Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 33

Discussione: NOVITA' SU (www.2-3-1986.tk)

  1. #1
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Per chi visita il sito www.2-3-1986.tk cliccate su Links e sul coll. ALTRI LINKS DA ALTERVISTA (servono gli altercents per aumentare spazio web e lettura del traffico GB) altrimenti devo sempre cliccare io sul web i banner AC.
    MARCELLO CANNARSA

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fatto... il mio aiuto a chi lo cerca lo do sempre. Quindi un bel clicchettino te l'ho fatto.
    Poi col tempo imparerai le arti della comunicazione web. Per ora, se accetti un consiglio, comincerei con il togliere i colori psichedelici e i bottoncini del menù (che ti tirano scemo dopo 2 minuti che giri per il sito).
    Diciamo che sembri ma qualche anno fa... la voglia di fare c'era... però ho dovuto fare parecchia strada prima di imparare! :)

    Ciao, McK

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Domanda....

    Magari mi sbaglio...

    Ma quello che avete fatto... nn è COMPLETAMENTE contro il regolamento di altervista???

    Fare cliccare le persone sui banner ... nn credo che sia nel regolamento ne per quanto riguarda il lato legale...


    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sì rischiano l'oscuramento :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Bè no, effettivamente non è "legale". Però meglio pubblicizzarlo qui piuttosto che sul proprio sito!

    E poi non è illegale... semplicemente le società che pagano per ogni click fatto non vogliono che la gente clikki senza alcun interesse... questo è l'unico aspetto negativo. Se infatti le società vengono a sapere che vengono "obbligati" gli utenti a clikkare sul banner, cessano il pagamento all'utente di quel sito!

    A questo punto sorge spontanea una domanda: quanta gente va a klikkare sui banner pubblicitari che mette a disposizione altervista?? Io penso che le persone realmente interessate siano ben poche!

    Ciao, McK

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora, non so quanta gente va a cliccare sui banner di qualsiasi sito, non ho le statistiche in mano, però: solo 5 anni fa, le varie banner machine avevano fatto segnare il passo, ovvero dopo l'ovvio entusiasmo iniziale tutti si erano resi conto che erano solo una "palla", nessuno cliccava più sui banner.
    Da due anni, esistono siti che per pubblicitare qualche cosa, ti offrono dei servizi di intrattenimento: chat, forum ma sopratutto giochini on line, vedi il caso www.jippii.ch tanto per citarne uno, ma anche www.yahoo.it
    Con la scusa del giochino, la gente entra volentieri nel sito, e qualche click ci scappa.
    E' da dire però, che se AV sta in piedi, molti click vanno a segno. Ora se questi click siamo noi a farli, con i nostri interessi è già qualcosa, ma quanto può durare?
    Oggi mi servono 2500 AC per installare il database, quando li ho, non ho più l'interesse a cliccare, e quanto la guadagno personale, dubito che sia molto, infatti molti cercano di industriarsi per barare.
    Quindi il discorso di chiedere in giro se qualcuno mi clicca sui banner è un incettivo anche per AV, visto che comunque i soldini gli arrivano, però scrivere qui sul forum, è smaccatamente spam, e questo il mio intervento polemico voleva evidenziare.
    Molto meglio chiedere agli amici soliti di farlo, come fanno molti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    marò

    i colori, cambia i colori almeno @__@

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ooh carnassa... il tuo sito... sempre peggio.... ti abbiamo dato tanti comsigli, ma sembra che tu faccia di tutto per evitarli.... cmq quello che stai faccendo è totalmente fuori dalle regole, sia per te che lo scrivi sia per music che l'ha fatto

  9. #9
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    ooh carnassa... il tuo sito... sempre peggio.... ti abbiamo dato tanti comsigli, ma sembra che tu faccia di tutto per evitarli.... cmq quello che stai faccendo è totalmente fuori dalle regole, sia per te che lo scrivi sia per music che l'ha fatto
    Ci ho provato con Macromedia Dreamweaver ma non riesco a creare effetti grafici sul web , nel periodo festivo ci lavorerò sopra alla grafica.
    MARCELLO CANNARSA

  10. #10
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Sì rischiano l'oscuramento :D
    Io ho soltanto i banner di Altervista, nient'altro.
    MARCELLO CANNARSA

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si ma il fatto che tu invogli i tuoi utenti a cliccarci sopra è illegale... oltre che contro il regolamento altervista...
    quindi fai come gli altri... metti i banner e basta...al massimo metti dei popup cosi' il guadagno è assicurato.....

    ciao

  12. #12
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Pià che illegale è scorretto verso chi ti paga! Non credo ti piacerebbe sborsare soldi per qualkuno che fa clikkare i banner da gente (senza offesa ma è vero) che clikka e chiude in un millesimo di secondo

    P.S.Per la grafica se vuoi qualke consiglio, sempre disponibile (quasi sempre)... 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Già, quello ke hai fatto è scorretto...
    Anke a me (ke sono un membro giovane e ho pochissimi ac e nn posso attivare MySql) mi verrebbe voglia di pubblicizzare il mio sito per poterlo attivare... Ma nn lo faccio....
    :) :) :) :)


    Chianco

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Bè ma non è mica sbagliato pubblicizzare il proprio sito... è sbagliato andare a dire di clikkare sui banner. Perchè... se non lo pubblicizzi... come fanno a conoscerlo?! Almeno agli amici dovrai dirlo... e questo è già un pubblicizzare! :)

    Ciao, McK

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Per chi visita il sito www.2-3-1986.tk cliccate su Links e sul coll. ALTRI LINKS DA ALTERVISTA (servono gli altercents per aumentare spazio web e lettura del traffico GB) altrimenti devo sempre cliccare io sul web i banner AC.
    se questo lo chiami pubblicizzare...

