www.sistemainformativo.com
Entrate con "demo" "demo".
Se siete soltanto dei dilettanti probabilmente
non apprezzerete quindi uscite e andate a giocare
con flash e compagnia bella.
Sono accettati commenti da VERI professionisti.
Entrate con "demo" "demo".
Se siete soltanto dei dilettanti probabilmente
non apprezzerete quindi uscite e andate a giocare
con flash e compagnia bella.
Sono accettati commenti da VERI professionisti.
hai creato un CRM complimenti io qualche tempo fà quando ero socio di un mio amico che aveva una ditta cercavamo un CRM per la gestione dei clienti e prodotti..complimenti se posso permettermi di darti un piccolo consiglio lavora un pò sui CSS del sito per renderlo più proffessionale :D
Non mi pare la maniera più adatta per un check e/o per farsi pubblicitàOriginalmente inviato da ilmoschettiere
PS: Flash non è un gioco.
Ciao!
ho preferito sacrificare qualcosa a vantaggio della velocità e della fluidità delle pagine.Originalmente inviato da Supersavio
dai in tocco almeno agli input
hai ragione. ma ci sono tanti dilettanti in giro!!Originalmente inviato da debug
E quindi? Allora i dilettanti li dobbiamo arginare, ghettizzare? Che fastidio ti danno?Originalmente inviato da ilmoschettiere
Se vuoi rivolgerti ai professionisti fallo senza denigrare gli altri.
Ciao!
Scusa Maestro, mi inchino di fronte alla tua saggezzaOriginalmente inviato da ilmoschettiere
Ciao
Leandro
Happy Slack!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Non voglio offendere nessuno.Originalmente inviato da debug
Volevo un parere puramente tecnico e se guardi solo la grafica
è ovvio che è nullo.
dp una piccola navigazione devo dire che è molto completo nn ho osato inserire qualcun genere di info per delle prove ma a vista d'occhio con le tante opzioni che ha mi sembra buono ( anche se lavorassi un po di + sulla grafica penso che uscirebbe un buon prodotto )
Vuoi una critica tecnica?
Premetto di aver provato solo Crea Azienda Standard, comunque non sono fatti i dovuti controlli, posso inserire lettere dove mi pare tranne che nella partita IVA, nel numero di telefono si può, ecc... ...neanche l'e-mail è controllata...
Ultima modifica di mythologia : 05-11-2005 alle ore 13.32.01
hai ragione. Ci sto lavorando.Originalmente inviato da mythologia
Originalmente inviato da ilmoschettiere
nel titolo hai scritto in grande "VERI professionisti", nel topic te la tiri come se avessi inventato tu il Flash e poi vuoi un giudizio soltanto!?
ma non vengo neanche a vederlo il tuo sito con queste premesse!
Ok. scusa. Ma non è un sito!Originalmente inviato da Dodi
Comunque Dodi e Debug hanno ragione, non è questo il modo di porsi nei confronti di un forum. Nessuno nasce con competenze da veri PROFESSIONISTI, ma può acquisirle, come sicuramente sarà accaduto a te, a me e a tutti gli altri.
Avete ragione. Ma quando mi si dice da qualcuno "GRAFICAMENTE NULLO"Originalmente inviato da mythologia
permettetemi di fare un po' di ironia.
O forse non hanno capito.Originalmente inviato da mythologia
Ma se lo hai scritto nel primo post, chi ti ha detto niente???Originalmente inviato da ilmoschettiere
Tu hai fatto delle premesse, questa parola significa che hai detto tu prima di altri, quindi non dare la colpa della tua saccenza agli altri!
E poi ti sottolineo un fatto che ti è sfuggito ma che sicuramente, da vero professionista quale sei, saprai benissimo: un lavoro tenicamente ben realizzato può anche far schifo dal punto di vista estetico; questo io lo individuo come un lavoro non perfettamente riuscito, non buono.
Ciao!
Credo proprio che ci fosse molta autoironia. Professionisti, poi non sono solo gli "informatici" ma anche gli utenti del mondo "aziendale".Originalmente inviato da ilmoschettiere
Demo, Demo non funzona più.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
wow... che bella presentazione :D
non funziona...
io nn sn 1VERO professionista,ora esco e vado a giocare con flash e compagnia bella,xò prima ti dico ke nn funziona(ma nn considerarmi dal momento ke sn 1VERO dilettante...)Originalmente inviato da ilmoschettiere
p.s. potrebbe soltatnto essere un piccolo problema ma cmq ANKE SE FUNZIONASSE BENISSIMO nn lo userei mai x la grafica(molti utenti ke potrebbero far uso del tuo pacchetto magari hanno bisogno di 1grafica intuitiva si ma curata)
][VERO dilettante
Neanche io sono un PROFESSIONISTA..... a parte che non funziona, magari vado a giochicchiare col Flash assieme a bx67212.... magari in due ci si diverte di più che stare da solo a fare il PROFESSIONISTA.
Entrate con demo demo.
I dati di logn resterano attivi per poche ore.
Ricordate che è una versione beta.
Ancora 3 mesi e poi VIA!
PS.
Guai se ci fosse grafica!!
Be, ho letto che è un programma di un azienda (dove penso tu lavori), quindi probabilmente ti interessano consigli.
Prima di tutto sarebbe meglio mettere una gestione degli errori, non è bello che l'utente visualizzi semplicemente errori tipo questo:
"Errore n.1062 : Duplicate entry 'demo-DEMO-C-1' for key 1"
Secondo introdurre una barra di navigazione, ogni volta che si entra in una sezione non è molto chiaro come si fa a ritornare ad una sezione precedente, e usando il tasto back del browser si incappa in errori come quello sopra.
Graficamente è poco usabile, non solo per la bellezza grafica(io da poco faccio programmi per istituti di credito e credimi, le maggiori modifiche che chiedono i clienti sono sulla grafica) ma sulla struttura di inserimento.
Sarebbe meglio ad esempio che dopo un inserimento sia subito visualizzabile la lista di cosa si è inserito.
Cos' comè ora per quanto completo(penso) non è altro che un interfaccia di inserimento ad un database, un pò di userfrendly e "fumo negli occhi" non farebbero male (soprattutto guardando il prezzo).
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Grazie dei consigli.Originalmente inviato da binarysun
Li terrò conto di sicuro.
Per il momento è una release beta.
La mancanza di grafica è voluta perchè a vantaggio della velocità e fluidità nel caricamento delle pagine.