Salve a tutti
Sto cercando una persona veramente valida e che abbia ottime conoscenze riguardo i forums.
Per chi fosse interessato può contattarmi per maggiori informazioni:
MSN = kambiz@irkamtappeti.it
ICQ = 145289039
Ciauuu
Salve a tutti
Sto cercando una persona veramente valida e che abbia ottime conoscenze riguardo i forums.
Per chi fosse interessato può contattarmi per maggiori informazioni:
MSN = kambiz@irkamtappeti.it
ICQ = 145289039
Ciauuu
questa sezione non è dedicata alla ricerca di staff o collaboratori.
Se hai qualche domanda da porre scrivila pure, altrimenti chiudo.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ecco ho visto solo ora...
Allora sposta il topic nella sezione giusta.
Grazie
Ciau
Ultima modifica di ofponline : 07-11-2005 alle ore 15.16.29
Dovrebbe essere spostato in quella che si chiama "Via libera" comunque per esperto di forum intendi uno che sa fare un forum o che sa bene come gira e funziona un forum? Io un forum non lo so fare ma so bene com'è che è organizzato.
Per caso intendi dire che cerchi un moderatore o qualcuno che crei un forum?
Spiegati meglio!
Ho un forum Invision Power Board ( non aggiornato all'ultima versione perchè mi sembra che è diventato a pagamento ).
E' il forum della comunità italiana di Operation Flashpoint e al suo interno sono presenti anche forum privati di clans.
Per avere accesso a tali forums bisogna essere inseriti dall'amministratore del forum ( io ) nel gruppo degli utenti che appunto hanno autorizzazione ad accedere a questi forum privati.
Però ho notato una cosa strana pochi giorni fa, ed è la prima volta che mi succede.
Avete presente la parte del forum che vi dice le persone collegate al forum in quel momento e le azioni che stanno svolgendo?
Ecco, stavo guardando un pò gli utenti collegati e le loro azioni e ho notato che un utente di un clan avversario con cui non ci sono granchè buoni rapporti stava guardando un topic situato nel forum PRIVATO del mio clan.
Come è possibile?
Dunque mi ha hackerato il forum, non c'è altra spiegazione!
Quindi adesso chiunque può vedere i forum privati hostati.
E questo sinceramente non è bello! lol
Per cui sto cercando una persona molto competente in materia, che possa controllare la sicurezza del forum, non so aggiornarlo se possibile, oppure fare qualcosa perchè torni tutto in regola.
Perchè adesso come adesso la sicurezza del forum è violata!
No, non è proprio bello! Mi dispiace ma io in PHP (mi sa che il forum è in PHP) o robe estranee al buon HTML sono incapace!!! SOB...