Sto rifacendo il layout del mio sito! Per il momento ho quasi finito la home forse (non sono ancora sicuro) cambierò ancora i pulsanti rossi in basso e quelli per le radio...
che ne pensate?
Sto rifacendo il layout del mio sito! Per il momento ho quasi finito la home forse (non sono ancora sicuro) cambierò ancora i pulsanti rossi in basso e quelli per le radio...
che ne pensate?
Il mio consiglio è sempre il solito...
i FONT e maggiore uso dei CSS, per il resto meglio della precedente.
Originalmente inviato da mythologia
anche il mio, ci sono piu banner che bottoni! dai è inguardabile così! ma leva un po' di quella robaccia.
Inoltre ti faccio anche notare che quel servizio che pubblicizzi nella tua firma .....su AV non è cosa gradita! in quanto è stato in più occasioni dimostrato trattarsi di una truffa! che vogliamo fare mo'? lo levi tu o ci penso io?
Ultima modifica di Dodi : 08-12-2005 alle ore 23.39.53
meglio del precedente sicuramente, ma tutti quei bannerini perchè non li metti altrove? ad esempio sotto il menù in scorrimento?
consigli:
-scrivimi e guestbook mettili nel menù di sinistra;
-leva uno dei contatori;
-leva il banner per calcolare il pr;
-le ricerche di google ormai sanno tutti dove si possono fare.
poi per i contenuti ci siamo apparte le parolaccie abbastanza frequenti...
ciao ciao
Adesso lo levo, non sapevo fosse una truffa (intendi quello "30000 visite al giorno" no?). Come mai è una truffa? Nel calcolo del pr non vengono conteggiate quelle pagine?Originalmente inviato da Dodi
sicuramente intendeva quello, ma se ci pensi un po' su ti può venir in mente che quelli che hanno fatto sto coso vengano pagati per inserire dei siti che ricevono un link da pr alto...
poi non lo so, non ho mai letto a riguardo, è solo una mia impressione
ciao ciao
non credo sia così perchè la pagina con il link al tuo sito più quelli prima è chi vuole aderire al servizio ad hostarla...
credo si riferisse agli sms gratis...
non credo (anche perchè quel servizio funziona e io lo uso regolarmente) cmq torniamo al topic (dodi magari puoi rispondermi in privato?)