Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Apero il nuovo Enzo89's Page Pank Upper!

  1. #1
    Guest

    Talking Apero il nuovo Enzo89's Page Pank Upper!

    Salve a tutti!
    Ho appena aperto un nuovo servizio sul sito Enzo89'sWebSite : Enzo89'sPageRankUpper.
    Credo che il nome del programma sia abbastanza chiaro, cmq sia lo scopo è kuello di far aumentare il piu possibile il PageRank degli iscritti!!
    Iscrivetevi in tanti e fatemi sapere che ne pensate (del servizio e del sito) nel caso votatemi cliccando sul bannerino di AV....ve ne sarei iper-grato!!


    Ciao
    Enzo89

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Thumbs up

    Non male,
    solo che:
    1) Hai scritto una baggianata sul sito ("Qui vengono esposti tutti i link iscritti al progetto. Piu link sono presenti in questa pagina, piu sarà il Page Rank attribuito ad ogni di essi.")
    Non e' assolutamente vero!

    2) Poco pr (anzi 0), ma spero che con una grande partecipazione aumenti...

    Intanto mi iscrivo...

    Ciao !

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Complimenti,soprattutto per la grafica.
    Il sito è anche ricco di contenuti,bravo.
    Per quanto riguarda il PagerankUpper non l'ho provato,perchè il mio sito è ancora in costruzione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ci sono anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ok con troppo entusiasmo però ci sono :P

  5. #5
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Smile

    Grazie per il link...
    posso chiederti una cosa?
    Potresti togliere il www al mio indirizzo?

    Grazie!
    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok lo tolgo subito!

    per Phpone:
    perchè nn è così?? così mi hanno insegnato...piu link c sn cn un pr piu o meno alto e piu aumenta! visto che c'è il mio che è a pr4 (pr5 alla prox google dance)(kuano inizia?? BHO!?!) e altri siti a pr6 se non sbaglio, il pr tende sempre a salire....alemno così mi hanno insegnato! :P

    P.S.

    grazie per i complimenti!!!
    Ultima modifica di enzo89 : 05-11-2005 alle ore 16.00.41

  7. #7
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tvlocali
    Per salire di gradino nel PR può giovare molto avere degli amici che ti linkano, ma la cosa deve essere fatta con molta intelligenza: i link non sono tutti uguali. Pesano di più i link da siti con alto PR, ma che abbiano, a loro volta, pochi link in uscita. Le eventuali "catene" devono, perciò, essere fatte "bene".
    Capito che dicevo?
    La stessa cosa l'ha fatta genlan (genlan.altervista.org), x passare piu' rank ha diviso i link in piu' pagine...

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    Capito che dicevo?
    La stessa cosa l'ha fatta genlan (genlan.altervista.org), x passare piu' rank ha diviso i link in piu' pagine...
    Sistema discutibile, visto che le pagine interne avranno sempre un pr minore, e senza consideraree che non appena google si accorgera che quel sito è fatto solo di link, lo considererà spam e lo penalizzerà non poco.

    Zau!

  9. #9
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Si, un pr minore ma di 1...
    Se il sito ha pr4 alle pag dei link dara' pr3 e a ogni link pr2...
    Giusto?

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    e perchè hai messo AlterVista fra gli sponsor? da quando AV paga i proprio utenti per esporre un link? o cmq guadagni di qualsivoglia altro genere

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    Si, un pr minore ma di 1...
    Se il sito ha pr4 alle pag dei link dara' pr3 e a ogni link pr2...
    Giusto?
    Questo non è sempre vero, ancora non si è capito come venga attribuito il pr alle pagine interne.
    Come spiegato da Uracile in un altro thread, il Firmella era nato per gioco ed è poi arrivato a pr6, ma si tratta comunque di una pagina da aggiornare e che ha notoriamente perso il suo potere passa pr.
    Siti come questo sono visti malissimo da google e rischiano di finire con un bel nulla di fatto, contando anche il fatto che i link sono su immagini (non amate da google) e non su testo e quindi sulle key del sito che inserisce il proprio link.
    Insomma l'unico che avrà reale vantaggio in termini di pr è chi ha fatto il sito, finchè goo non lo sgama.
    Consiglio mio, sceglietevi 5 siti in linea con gli argomenti del vostro e scambiate link in home (non importa quale sia il loro pr) poi alla prossima gd fatemi sapere.

    Zau!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Consiglio mio, sceglietevi 5 siti in linea con gli argomenti del vostro e scambiate link in home (non importa quale sia il loro pr) poi alla prossima gd fatemi sapere.

    Zau!
    Sicuramente quello che dice Rock è giusto. Questo non toglie che si può discutere di trovare qualche altra strada. un invito che faccio a tutti gli Altervistiani: nel limite del possibile, cerchiamo di fare azioni coordinatre. Forse sono più efficaci.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    pensavo di fare un qualcosa di utile....poi ho sempre sponsorizzato AV xkè credo che sia un opttimo servizio....poi nessuno mi paga x i link nel mio sito...non tendo al profitto!

  14. #14
    Ospite Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •