Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 33

Discussione: Voglio visite al mio sito!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Salve ragazzi x piacere mi prestate la bacchetta magica per far aumentare le miei visite giornaliere da 30 a 1000? Premetto che 20 delle visite giornaliere sono tutte mie perchè mi collego + volte al giorno per controllare un po la situzione ma niente di bello come al solito!!!

Piano piano i contenuti aumentano, il sito migliora e la bolletta del telefono sale alle STELLE!!!!!! Sarebbe meraviglioso vedere il mio sito con qualche visita in più e non solo dei miei amici, chiamate un MAGO PER PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

non capisco il senso di questo post :? .. cosa ci possiamo fare noi?

Guest

Predefinito

...PURO E SEMPLICE SPAM... DAI SCHERZO!

Guest

Predefinito

Dai ragazzi.
    Io voglio 10 miliardi di visite al giorno sulla mia Home Page.
    Se mi fat arrivare a tanto prometto che metto un PayPerView
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Guest

Predefinito

E il bello è che lui in classifica generale della top100 è tra i messi meglio

web3 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Dai ragazzi.
    Io voglio 10 miliardi di visite al giorno sulla mia Home Page.
    Se mi fat arrivare a tanto prometto che metto un PayPerView
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    10 miliardi?????? Pezzente io ne voglio 1000 bilioni!
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    E il bello è che lui in classifica generale della top100 è tra i messi meglio
    Nella vita non bisogna mai accontentrsi ricorda, a proposito io voglio tutti i vostri AC :D

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

ma perkè puntate così in basso?

Se mi concedete 1 miliardo di visite al minuto giuro che reinserisco il banner della machine e vi offro la cena :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

E che ve ne fate di 1*10^9 visite al minuto... è come dire avere 1.000.000AC... roba praticamente inutile. :)
    Io prefirisco avere 1€/s (mi accontento di poco)... fate voi i conti di quanto guadagnerei in 1 mese! :)

Guest

Predefinito

Io per come sto messo ora col sito mi accontenterei anche di 10 visite al giorno.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicfinder
    E che ve ne fate di 1*10^9 visite al minuto... è come dire avere 1.000.000AC... roba praticamente inutile. :)
    Io prefirisco avere 1€/s (mi accontento di poco)... fate voi i conti di quanto guadagnerei in 1 mese! :)
    Pensate anche al povero Gianluca: vedersi arrivare 1*10^9 visite al minuto moltiplicate x 13000 utenti = 13000000000000 visite al secondo cioè 1.123.200.000.000.000.000 al giorno ; il nostro Admin dovrebbe chiudere il Servizio hosting. Provate, infatti, a pensare ai 6 server in Texas: poveri HD e POVERA MEMORIA RAM fonderebbe subito
    L'incendio che divamperebbe dagli USA sarebbe possibile vederlo anche dall'Italia

Guest

Predefinito

Allora queste visite arrivano? Putroppo i voti sono nulla senza le visite! e i voti sono miei e di tutti i miei amici che tutti i giorni gentilmente mi cliccano sul bannerino altrimenti niente cd masterizzati e donnine nude!!!!!
    Ah poi i dischi di mp3 e vari se li possono scordare, tutti i dvx che ho scaricato da internet hanno un costo che varia dai 5 ai 20 voti + il cliccare di tutti i miei banner pubblicitari!!!!!!!

ma la cosa più bella e che ho una collezione (E CHE COLLEZIONE!!!)di dischi chiamata simbolicamente backup 1; 2; 3; 4; 5....12. È il pezzo più pregiato della mia distribuzione FREE (se così si può dire visto che soldi non me ne danno ma solo click) che ha un costo medio di 10 voti al giorno, sapete i backup vanno in affitto niente vendita e niente copie altrimenti mi fanno andare in bancarotta!!!

Guest

Predefinito

Ti stai dichiarando pirata informatico in un forum pubblico?? Secondo me l'unica cosa che guadagni sono 5 anni di galera!! Complimenti per la pubblicità che ti stai facendo!

