Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Visitate il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visitate il mio sito

    Ciao
    Sono Nuovo di questa forum, mi presento sono angelus86 o meglio angelo, niente volevo farvi noto solo che ho creato un sito di informatica, dove potete trovare molte cose utili in riguardo, e anche una chat.
    Il sito è ancora in corso di costruzione, ma con il vostro(chi è interessato) può aiutarmi nel completamento.
    Il sito è:
    http://angelus86.altervista.org/

    Fatevi un giro.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sezione sbagliata! topic del genere vanno postati in "pubblicità e collaborazione"

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Visto che sei nuovo faresti bene anche a leggerti il regolamento!


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Occhio che questa è considerata SPAM e potrebbe essere interpretata con un BAN dai moderatori... forse sta volta chiudono un occhio perchè sei nuovo ma fa più attenzione. Leggiti soprattutto il regolamento.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sottoscalapunk, io direi che molto più semplicemente, essendo nuovo, angelus86 abbia sbagliato stanza.
    E non mi sembra cmq il caso di creare tutta questa paura nei confronti dei moderatori. Non siamo "l'uomo nero" della situazione, nè i "punitori della notte".
    Fateci fare il nostro lavoro.


    Ciao!

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    io toglierei lo sfondo alla matrix! è un po' vecchiotta come idea e rende scomoda la consultazione del sito!

    [OT]quelle due telecamerine in alto non sono quelle di Comma!? :-p

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi