Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: UniversoWeb

  1. #1
    Guest

    Predefinito UniversoWeb

    Dato che non l'ho fatto fino ad ora, vi vorrei chiedere pareri sul mio sito...

    PS:Ricordate che ci sto lavorando e che fino a Natale non sarà finito.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    personalmente non mi piace il fatto che la colonna di testo a dx sia fuori dallo spazio della testata... per il resto carino cmq!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da beltd
    personalmente non mi piace il fatto che la colonna di testo a dx sia fuori dallo spazio della testata... per il resto carino cmq!
    E' provvisoria perché non sò cosa metterci.Consigli?

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Sinceramente le colonne centrale e destra le vedrei meglio scambiate o sovrapposte, con una riduzione del testo che ci sta nella colonna centrale (nella situazione attuale), visto che si tratta a tutti gli effetti di un "extra".

    Altra cosa: perché nello scrivere queste due colonne hai usato delle tabelle con una sola cella? Ci si riesce benissimo a realizzare degli effetti con dei DIV e un po' di CSS, viene pure meglio ed è più leggero (guarda la homepage del mio sito cliccando sul banner in firma per farti un'idea)...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mhhh... carino! ti va 1scambio link, usa il modulo contatti dal mio sito ;) oppure PM ciao ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Sinceramente le colonne centrale e destra le vedrei meglio scambiate o sovrapposte, con una riduzione del testo che ci sta nella colonna centrale (nella situazione attuale), visto che si tratta a tutti gli effetti di un "extra".

    Altra cosa: perché nello scrivere queste due colonne hai usato delle tabelle con una sola cella? Ci si riesce benissimo a realizzare degli effetti con dei DIV e un po' di CSS, viene pure meglio ed è più leggero (guarda la homepage del mio sito cliccando sul banner in firma per farti un'idea)...

    Stammi bene...
    Perché non sò usare i css...Ma la grafica come vi sembra?

    PS: con FF il tuo sito si vede male...

  7. #7
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da UniversoWeb
    ... Ma la grafica come vi sembra? ...
    Beh, c'è solo un inconveniente: che la colonna di destra si allinea al bordo destro della finestra e non si mette a livello del tuo logo. Comunque, non è male...
    Citazione Originalmente inviato da UniversoWeb
    PS: con FF il tuo sito si vede male...
    Me l'avevano già segnalato un problema del genere, ma l'ho testato anch'io con Firefox (versione 1.0.6 italiano: è un po' vecchia per caso?) e problemi non me ne risultano... anzi, si vede meglio così che con Internet Explorer...

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 15-11-2005 alle ore 11.54.27
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Beh, c'è solo un inconveniente: che la colonna di destra si allinea al bordo destro della finestra e non si mette a livello del tuo logo. Comunque, non è male...Me l'avevano già segnalato un problema del genere, ma l'ho testato anch'io con Firefox (versione 1.0.6 italiano: è un po' vecchia per caso?) e problemi non me ne risultano... anzi, si vede meglio così che con Internet Explorer...

    Stammi bene...
    io ho la beta 2...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •