Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Hacker!!! Super Forum!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Hacker!!! Super Forum!!

    Ciao ragazzi e ragazze!!!! Ho aperto con la collaborazione di un mio amico un forum sull'hacking. All'interno troverete exploit, programmi e guide. Ovviamente non dovete utilizzarli x scopi illeciti!!! CIAUZ!
    EDIT
    Ultima modifica di Dodi : 11-12-2005 alle ore 15.16.42

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    per dovere di cronaca ti informo che questo tipo di disclaimer:

    TUTTO QUELLO CHE VEDI IN QUESTO FORUM E' SOLO A SCOPO INFORMATIVO E QUINDI TEORICAMENTE NON DOVRESTI USARE TUTTO IL MATERIALE CHE TROVI IN QUESTO FORUM PER SCOPI ILLECITI MA SOLO PER TESTARE LA SICUREZZA DI PC PROPRIETARI. L'ADMIN DEL FORUM E I MODERATORI NON SI RITENGONO RESPONSABILI PER OGNI DANNO CAUSATO DALL'USO DI PROGRAMMI E CODICE PRESENTI IN QUESTO FORUM, INOLTRE VA PRECISATO CHE L'ADMIN NON E' RESPONSABILE PER IL CONTENUTO DEI MESSAGGI POSTATI DAGLI UTENTI.

    non ha alcun genere di valore! se un domani dovessero succedere casini tramite il tuo sito con le autorità competenti quella dicitura non ti esonera dalle responsabilità!

    Questo per puro dovere di cronaca ...onde evitare in futuro i vari ..."ma io non lo sapevo"


    detto questo passiamo ad altro; quello che "pubblicizzi" sul tuo forum è materiale illegale! e non parlo solo di Altervista, ma proprio di "Legalità" estesa ad un fattore più grande! ovvero ...si possono avere guai giudiziari!

    AlterVista è contraria a questo genere di cose! ragion per cui il tuo forum è contrario al regolamento di questa community!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •