Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ps3, link, pro evolution socer 5, forum wrestlin ecc..

  1. #1
    Guest

    Smile ps3, link, pro evolution socer 5, forum wrestlin ecc..

    volevo pubblicare il mio sito
    http://networks.altervista.org/index.htm
    qualcuno ci entri

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Cool

    Ciao,

    1) Le foto in testa al sito dove sono?
    2) Attento alla dimensione: io ho una risoluzione di 1024x768 e un terzo della pagina sfora a destra, figuriamoci con un 800x600!

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Levami una curiosità... ma il tuo sito ha qualche contenuto tuo o è un marchettatoio senza confronti?

    Almeno, questa è la prima impressione che ho avuto: praticamente un insieme di link e pubblicità male amalgamati tra loro: oltrettutto non parliamo poi di tutte le immagini mancanti e degli enormi spazi vuoti che hai lasciato. C'è persino un link gigantesco alla tua e-mail (pure sbagliato: devi scrivere come destinazione mailto:user@domain.xx) che copre un testo non bene identificato. Poi quando ho caricato la sezione Downloads sono rimasto ancora peggio: l'hai talmente caricata di contenuti (MP3 degli Evanescence compreso - ti immagini una 56k provare a caricarlo tutto...? - compresi anche argomenti che nulla ci azzeccano) che uno si perde a cercare quello che vorrebbe scaricare, avresti fatto meglio a predisporre un vero e proprio sottosito e/o almeno dei link "interni" alle varie categorie del sito (programmi file-sharing, video musicali, il signore degli anelli e così via)

    DS-Valutation: meglio che non mi esprima... come al solito non prenderla come una denigrazione nei tuoi confronti, ma come un invito a migliorare

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •