Vogliono un "programmatore" PHP e MySQL non hanno saputo dir altro, e quando abbiamo iniziato a parlare seriamente, e nn solo di soldi (argomento molto serio comunque) sono spariti.
Vogliono un "programmatore" PHP e MySQL non hanno saputo dir altro, e quando abbiamo iniziato a parlare seriamente, e nn solo di soldi (argomento molto serio comunque) sono spariti.
Tu non stai a San Daniele un pò sopra Udine?
Ti assicuro che ho fatto una gran mangiata di ottimo prosciutto li.
Ho fatto l'eurizzazione, la conversione da lire a euro, su un supermercato la vicino.
Sto a Ragogna, un po accanto a San Daniele.
Forse quello che hai mangiato non era San Daniele :D
No vedi io sono contro il San Daniele perchè è una truffa; uno, il metodo è lo stesso del prosciutto di Parma; due non è San Daniele, cioè prosciutti realizzati con maialini di origine tedesca allevati a ghiande, ma con cosce di prosciutti esteri, che vengono messi ad "asciugare" in stanze ad atmosfera controllata, in pratica un prosciutto è pronto in meno di 3 mesi, è solo un processo industriale, che da origine ad un prodotto che sa di prosciutto, ma che prosciutto non è.
Comunque ... ogni mondo è paese.
Non sono d'accordo c'è questo forum questi servizi gratis perchè a pagamento???
Ah il dio denaro........
ahi ahi ahi, strano sembrava di un bell'aspetto!
Quanto mi date? Cmq a parte gli scherzi perchè spendere tanti soldi quando poi ci sono portali gia fatti come il phpnuke o envolution?
Semplice, perchè il CMS è la rispostaper chi si accontenta...Originalmente inviato da traffyk
I pregi li conoscete in molti, i difetti? Nonostante la buona modularità spesso non sono adeguati ad alcune esigenze specifiche dei proprietari dei siti, non sono facilmente personalizzabili, moduli spesso inutili, e il difetto più grande di tutti è che si assomigliano in maniera vergognosa :?
Originalmente inviato da GhibliSe tu hai tempo disposizione per fare il tuo sito buon per te, io di tempo non ne ho molto e uso un CMSSemplice, perchè il CMS è la rispostaper chi si accontenta...
Questo lo dici tu, ci sono molti manuali che spiegano come modificare moduli varii,I pregi li conoscete in molti, i difetti? Nonostante la buona modularità spesso non sono adeguati ad alcune esigenze specifiche dei proprietari dei siti, non sono facilmente personalizzabili
inoltre se un modulo non ti serve puoi disattivarlomoduli spesso inutili
beh, se sai farci con i template non è detto che si rassomiglino tutti, basta riuscire a modificare il template in maniera da renderlo unico... poi ovvio se non vuoi fare troppo lavoro è ovvio che si rassomiglino tutti :)e il difetto più grande di tutti è che si assomigliano in maniera vergognosa
Sono pienamente d'acordo con dweb!! Se un modulo è inutile si puo cancellare direttamente dalla cartella dve risiede così non lo vedi più. Poi a pagare una persona che ti faccia un sito e un'altra che ti disegni la grafica io pegherei solo quella della grafica con un CMS perchè il sito c'è l'ho gia :D
dweb ha perfettamente ragione sotto tutti i punti di vista (infatti a breve lo dimostreremo con il nostro nuovo sito... si basa sul nuke... madi nuke ha solo il core).
Ovviamente crearsene uno richiede molto il tempo... l'unico vero problema è la sicurezza!!!! Ad usare il nuke ci sono millioni di persone... quindi un ideina qua... un test la... il sito può essere inviolabile (bè quasi).. Se invece il sito lo hai fatto sulo tu... lo usi solo tu... non è detto che sia riuscito a coprire tutti i possibili buchi.
Probabilmente è un ragionamento un po' contorto :) , spero almeno di aver reso l'idea!
PS Smettiamola di andare Off-topic e chiudiamo questa discussione... tanto sti tipi non si faranno mai vedere!!
Ciao, McK
nostro?Originalmente inviato da musicfinder
il mio si basa su Envolution e di envolution le sembianza ce le ha, la grafica la cambiarò pian piano
tu ti accontenti :DOriginalmente inviato da dweb
non ho detto che chi li usa è automaticamente un minorato, e come ho detto qualche post fa, anche una singola pagina in html potrebbe essere un sito rivoluzionario.
La mia risposta valeva per quelli che credono nell'inutilità di pagare qualcuno per fare un sito in quanto i CMS sono la risposta a tutti mali, mi dispiace ma non è così :?
torno a richiederti mi accontento di che? la grafica me la posso cambiare come voglio tee l'ho già detto alcune cose non mi servono? le disabilito ...Originalmente inviato da Ghibli
torno a richiederti di cosa dovrei accontentarmi?
Ok, piano ragazzi, piano ! ! !
Non avevo risposto da (2 settimane circa) perchè il mio lavoro me lo impedisce e perchè sono stato in vacanza a Capri :P :D
Comunque prometto che appena avrò un pò di tempo cercherò di rispondere a tutti i post (penso sabato o domenica).
Non siamo scappati ! ! ! :? :? :?
Bè... se permetti ti ho mandato anche un paio di mail alle quali non avevi rispoto. Ovvio che poi uno pensa che siate scappati!!
guarda che sono spariti ;)Originalmente inviato da fbwebs
1- Ti accontenti di avere un CMS (perchè hai poco tempo o perchè come io non sono in grado di crearmi da 0 uno strumento altrettanto valido...per il momento...)torno a richiederti mi accontento di che? la grafica me la posso cambiare come voglio tee l'ho già detto alcune cose non mi servono? le disabilito ...
2- La grafica non puoi cambiarla come vuoi...Per il semplice motivo che i moduli (come quello dei download) sono troppo rigidi e sopratutto spesso non sono indicati per certi siti (come il mio) dove l'utente può perdersi nelle varie sezioni download che questi moduli creano... Inoltre la grafica puoi cambiarla quanto vuoi ma l'impostazione "generale" rimane quella phpnuke o evolution linke...E basta farsi un giro in rete per vederlo con i propri occhi non sto inventando nulla
3- E' vero che un modulo lo puoi disabilitare...Però insomma..Bhu è come quando uno ha la passione per l'elettronica e lo smanettare e poi si va a comprare un kit prestampato con istruzioni sul lato...Non saprei forse va bene per iniziare ma dopo...
Cmq ripeto sono punti di vista ;)
Per il momento il mio punto di vista forse è più vicino a Ghibli...Inoltre siccome è molto famoso e anche più facile che qualche smaliziato si metta a spulciare il sito in cerca di versioni vecchie e bug...e sinceramente un po da fastidio
Musicfinder, saresti tu quello che si firma McK?
Se sì mica lo sapevo ! ! !