Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: il mio sito

  1. #1
    Guest

    Post il mio sito

    vorrei pubblicare il mio sito creato ormai da un po' di tempo, ma non sapevo come pubblicarlo il sito è
    http://paolone1992.altervista.org
    per favore qualcuno venga a visitarlo

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    vorresti aggiornarlo? puoi usare il pannello di controllo di av; oppure l'ftp.
    1 metodo: vai nella home di av in alto ci sono drei campi, inserisci nome utente e password e una volta entrato in gestione file uppa tutti i file;
    2 metodo: scarica un client ftp (smartftp; http://smartftp.com) e come dati inserisci
    nome utante: paolone1992;
    password: quella del pannello di controllo.
    ciao ciao

    P.S. se cercavi trovavi tutto...

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Non prendertela, ma hai parecchie cose da migliorare:
    - il frame a sinistra della pagina è un po' troppo largo per la funzione di indice che dovrebbe svolgere
    - sempre sul frame a sinistra, usare degli effetti grafici come i tuoi sui link ma senza un minimo di formattazione del font è veramente uno spreco...
    - controlla bene i collegamenti ai file, perché alcuni di essi puntano ancora a indirizzi sul tuo disco fisso: sfido chiunque a caricarli...
    - mancano degli elementi (immagini e un applet) sulla home page (a destra) del tuo sito: molto probabilmente si tratta anche qui di collegamenti sbagliati
    - hai caricato la home page di banner 468x60 e oltre, d'accordo ospitare link a "siti amici", ma non era meglio una pagina a proposito e/o qualcosa di più discreto?

    DS-Valutation: molto negativa, per questo non la pubblico. Non prenderla però come una denigrazione nei tuoi confronti ma come un invito a migliorare...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •