ho appena aperto 1directory completamente free: http://happydir.altervista.org
ciao ciao...
ho appena aperto 1directory completamente free: http://happydir.altervista.org
ciao ciao...
manca la categoria Musica! oh mai nessuno che la mettesse
io l'ho messa :P
Cmq in questi giorni stanno nascendo un sacco di directory e tutte con lo stesso script ...
difatti da te gia ci sono!Originalmente inviato da webrev
Appunto..... Lasciando ovviamente a ciascuno la libertà di fare quello che vuole, non sarebbe meglio coordinare gli sforzi e rendere le attuali singole directory come sezioni di un unico progetto?Originalmente inviato da webrev
Ciascuno potrebbe ritagliarsi un singolo argomento in cui si sente ferrato.
La formula di aggregazione, ovviamente, potrebbe essere discussa e potrebbero essere proposti modelli alternativi.
Ultima modifica di tvlocali : 11-11-2005 alle ore 08.39.57
Anch'io l'ho messa, però lo script me lo sono creato da solo.Originalmente inviato da webrev
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
categoria "musica" aggiunta...
inoltre ho moltiplicato x 2 la directory :D:D:D: potete aggiungere i vostri siti in entrambe senza url reciproco o altro!!!
ciao ciao
Ci sono anche io dentro :P
Ho inserito anche i miei siti.
Ciao!
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Si, come la mia directory...Originalmente inviato da webrev
Ho preso lo script gia' fatto xke' non ne so niente di php... altrimenti l'avrei fatta io.
Ciaooooo!
infatti...
ank'io nn so come farla quindi ho usato 1script già fatto!!! cmq il nascere di molte dir nn dovrebbe ke far piacere dal momento ke sn gratuite e nn rikiedono l'odioso link reciproco ^_^!!! vi invito ad aggiungervi in molti... ne ho create 2x aumentare la pubblicità a tt gli altervistiani...
Ma perche' nella firma dici che happydir ha pr=4?
Boh..... forse perchè spera di averlo.... comunque mi aggiungo!!! Una cosa.... perchè non si aggiunge in automatico??
Ultima modifica di sottoscalapunk : 11-11-2005 alle ore 21.47.07
L'inserimento del sito deve essere accettato dall'admin...
Ciaoooo!
Ah, con webrev invece era automatico (mi sembra)