  16. #16
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    Per chi visita il sito www.2-3-1986.tk cliccate su Links e sul coll. ALTRI LINKS DA ALTERVISTA (servono gli altercents per aumentare spazio web e lettura del traffico GB) altrimenti devo sempre cliccare io sul web i banner AC.
    se questo lo chiami pubblicizzare...
    Volevo spiegarti che purtroppo quando clicco sui banner PPV non mi aumenta niente.
    MARCELLO CANNARSA

  17. #17
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Pià che illegale è scorretto verso chi ti paga! Non credo ti piacerebbe sborsare soldi per qualkuno che fa clikkare i banner da gente (senza offesa ma è vero) che clikka e chiude in un millesimo di secondo

    P.S.Per la grafica se vuoi qualke consiglio, sempre disponibile (quasi sempre)... 8)
    ci clikko sui PPV e non mi aumenta niente, a questo dovrei mettere un quintale di pop-up o no ?
    MARCELLO CANNARSA

  18. #18
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    ooh carnassa... il tuo sito... sempre peggio.... ti abbiamo dato tanti comsigli, ma sembra che tu faccia di tutto per evitarli.... cmq quello che stai faccendo è totalmente fuori dalle regole, sia per te che lo scrivi sia per music che l'ha fatto
    Ci ho provato con Macromedia Dreamweaver ma non riesco a creare effetti grafici sul web , nel periodo festivo ci lavorerò sopra alla grafica.
    Non sono un grafico, in disegno sono una seccia. Proverò ad acquistare Macromedia in italiano.

    xmkolsen

    capisco che sei un genio in grafica, ma non esagerare.
    MARCELLO CANNARSA

  19. #19
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    ci clikko sui PPV e non mi aumenta niente
    I PPV (Pay Per View) si chiamano così perchè ti pagano per essere visti dai tuoi utenti non cliccati da te :D

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    ooh carnassa... il tuo sito... sempre peggio.... ti abbiamo dato tanti comsigli, ma sembra che tu faccia di tutto per evitarli.... cmq quello che stai faccendo è totalmente fuori dalle regole, sia per te che lo scrivi sia per music che l'ha fatto
    Ci ho provato con Macromedia Dreamweaver ma non riesco a creare effetti grafici sul web , nel periodo festivo ci lavorerò sopra alla grafica.
    Non sono un grafico, in disegno sono una seccia. Proverò ad acquistare Macromedia in italiano.

    xmkolsen

    capisco che sei un genio in grafica, ma non esagerare.
    Non volevo dire questo... è che cmq ti ho dato consigli che non mi sembrano difficili da seguire...
    Anch'io all'inizio ne sapevo 0 di PHP (meno di un mese fà) e ora ho il mio bel sito modificato tutto da me....

  21. #21
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    ooh carnassa... il tuo sito... sempre peggio.... ti abbiamo dato tanti comsigli, ma sembra che tu faccia di tutto per evitarli.... cmq quello che stai faccendo è totalmente fuori dalle regole, sia per te che lo scrivi sia per music che l'ha fatto
    Ci ho provato con Macromedia Dreamweaver ma non riesco a creare effetti grafici sul web , nel periodo festivo ci lavorerò sopra alla grafica.
    Non sono un grafico, in disegno sono una seccia. Proverò ad acquistare Macromedia in italiano.

    xmkolsen

    capisco che sei un genio in grafica, ma non esagerare.
    Non volevo dire questo... è che cmq ti ho dato consigli che non mi sembrano difficili da seguire...
    Anch'io all'inizio ne sapevo 0 di PHP (meno di un mese fà) e ora ho il mio bel sito modificato tutto da me....
    x mkolsen

    Hai ragione ma il programma ce l'ho ma il problema e che una versione in inglese del tipo Demo trovato su un Cd comprato in edicola. Hai capito la situazione che si stavo dicendo o no ? Per il Php devo vedere ancora chiaro, ci proverò.
    MARCELLO CANNARSA

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Ciao marcello noi già ci conosciamo ricordi? Cmq volevo darti qualche consiglio sul tuo sito perchè ora come ora sempra più una discoteca che un sito. Cmq nel sommario potresti evitare di inserire le immagini per le sezioni, magari se ci tieni alle immagini togli le gif animate e usa delle immagini statiche o almeno con un effetto roll over. cmq ti consiglio di usare un semplice link testuale (magari formattato a dovere) per le sezioni del sommario. ci stanno più link così e sicuramente non fanno girare la testa.

    Opinioni personali: magari quel rosso e quel giallo potrebbero fare a meno di essere così pesanti per i miei occhi (forse sono i colori delle tua squadra) ma io proprio non c'è la faccio a stare più di un minuto sul tuo sito.

  23. #23
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Ciao marcello noi già ci conosciamo ricordi? Cmq volevo darti qualche consiglio sul tuo sito perchè ora come ora sempra più una discoteca che un sito. Cmq nel sommario potresti evitare di inserire le immagini per le sezioni, magari se ci tieni alle immagini togli le gif animate e usa delle immagini statiche o almeno con un effetto roll over. cmq ti consiglio di usare un semplice link testuale (magari formattato a dovere) per le sezioni del sommario. ci stanno più link così e sicuramente non fanno girare la testa.

    Opinioni personali: magari quel rosso e quel giallo potrebbero fare a meno di essere così pesanti per i miei occhi (forse sono i colori delle tua squadra) ma io proprio non c'è la faccio a stare più di un minuto sul tuo sito.
    E' vero sono i colori della mia squadra calcisitica preferita (quella della mia città appunto), il Termoli che gioca nel campionato italiano serie D , Girone G. Purtroppo la squadra molisana non ha avuto un periodo eccellente dopo che nelle ultime giornate ha conseguito un serie di 7 sconfitte consecutive. Il sito prima , agli inizi, aveva uno sfondo di colore blu con scritte rosse (erano i colori del Sacro Cuore squadra di calcio che giocavo prima). Prossimamente nella versione più rinnovata metterò uno sfondo blu con scritte bianche. E' buona o no la mia idea? Quelle gif a bottone le ho create con Ulead Gif Animator, programma per creare gif animate.
    MARCELLO CANNARSA

  24. #24
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    ooh carnassa... il tuo sito... sempre peggio.... ti abbiamo dato tanti comsigli, ma sembra che tu faccia di tutto per evitarli.... cmq quello che stai faccendo è totalmente fuori dalle regole, sia per te che lo scrivi sia per music che l'ha fatto
    Ci ho provato con Macromedia Dreamweaver ma non riesco a creare effetti grafici sul web , nel periodo festivo ci lavorerò sopra alla grafica.
    Non sono un grafico, in disegno sono una seccia. Proverò ad acquistare Macromedia in italiano.

    xmkolsen

    capisco che sei un genio in grafica, ma non esagerare.
    Non volevo dire questo... è che cmq ti ho dato consigli che non mi sembrano difficili da seguire...
    Anch'io all'inizio ne sapevo 0 di PHP (meno di un mese fà) e ora ho il mio bel sito modificato tutto da me....
    x mkolsen

    Hai ragione ma il programma ce l'ho ma il problema e che una versione in inglese del tipo Demo trovato su un Cd comprato in edicola. Hai capito la situazione che si stavo dicendo o no ? Per il Php devo vedere ancora chiaro, ci proverò.
    Ho finalmente cambiato la grafica dopo tanto tempo, vi piace la nuova grafica. E soprattutto ti piace come l'ho fatto. Metà è stato fatto dal blocnote di Windows , l'altra parte da Microsoft Word . Ci sono delle zone in cui devo rinnovare la grafica. Cmq l'ho rinnovato.
    MARCELLO CANNARSA

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Se devo essere sincero... NO. A me piaciono i colori tinta unita... oppure degli sfondi che siano degni di questo nome! :)

  26. #26
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicfinder
    Se devo essere sincero... NO. A me piaciono i colori tinta unita... oppure degli sfondi che siano degni di questo nome! :)
    volevo mettere qualche effetto grafico.
    MARCELLO CANNARSA

  27. #27
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    il sito mio si è trasformato dopo tanti mesi da una normale pagina web a phpnuke

    il sito è www.mcannarsa1986.altervista.org

    e il nuke si trova su www.mcannarsa1986.altervista.org/html

    Ciao
    MARCELLO CANNARSA

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    ci clikko sui PPV e non mi aumenta niente, a questo dovrei mettere un quintale di pop-up o no ?
    cmq nn devi usare i payxview xkè t pagano ogni 1000 visualizzazioni(0.02 € credo)
    devi usare i payxclick ke alcuni pagano anke 0.06€ a click[/quote]

  29. #29
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ho dato un'occhiata e ti riporto solo questo passaggio del regolamento che hai sottoscritto.
    4.2 Non è consentito apporre più di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, inoltre è vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  30. #30
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da visualbasic
    ci clikko sui PPV e non mi aumenta niente, a questo dovrei mettere un quintale di pop-up o no ?
    cmq nn devi usare i payxview xkè t pagano ogni 1000 visualizzazioni(0.02 € credo)
    devi usare i payxclick ke alcuni pagano anke 0.06€ a click
    [/quote]

    Li proverò a mettere nel mio sito sul nuke .
    MARCELLO CANNARSA

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •