Visualizza risultati del sondaggio: Sei interessato ad una collaborazione a pagamento?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 9 81.82%
  • No

    0 0%
  • Non voglio rispondere

    2 18.18%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 48

Discussione: Collaborazione a PAGAMENTO

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Cerchiamo gente (retribuita) disposta a collaborare alla costruzione di un sito.

    http://portalediudine.altervista.org/

    Per ulteriori info e/o commenti postate qui sotto.

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sarei interessato...Aspetto maggiori informazioni

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Aspettiamo informazioni

  4. #4
    francociccio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    29

    Predefinito

    INFO INFO
    Si potrebbero avere maggiori delucidazioni?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Potete fare la richiesta di tutte le domande che volete in questo topic o mandandomi un messaggio privato.

    Gazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    P.S.Abbiamo notato che ci sono 6 voti ma che solo 3 persone hanno postato, saremmo felici che postassero anche chi non l'ha fatto!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao, come puoi vedere, io vivo a Ragogna (San Daniele) e potrei essere interessato alla vostra proposta, voi chi siete?
    Potete contattarmi con un messaggio privato se credete, grazie.

    Marcolino.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io sono di Roma e ho la mia "socia" delle Marche.
    scrivimi a webfriend@altervista.org dicendoci che sito ti serve, in che linguaggio e quanto che dai eheh

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Webfriend, ad essere sincero il tuo sito ha una bella grafica ed impaginazione ma come navigabilita . . . cliccando sui link non ci si sposta di 1 pixel...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Finora il "candidato" con maggiori possibilità è sugandbibi (anche se conosce poco MySql).

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Eheh portale mica è finito!!!!!
    Hai voglia prima che lo finiamo!
    Fra l'altro c'è ancora da fare tutta la parte in flash.
    Tu mandami quell'e-mail intanto poi si vedrà se vorrò partecipare e se potrei andarti bene.
    Dammi retta...

  12. #12
    francociccio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Io sarei interessato, ma vorrei sapere nello specifico cosa richiedete nel vostro portale. risp ad antonios85@libero.it

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Va bè, come se già non avessi poco da fare, mi metto in lista pure io. Credo che un perito informatico (quasi ingegnere informatico) possa semrpe fare comodo. Conosco bene sia php che mysql (e non solo questi), quindi se posso servire fatemi un fischio... qui o in PVT!! :)
    Se può interessare il mio sito su altervista lo prendete dal link. In più sto realizzando un nuovo sito su spazio web a pagamento (www.musicplaza.it), ma al momento è accessibile solo a noi programmatori... ha bisogno ancora di qualche test! ;)

    PS Per una volta posso dire di saperne più del suga (fin'ora mi sono sentito una merda... quando da le risposte lui non si può certo ribattere... sono sempre precise e mirate). Bravo Suga! :)

    Ciao, McK

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Perchè saresti superiore a me scusa? Non l'ho mica capito :p
    No a parte gli scherzi, non prendermi anche tu troppo sul serio, io non scrivo quasi mai qui sul forum, ma lascio sempre la tastiera ad un mio amico arabo che ospito da qualche mese in casa, un certo Sadd... (bang >:( ahhhhhhh (morto))
    Allah wakbarrrr

  15. #15
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Se vi serve qualcosa di più grafico e meno php (quasi nullo...meglio se nulla) mi propongo anche io. Non mi offendo se dite di no, di php non ne so un'h e non intendo impararlo. Mi studio il mio CGI e mi accontento :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ehehhe bravo il Suga. Per una volta ti vedo anche spiritoso e non serio! :)

    Ciao, McK

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Beh, direi che potrebbe essere giunto il momento di tirare le somme:
    musicfinder è uno dei migliori "candidati" ma oltre a lui c'è anche un altro ragazzo di 17 anni (non iscritto ad AV).

    Il nostro portale sarà incentrato su Udine e provincia.
    Dovrà essere interamente realizaato in PHP e MySql.
    La struttura potrebbe ricordare PHPNuke.
    Ci sarà una pagina con le news, links, chat e forum (me ne sto già occupando io), una pagina dove inserire locali, bar, ecc.(tipo PHPNuke DownLoad-->Software-->... Locali-->Negozi-->Abbigliamento).

    Tutto chiaro?
    Inutile dire che per qualsiasi cosa potete postare qui sotto!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    No, mica tanto!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ad esempio parli di pagare, ma non hai detto come ne a che prezzo.

  20. #20
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da portalediudine
    Dovrà essere interamente realizaato in PHP e MySql.
    Detto questo...mi escludo da solo


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    No... se devo essere sincero non hai detto proprio nulla, non solo il prezzo. Non hai detto cosa dovremmo fare noi... quanto dovremmo fare del portale.
    Tieni presente che io faccio siti web... e affidare ad una persona sola tutto il lavoro del portale significa doverla pagare dai mille€ in su

  22. #22
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    mah.... a me sembra strano che uno che si può permettere di pagare 1000 € poi pensi di mettere il sito su uno spazio free con tutte le limitazioni che ne derivano. Senza contare che lasciare gestire un sito ad una persona sola (e non sto parlando tanto di inserire contenuti quanto di programmazione del codice) è un rischio. Un portale Nuke-like non è uno scherzo da poco, ci vogliono ore di test su ogni più piccola parte. Altro paio di maniche è invece l'utilizzo di un CMS (che è già testatato da migliaia di utenti).
    Scrivere un sito da zero (riga per riga) è un lavoraccio che implica una presenza costante(inoltre bisognerebbe essere coadiuvati dall'aiuto di un graficio [e anche quelli si fanno pagare]). In bocca a lupo a musicfinder, spero per te che si tratti di un sito con Nuke :)
    Volevo ricordare a portalediudine che, almeno dal mio punto di vista, dovrà fare un contratto con il webmaster, se non vorrà evitare che lo possa abandonare all'improvviso (capita) rimanendo in braghe di tela (la one-man-band ha i suoi rischi)

    Ciao!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Ghibili, francamente a me non ha ancora detto niente per il portale di Udine... attendo ancora che ci faccia sapere qualcosa. E poi ancora non mi ha detto che sono stato preso e non è detto che io accetti!!!!!
    Comunque hai ragione sotto tutti i punti di vista... ma sta di fatto che il prezzo che ho dato io è relativo ad un sito semplice, per un portale (INTERO) bisogna pagare molto di più!

    Ciao, McK

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Ma portalediudine... che fine ha fatto??? Si è spaventato che lo abbiamo messo di fronte alla dura realtà del businnes del web! :)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Forse voleva sapere solo quanta gente avrebbe abboccato, comunque potreste anche spedirgli na mail di protesta

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    musicfinder una classica "SOLA"

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Se sungandbibi mi spedisce un prosciutto di san daniele lo aiuto anch'io :)
    che bel posto :)
    Quando ho fatto l'eurizzazione sono passato anche di la per convertire un supermercato e ho trovato un posto dove si mangiava da dio.
    che prosciutto.. che prosciutto...

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da loghiesuonerie
    Se sungandbibi mi spedisce un prosciutto di san daniele lo aiuto anch'io :)
    che bel posto :)
    Quando ho fatto l'eurizzazione sono passato anche di la per convertire un supermercato e ho trovato un posto dove si mangiava da dio.
    che prosciutto.. che prosciutto...
    ti consiglio di andare in umbria se vuoi mangiare del prosciutto, o al limite a sauris nell'alto friuli, qui di prosciutti non ne ho visti, ma solo prodotti industriali, fatti con coscie di maiale provenienti dall'est.

    Scusa convertire un supermercato? spiega cosa è?

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Forse voleva sapere solo quanta gente avrebbe abboccato, comunque potreste anche spedirgli na mail di protesta
    Se devo essere sincero, una mail l'avevo già mandata quando aveva postato il topic qui... e non mi ha mai risposto. E poi devo protestare per cosa?? Francamente non mi interessa fare per intero un sito... e soprattutto il tizio non sembra interessato a pagare... quindi per me va bene così! :)

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Anche io sarei interessato...
    Dovreste dire le caratteristiche delle figure che vi servono...

    Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •