Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33

Discussione: Voglio visite al mio sito!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Beh io uso FrontPage (anke se conosco un pò di html) ma ora come ora mi accontento dei risultati che ho ottenuto, considerando soprattutto che traffico on-line solo da Ottobre ^_^

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    ti assicuro che anche a me il frontpage ha fatto imparare molto, però un poco alla volta ho cominciato ad escluderlo e ti assicuro una volta che riesci a levartelo da torno non ne sentirai la minima mancanza. Un'altra cosa le cartelle vti_cnf o simili (non mi ricordo il nome preciso) create da front soffrono di un bug gravissimo: un utente abbastanza esperto potrebbe accedere con i privilegi di amministratore e li sono guai. cmq io non ho mai testato questo bug ma voci simili a queste ne trovi a bizzeffe!!!

  3. #33
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Ciao Marcello cmq non è detto che tu debba andare ogni giorno sul mio sito e perdere tempo prezioso. Ti consiglio di spendere quel tempo per imparare a creare un sito senza il supporto di frontpage e word, sai non è difficile, basta avere le idee chiare su cosa si vuole ottenere. Per cominciare visita il sito http://www.html.it/ è stata la mia base di lancio e credo che ti possa essere più che utile!!!
    Raf, sono ottimi i tuoi consigli, al sito ho già cambiato qualcosa ai collegamenti ipertestuali sulle varie pagine cliccando sui bottoni cambia il colore , invece di blu, celeste. Sei proprio bravo. Ciao
    MARCELLO CANNARSA

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •