Anche io in precedenza avevo matrix ma alla fine mi sono reso conto dello sbaglio.... poi ti consiglio di togliere le telecamere che sono palesemente copiate dal sito di comma...

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    La grafica sinceramente nn è il massimo ed è poco intuitiva.
    Anch'io ti consiglio di togliere lo sfondo matrix xkè distrae la lettura dei contenuti.
    Per quanto riguarda le telecamere,più che di Comma mi sembrano di Ptkweb (patrykweb).
    Comunque non è detto che le abbia copiate,nn incolpate subito la gente!
    Chi vi dice che ptkweb nn le abbia trovate per la rete o che angelus86 nn le abbia prese da un sito che a sua volta le ha copiate da ptkweb?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •