Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 159

Discussione: Se volete riempitelo!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Iscrivi il tuo sito a WebRev

    ed ecco un'altra directory.. ormai va di moda penso..
    www.webrev.tk
    se vi va inserite i vostri siti..
    al più presto metterò il servizio di votazione e i primi 5 siti verranno pubblicati in home page..
    ci lavorerò in questi giorni, intanto se vi va potete inserire il vostro.

    ciao :)
    Ultima modifica di webrev : 01-11-2005 alle ore 22.40.07

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    sito inserito, carina la directory, visto che non hai pr ti linko nella home finkè google non ti indicizza; ho letto che la pubblicità di tk si può levare, cerca nel forum...
    ciao ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah grazie sia per il page rank sia per aver messo il sito e sia per il consiglio.. beh grazie di tutto :P ora do un'occhiata !!

  4. #4
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    ci si deve aiutare tra altervistani...
    comunque ci sono parecchi siti su av che aiutano a far aumentare il pr, iscriviti in quelli, google ti inidcizzerà sicuramente, ti consiglio http://scambiolinks.altervista.org/
    ciao ciao

    P.S. ti risparmio la ricerca, ecco quello che ho trovato: my DotTK > My Marketing > NO BANNER
    Ultima modifica di domenicoragusa : 26-10-2005 alle ore 00.41.56

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho inserito una pagina dove vengono visualizzati gli ultimi 15 banner inseriti da voi.. potete inserirne 1 ogni al giorno .. così vi potete fare pubblicità gratuitamente

    Cmq Domenico credo di avere levato la pubblicità della tk .. almeno spero :D

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    mi ci sono messo anche io va! :D solo che mi ha "segato" il titolo
    Ultima modifica di Dodi : 26-10-2005 alle ore 02.43.03

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    azzz com'era il titolo che lo sistemo? c'è stato un problemino :P

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webrev
    ed ecco un'altra directory.. ormai va di moda penso..
    www.webrev.tk
    se vi va inserite i vostri siti..
    al più presto metterò il servizio di votazione e i primi 5 siti verranno pubblicati in home page..
    ci lavorerò in questi giorni, intanto se vi va potete inserire il vostro.

    ciao :)
    Progetti di directory, anche su questo forum, ce ne sono diversi: si può studiare qualche formula per cui le diverse iniziative degli alternettiani si aiutano a vicenda anzichè farsi solo concorrenza?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se dobbiamo fare ognuno la propria directory onestamente credo che sia meglio occuparci tutti di un'unica directory non credete?

  10. #10
    Guest

    Predefinito bello

    Ho inserito il tuo link nel mio sito
    NOSPAM!

    ti trovi nella sezione siti amici

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    beh non era di certo per fare concorrenza.. anzi secondo me possiamo unire due form delle diverse directory nella stessa pagina tipo:
    Cerca con WebRev
    <-- e qui c'è il form
    e poi un radio (il tondino) che puoi decidere di cercare nell'altro motore..
    naturalmente bisognerebbe sapere il meccanismo di ricerca degli altri motori.
    Cmq se vi piace io ci sto..


    Grazie DalMondo :)

    Spero che continuate ad inserirne visto che gli iscritti di altervista sono davvero tanti.. se ce ne fossere anche 1/3 iscritti nella mia directory allora diventerebbe un bel lavoro
    Ultima modifica di webrev : 26-10-2005 alle ore 12.48.21

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ehm forse mi so perso qualcosa...ma io vedo "Ci sono 16 siti nell'archivio." Però poi ci sono solo 10 siti!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    perchè vengono gli ultimi 10 iscritti.. sennò poi sarebbe (fiducioso) una pagina troppo lunga.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    aggiunto, denghiu ^^

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ah ok bene!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    sto lavorando per il sistema di voti.. forse per domani è pronto così iniziamo la classifica

  17. #17
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webrev
    beh non era di certo per fare concorrenza.. anzi secondo me possiamo unire due form delle diverse directory nella stessa pagina tipo:
    Cerca con WebRev
    <-- e qui c'è il form
    e poi un radio (il tondino) che puoi decidere di cercare nell'altro motore..
    naturalmente bisognerebbe sapere il meccanismo di ricerca degli altri motori.
    Cmq se vi piace io ci sto..


    Grazie DalMondo :)

    Spero che continuate ad inserirne visto che gli iscritti di altervista sono davvero tanti.. se ce ne fossere anche 1/3 iscritti nella mia directory allora diventerebbe un bel lavoro
    Ciao!
    Ho inserito i miei due siti. Sono d'accordo sul fatto di unire il tuo form con quello di cellularmania, o meglio creare un'unica directory in cui ognuno svolge, nel suo piccolo, la propria parte.

    @domenicoragusa: grazie per "aver consigliato" il mio sito e complimenti per aver aiutato webrev
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    io non ho problemi :) anzi sarei felice di aiutarci fra di noi. però prima fatemi finire la mia parte e quando funzionerà tutto a modo allora si può passare ad unire
    cmq bisogna sempre sentire cosa dice cellularmania

  19. #19
    Guest

    Predefinito Ciao

    Ciao Webrev mi sono inserito anche io stasera... se mi mandi un minibanner 88x31 e una piccola descrizione in Mp inserisco un link anche io nel mio sitarello in ristrutturazione :>

  20. #20
    Guest

    Talking Classifica Votazioni WebRev Iniziata

    Si domani creo il Banner GRAZIE :) :)..

    VOLEVO avvisare tutti che il sistema di votazione è aperto.. entro domani sera farò anche i bannerini 88x31 stile altervista che permettono di farvi votare il sito dalla propria pagina

    Preciso..
    i prima 4 siti con più voti stanno in home page
    Se volete c'è la sezione Banner Gratuiti? che permette di inserirvi il vostro banner.. ma ci rimarranno solo gli ultimi 15 però potete reinserirli se volete farvi pubblicità


    EDIT

    OK il bannerino per farsi votare è pronto.. molto probabilmente poi li cambierò la grafica..
    Le dimensioni sono 88x31 lo trovate nella pagina www.diweb.altervista.org/fattivotare.php

    l'unico cosa da chiarire è che dovete cambiare la parola NUMEROSITO con l'ID del sito che volete fare votare..
    se non sapete l'id cercate il sito nel motore di ricerca e segnatevi l'ID

    bona
    Ultima modifica di webrev : 27-10-2005 alle ore 13.56.03

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Mi sono aggiunto! Ho provato a votare ma il voto non fnziona... da errore 404...
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 27-10-2005 alle ore 14.40.40

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Non funziona ?
    da che pagina hai votato?
    cmq gli altri sono riusciti a votare .. forse se hai inseriti il banner nella tua pagina non hai cambiato il NUMEROSITO con il tuo ID

    fammi sapere


    EDIT

    Mi scuso per il problema.. è stato un errore di Frontpage che mi ha levato un Slash all'url per votare ora cmq è tutto a posto .. grazie per la segnalazione
    Ultima modifica di webrev : 27-10-2005 alle ore 16.06.28

  23. #23
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Grazie webrev,
    ho inserito il mio link.
    Se vuoi puoi fare lo stesso sul mio sito (leggi qui')

    Ciaooooo

    EDIT:
    grazie per esserti iscritto alla mia toplist webrev

    Ciao
    Ultima modifica di phpone : 27-10-2005 alle ore 17.03.04

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    grazie per la segnalazione
    Non c'è di che!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    uffa ancora il pagerank non è aggiornato..
    Io ho una pagina pagerank 3 e una page rank 2 che puntano a www.webrev.tk quindi dovrebbe ricevere qualcosa + altri siti che mi linkano.. sapete quando viene aggiornato per caso?

    @ai 32 siti iscritti: Ho messo il banner per farsi votare dal proprio sito anche se per ora è un po bruttino cmq penso faccia comodo.. sennò potete linkarvi il voto e basta senza banner

    EDIT

    Aggiornato il sito!!
    Ora è anche diviso per categorie!
    Ultima modifica di webrev : 28-10-2005 alle ore 05.04.40 Motivo: Inserito Aggiornamento Importante al sito

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    A me hai messo in musica? Se c'è la sezione mettimi in punk!

  27. #27
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    @webrev: su tk la pagina è in un frame, questo non aiuta google; la gd avviene una volta al mese (se google vuole); se hai parecchi link nelle due pagine che puntano alla directory il pr che arriverà alla directory sarà molto meno [ci sono 3 link compreso quello alla directory, la directory riceverà 1/3 di pr]; ti consiglio di linkarti al sito hostato da av...
    ciao ciao

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    inserito i miei 2 siti :D

    PS: ma tutte ste directory le fate voi o prendete script già fatti?? se le fate voi.. bè complimenti :D

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Mi sa che le fa lui... comunque il mio sito è prim nella top100!!!!!!!!!!!!! YUPPIE!!!!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Si le faccio la notte ehhe
    beh
    domenico spiegami meglio cosa dovrei fare
    cmq penso che se insertite il bannerino Votami dovrebbe passare il pagerank visto che punta a www.diweb.altervista.org/voto.php?id=NUMEROSITO

    cmq ho visto la cache del mio sito sia di tk che di altervista e mi da pagerank 3
    Ultima modifica di webrev : 28-10-2005 alle ore 16.41.08

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •