Una volta tanto il marchettone me lo faccio io... e non in una data casuale ma proprio nel giorno del 5° compleanno della mia creazione (credo che anche sull'ora ci siamo...). Ebbene sì, era il lontano 31 ottobre 2000 quando nacque Demential Site, allora nei semi-sconosciuti meandri di un altro provider internet (meglio non fare nomi, anche visto lo scherzetto che me lo ha fatto migrare - in meglio si intende... - qui su AV l'anno scorso).
Oggi ho finalmente pubblicato la quarta versione del mio sito, certo potreste dire che le idee ci sono ma che sarebbe meglio fossero anche pubblicate... abbiate fede! Per il forum almeno avrò per dicembre il progettino da portare in facoltà... poi il resto verrà da sé...
In definitiva, questo è l'indirizzo che, se volete, potete visitare e sul quale potete fare qui i vostri commenti/critiche/imprecazioni etc. (vendetta di DS-Valutation compresa...):
In particolare sappiatemi dire che è meglio la nuova veste grafica (quella delle varie homepage delle sezioni/sottositi) o quella vecchia (è ancora visibile navigando un po' più a fondo nel sito).
Statemi bene...