Guest

Predefinito

bah non credo ci siano le prove per condannarmi. io i miei cd li regalo non li vendo sia ben chiaro. non mai fato pagare niente a nessuno e poi chi potrebbe sapere che ho distribuito la copia di un qualsiasi file e sui dischi non c'è nessun nome che si riferisca al mio nome o pc 8vabbè che formatto winzozz ogni 2 settimana e cambio anche nome del computer... Cmq io mi limito a "scambiare" solamente con i miei amici. non ho negozi o bancarelle varie come forse avete potuto credere.

Nevermind non è connesso Neofita

Predefinito

Eheheh, io il mio dovere l'ho fatto, ti ho regalato una visita ed ho postato anche nel tuo guestBook, potrei farlo ogni volta che mi collego se vuoi!!!
    :D:D:D:D

Ciao!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da traffyk
    bah non credo ci siano le prove per condannarmi. io i miei cd li regalo non li vendo sia ben chiaro. non mai fato pagare niente a nessuno e poi chi potrebbe sapere che ho distribuito la copia di un qualsiasi file e sui dischi non c'è nessun nome che si riferisca al mio nome o pc 8vabbè che formatto winzozz ogni 2 settimana e cambio anche nome del computer... Cmq io mi limito a "scambiare" solamente con i miei amici. non ho negozi o bancarelle varie come forse avete potuto credere.
    Senti ma per regalarmeli come dici tu, come fai? me li spedisci?

Guest

Predefinito

grazie nevermind. Adesso visito il tuo sito così siamo pari!!

Per chi non l'avese capito era questo lo scopo che intendevo raggiungere. Io visito il tuo, tu il mio.Così la comunità cresce, ci conosciamo un po meglio tutti quanti e magari possiamo darci un opinione, e correggere degli errori che da soli non avremmo mai notato. I servizi che il web ci offre degli scambi visite sono inutili secondo me perchè pochi realmente si soffermano a vedere la qualità di un sito. in questa comunità anche se conoscendoci solamente tramite qualche messaggio si può maturare veramente tantissimo perchè se una persona sul banner che ho rimasto nella mia firma vuol dire che almeno è interessata a conoscere il mio lavoro. Io pensate 3 anni fa usavo publisher per editare pagine html mentre adesso che conosco almeno i concetti base di molti linguaggi tipo java, php, c++, pascal (chi non lo conosce) e così via me la cavo con il semplice blocco note o un compilatore.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    8) Credo che le spese postali siano a tuo carico 8). A parte gli scherzi, io mi limito agli amici di cui mi posso fidare. Se avete un masterizzatore e magari ne sapete qualcosa su come copiare dei cd non vi hanno mai chiesto una copia di qualcosa? magari la vostra ragazza vuole che gli masterizzate un cd di musica e voi gli direte: no mi dispiace, io queste cose non le faccio, violo i copyright e i vari diritti d'autore...

Guest

Predefinito

Esatto, questo è ciò che dovresti dire. Cmq la copia personale "dovrebbe"essere ancora lecita... e poi... ognuno fa ciò che gli pare, l'unica cosa che commenatavo era il fatto che tu lo dicessi in un forum aperto a chiunque!

Guest

Predefinito

ma...non sarebbemeglio vivere senza porsi problemi del genere? XD

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da damagedsoul
    ma...non sarebbemeglio vivere senza porsi problemi del genere? XD

Forse hai ragione! Raga riotrniamo in noi e scambiamoci qualche visita ogni tanto ok?!

mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Salve ragazzi x piacere mi prestate la bacchetta magica per far aumentare le miei visite giornaliere da 30 a 1000? Premetto che 20 delle visite giornaliere sono tutte mie perchè mi collego + volte al giorno per controllare un po la situzione ma niente di bello come al solito!!!

Piano piano i contenuti aumentano, il sito migliora e la bolletta del telefono sale alle STELLE!!!!!! Sarebbe meraviglioso vedere il mio sito con qualche visita in più e non solo dei miei amici, chiamate un MAGO PER PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Caro Raf, non ti preoccupare ci vengo sempre sul sito, te lo messo anche nelle mie links sul sito http://2-3-1986.tk il mio sito ufficiale. Purtroppo anch'io ho avuto brutte esperienze col modem normale , quello a 56KB. Ti consiglio l'adsl Alice di Telecom Italia , se ti vuoi sempre connettere su internet opp. Libero ADSL. Io ho BBB ADSL di Telecom Italia, ce l'ho da un anno e mezzo. Con questi consigli la bolletta del telefono scenderà, ci scommetti ?
    MARCELLO CANNARSA

Guest

Predefinito

Caro Raf, non ti preoccupare ci vengo sempre sul sito, te lo messo anche nelle mie links sul sito http://2-3-1986.tk il mio sito ufficiale. Purtroppo anch'io ho avuto brutte esperienze col modem normale , quello a 56KB. Ti consiglio l'adsl Alice di Telecom Italia , se ti vuoi sempre connettere su internet opp. Libero ADSL. Io ho BBB ADSL di Telecom Italia, ce l'ho da un anno e mezzo. Con questi consigli la bolletta del telefono scenderà, ci scommetti ?
    Mi sa che hai perso la scommessa dall'inizio. Purtroppo (anzi per fortuna) ho gia libero adsl da prima di Natale quella a 256k in download. Rislutato:
    bolletta di Gennaio e febbraio: 157 Euro!

Cmq sto facendo un sito nuovo. Appena lo rendo disponibile aggiungo il tuo link. GRAZIE MILLE

Predefinito

Mi sa che hai perso la scommessa dall'inizio. Purtroppo (anzi per fortuna) ho gia libero adsl da prima di Natale quella a 256k in download. Rislutato:
    bolletta di Gennaio e febbraio: 157 Euro!

Cmq sto facendo un sito nuovo. Appena lo rendo disponibile aggiungo il tuo link. GRAZIE MILLE
    Grazie Raffaele. Un consiglio , cambia gestore del modem.

Ti do alcuni links:

www.wooow.it (Nuovo gestore modem telefonico di EdisonTel)
    www.aliceadsl.it (Telecom Italia)
    www.micso.net (Altro gestore modem)
    www.tiscali.it (TISCALI ADSL)

Al mio sito www.2-3-1986.tk ho fatto un restyling grafico nuovo, ho cambiato i caratteri grafici come al posto di Tahoma , ho messo Comic Sans Ms in pochi secondi.

Devo ancora cambiare grafica ad alcune pagine. Ci sentiamo.
    MARCELLO CANNARSA

Guest

Predefinito

io nn pret5endo molto ma quasi quasi pago 34euro a ogni utente ke entra nel mio sito :D

Guest

Predefinito

E perchè paghi 34 euro per ogni utente? ma sei matto 8) :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    8) Credo che le spese postali siano a tuo carico 8). A parte gli scherzi, io mi limito agli amici di cui mi posso fidare. Se avete un masterizzatore e magari ne sapete qualcosa su come copiare dei cd non vi hanno mai chiesto una copia di qualcosa? magari la vostra ragazza vuole che gli masterizzate un cd di musica e voi gli direte: no mi dispiace, io queste cose non le faccio, violo i copyright e i vari diritti d'autore...
    Spiritoso, era per prenderti in giro alla tua domanda di prima :p comunque no, neanche agli amici, anzi, gli spiego perchè non gli farei mai un Cd pirata ed infine riesco anche a convincerli, non in tutti i casi ma da me .... picche.

Predefinito

Oggi al tuo sito sono andato 10 volte sei contento. Se vuoi ci vado più volte.
    MARCELLO CANNARSA

Guest

Predefinito

:P ok sugandibi ho capito che sei incorruttibile. O forse non hai un masterizzatore o forse c'è l'hai e non l'hai mai usato :P

Guest

Predefinito

Ciao Marcello cmq non è detto che tu debba andare ogni giorno sul mio sito e perdere tempo prezioso. Ti consiglio di spendere quel tempo per imparare a creare un sito senza il supporto di frontpage e word, sai non è difficile, basta avere le idee chiare su cosa si vuole ottenere. Per cominciare visita il sito http://www.html.it/ è stata la mia base di lancio e credo che ti possa essere più che utile!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo