Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Sound Tecnology

Guest

Predefinito Sound Tecnology

ciao a tutti
    Codice HTML:
    soundtecnology.altervista.org
    Vasti contenuti (ovviamente nella legalità) ^^

Datemi un giudizio :)

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

mi compare la scritta "raggiunto il limite di ridirezioni ..impossibile caricare la pagina"

Guest

Predefinito

Ora funziona, datemi un giudizio,e si accettano volentieri critiche e suggerimenti

L'avatar di Dodi

Predefinito

beh è solo un Nuke alla fine!

Guest

Predefinito

e vabbè, datemi un giudizio riguardante il nuke!!

L'avatar di Dodi

Predefinito

ok, non mi piace per nulla! non mi sono mai piaciuti i preconfezionati! si chiamino Nuke, nonNUke o che altro ne so.

Guest

Predefinito

:) capisco,a me piace per la serietà che trasmette, è ordinato, ed è in php!

Ospite Guest

Predefinito

E basta una minima conoscenza di hacking per farci un buco grosso quanto Ground Zero...
    Fra parentesi, che gusto c'è a chiedere un parere su una cosa: fatta da altri, conosciuta dal 60% della popolazione internetiana (già vista e rivista), e che fa sembrare il sito uguale ad altri 300.000?

Zau!

Guest

Predefinito

quello dipende da te (a farlo sembrare uguale)

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

qumunque do ragione agli altri, perchè non provo a fare qualcosa di personale tipo il mio sito, ho chiesto aiuti, ho cercato sia per il forum di AV e per internet, anche se non è ancora completato, almeno lo fatto di mano mia.

Guest

Predefinito

non ho tempo per creare siti di mano mia anche se li sò fare, serve come raduno e come punto riferimento download io volevo un giudizio per quello che è non per quello che sarebbe più carino fare, vorrei un giudizio sul mio php nuke

Guest

Predefinito

almeno potresti cambiare tema :p
    ma che contenuti offre il tuo sito???

Guest

Predefinito

a questo punto chiedo collaborazione per ampliare, ho intenzione di offrire servizi di impianrtistica musicale, aiuti sulle reti IRC e mIRC in particolare e molte altre cose,serve collaborazione per ampliare!!

Guest

Predefinito

NO SPAM!

Al prossimo messaggio del genere ban

Guest

Predefinito

Ragazzi, perchè su altri siti php-nuke avete dato un buon giudizio e per il mio avete esordito con risp del tipo: è uguale a tutti perchè è un nuke, alla fine è solo un nuke e cose così?? vi sto antipatico io??

Risp. please!
    Ultima modifica di soundtecnology : 28-11-2005 alle ore 00.22.39

L'avatar di Dodi

Predefinito

ASSOLUTAMENTE NO! difatti se cerchi le mie risoposte, quando ci sono cms in giro, sono sempre uguali! non mi piacciono, non ci posso fare nulla!

Solo in alcuni casi, dove il template, e il lavoro "oltre" fatto mi piaceva ho espresso altri tipi di giudizio! Per il resto ....mi fanno skifo i siti fatti con cms! that's all!

Guest

Predefinito

capisco, infatti se ora vai a vedere, ho inserito contenuti php creati a mano nella sezione impiantistica audio!
    Ti volevo dire,alla fine è ovvio quelli fatti di mano tua sono i migliori, ma per chi non ha tempo (come me) è molto più comodo crearsi un sito "prefabbricato" e modificarlo a mano quando si ha tempo, come detto prima, anche se in piccolo sto cercando di creare un sito più serio possibile e allo stesso momento divertente e che sia di raduno per chi ci si vuole iscrivere, con delle agevolazioni appunto per gli iscritti, come giochi online, lezioni di impiantistica ecc... amo questo lavoro (se così si può chiamare perchè per me è un divertimento) e cerco di essere il più serio possibile, valutando le esigenze dell' utente, non mi fermo solo ai miei interessi,ma a quelli di tutti, come ogni web master dovrebbe fare per ottenere successo dal suo sito!

scusa se sono stato un po lungo, ma ci tenevo a precisare la mia posizione!!!

distinti saluti a tutti!

Guest

Arrow

Soundtecnology a me il tuo sito piace,molto ordinato,però dovresti mettere qualche immagine in più magari qualche GIF animata per dare un pò di movimento al sito.
    Ciao

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da soundtecnology
    capisco, infatti se ora vai a vedere, ho inserito contenuti php creati a mano nella sezione impiantistica audio!
    Ti volevo dire,alla fine è ovvio quelli fatti di mano tua sono i migliori, ma per chi non ha tempo (come me) è molto più comodo crearsi un sito "prefabbricato" e modificarlo a mano quando si ha tempo, come detto prima, anche se in piccolo sto cercando di creare un sito più serio possibile e allo stesso momento divertente e che sia di raduno per chi ci si vuole iscrivere, con delle agevolazioni appunto per gli iscritti, come giochi online, lezioni di impiantistica ecc... amo questo lavoro (se così si può chiamare perchè per me è un divertimento) e cerco di essere il più serio possibile, valutando le esigenze dell' utente, non mi fermo solo ai miei interessi,ma a quelli di tutti, come ogni web master dovrebbe fare per ottenere successo dal suo sito!

scusa se sono stato un po lungo, ma ci tenevo a precisare la mia posizione!!!

distinti saluti a tutti!

Il tuo pensiero è giustissimo, nulla da ridire e lo comprendo in pieno perchè nella vita faccio qualcosa che è molto vicino a quello di cui ti occupi tu! la tua scelta non viene discussa, qui abbiamo dato solo pareri legati a ciò che "si vede!" nulla di piu!

Guest

Predefinito

Mi fa iacere che ciò che volevo intendere sia arrivato :)!!

@nfsmostwanted

sto provvedendo alla preparazione di tutte queste cose, sto incominciando postando schemi di impianti!! :)

sapete dove posso trovare una galleria fotografica da inserire nel sito (da gestire io ovviamente)

thx

Guest

Arrow

Io uso Album internet,un programma francese che ti permette di creare una galleria fotografica,anche molto grande,in pochi minuti.
    Oppure puoi cercare sempre questa sezione del forum il deGallery,ovvero la Gallery di deBug,molto bella graficamente e con molte funzionalità,però dovresti conoscere un pò di php.
    Ciao

Ospite Guest

Predefinito

http://debug.altervista.org/dex.php?id=7

Questa è ottima, e magari il vecchio debug potrebbe pensare a creare un modulo per nuke per allargare il campo dei potenziali usufruitori (?!?!?!).

Zau!

Guest

Predefinito

thx, appena la apro ve lo comunico, almeno mi date un giudizio!!!

Inserita :)

EDIT: Niente doppi post e UP please ;-)