Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: sito sui dread

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito sui dread

    Sono passati molti mesi da quando avevo pubblicato qui per la prima volta l'indirizzo del mio sito.

    Ho seguito i vostri consigli e adesso secondo me è notevolmente migliorato: ci sono tante foto, forum e altro.
    Dateci un'occhiata e ditemi cosa vi sembra
    E scrivete qualcosa in forum se vi va

    http://www.webdreadlocks.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    giuro che non avevo mai sentito parlare di "Dread" prima d'ora!!! si certo, per strada li vedo i rasta (non dirmi nulla, ho letto tutto il tuo sito ...ma io li chiamo così perchè non conosco altri nomi ) ma non sapevo avessero anche un nome specifico! [e aggiungo anche che mi fanno decisamente schifo ]

    Premetto che è una cosa che non mi piace affatto! (de gustibus certo ....) ma mi da letteralmente i brividi leggere una frase come questa:

    I miei Dread sono ancora in formazione con il metodo della trascuranza
    ...e poi UN MESE, dico un mese, senza lavarmi i capelli? ma siamo matti!


    Vabbè... cmq il sito è carino! l'ho letto praticamente tutto! e sebbene non abbia cambiato il mio parere su questa pratica ...se non altro, ora ne so un po' di piu!

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Già...uppo l'opinione di Dodi. Però devo dire che su certe persone stanno proprio bene :)
    Anche se preferisco le mistiche treccine alla Seedorf vecchio stampo :P


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quando ero hiphop avrei voluto i dread a tutti i costi.. poi mi ha salvato il metal.. :P
    Ottimo sito.. penso sia davvero bello..
    Cmq i dread sono sempre belli anche se ora non li farei più ma prima li sognavo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Premetto che è una cosa che non mi piace affatto! (de gustibus certo ....) ma mi da letteralmente i brividi leggere una frase come questa: i miei Dread in formazione con il metodo della trascuranza
    Perchè? In che senso ti dà i brividi?

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ...e poi UN MESE, dico un mese, senza lavarmi i capelli? ma siamo matti!
    ma dove un mese?
    io li lavo ogni 4 giorni... e ho anche scritto che bisogna lavarli, se non ricordo male..

    comunque anche se non li ho citati, grazie anche twisterdark e in particolare a webrev: grazie per il complimento
    Ultima modifica di webdreadlocks : 06-11-2005 alle ore 14.23.16

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    mi da i brividi perchè non riesco a concepire il fatto di "abbandonare" i capelli alla "trascuranza" cioè non pettinarli etc etc


    e quella cosa sta scritta nella pagina dei Metodi; sotto COTONATURA:

    stare attenti a come si lavano i capelli, meglio sarebbe non lavarli proprio, almeno fino a quando non prendono la piega (un mese circa)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    mi da i brividi perchè non riesco a concepire il fatto di "abbandonare" i capelli alla "trascuranza" cioè non pettinarli etc etc
    ah ok

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    e quella cosa sta scritta nella pagina dei Metodi; sotto COTONATURA:

    ehm.. sì hai ragione
    mi è sfuggita: ho fatto un aggiornamento massiccio in questi giorni, eliminando molte "nozioni" parzialmente corrette. infatti meglio lavare i capelli e dopo dargli una ritoccata, piuttosto che non lavarli.

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    beh come gia detto, prima di leggere il tuo sito io non sapevo nulla dell'argomento! poi per curiosità l'ho letto tutto l'altra notte ...ma più che altro perchè mi sorprendevano le cose che ho letto!

    Ciò non toglie che la mia opinione rimanga immutata!


    Cmq, hai fatto un bel sito e io ho imparato una cosa nuova!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •