ho rivisto ora la tua directory, complimeti, la più carina che ho visto qui su av...
che dire, a me le directory non piacciono, la tua si :D ... continua così!! complimenti ;-)
ho rivisto ora la tua directory, complimeti, la più carina che ho visto qui su av...
che dire, a me le directory non piacciono, la tua si :D ... continua così!! complimenti ;-)
wow grazie ..
Ma è solo grazie a voi che è diventata così. perchè all'inizio beh non era granchè.. poi con le vostre iscrizioni, le vostre segnalazioni e il vostro interesse mi avete dato la voglia e l'ispirazione che sono servite a costruire insieme quella directory
esempio.
I bug segnalati da tutti
il titolo che mi ha fatto SecretZone
Akarak mi aveva fatto un bannerino 88x31
poi mi hanno fatto il banner 468x61 che lo puoi vedere se lo cerchi nella top100 di altervista.
e cmq vedere che la gente utilizza questo directory è già una grande soddisfazione che ripaga le notti in cui non hai dormito perchè volevi dare un servizio almeno sufficiente entro la mattina dopo.. (tutt'oggi la notte molto spesso faccio revisioni e miglioramenti)
Quindi Faccio un Ringraziamento a tutti gli iscritti nella directory
Soprattutto in particolar modo quelli di AlterVista.. che sono stati loro i veri collaboratori.
Thanks, thanks..... ora però mi hai fatto venire i sensi di colpa e mi è venuta voglia di provare a farti un banner anche se non sono capace!!!!!!
Ci manca solo il PR per essere soddisfatti del tutto!!!Originalmente inviato da webrew
Te sei troppo forte! XDXD :P
Quando si incontrano persone volenterose, che vogliono sempre migliorare, come te, dare consigli ed aiutarle nei loro progetti è davvero fantastico!
Per quel che mi riguarda...è stato un piacere collaborare con te!
Alla prossima
Ciao!
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Figurati è stato davvero un piacere... oltre che un divertimento in più.Originalmente inviato da webrev
P.S. [OT] Attendo il tuo lavoro in pixelArt...
Ciao!
Volevo avvisare che ho creato una piccola e semplice TagBoard
che potete installare sui vostri siti per farvi lasciare dei commenti.
la TagBoard la trovate qui
E' semplicissima sia nell'uso che nell'installazione,
Non richiede di database.. i messaggi vengono messi in un file di testo riga per riga.
potete installarla in diversi modi:
linkando direttamente www,tuonome.it/tagboard.php
oppure mettendola in un IFrame.. o meglio ancora per chi usa Php può usare il comando INCLUDE per includere la pagina tagboard.php
Se qualcuno la iniziasse ad usare e nota dei problemi lo pregherei di riferirmeli..
Perchè questa TagBoard?
Beh è tanto che volevo fare una tagboard senza Database per vedere come potevo fare per gestire i messaggi e anche per imparare a mettere le smile nel testo cliccandoci sopra e basta.
Quindi ho messo il link alla pagina del mio sito tagboard.php in tutte le smile dei messaggi però non si notano così che la mia pagina tagboard.php si alzi di pagerank e così posso assegnare nuovi premi per la classifica!!!!!
Fatemi sapere ;) ciauz
Ultima modifica di webrev : 16-11-2005 alle ore 06.10.10
Ottimo!
Sono stufo della mia...
Non vedo l'ora che arrivi domani...
Ciaoooo!
Perchè domani??? E' già disponibile da oggi!
Ti giuro no!
Sul sito c'e' scritto: ATTENZIONE IL TAGBOARD SARA' DISPONIBILE IL GIORNO 17/11/2005
Oggi e' 16... quindi...
A domani.
Ciao!
Domandina: un sito di grafica in che categoria andrebbe?
Offre anche risorse tipo template per blog, ma "risorse" non mi pare del tutto corretto...
Posso suggerire l'introduzione di una categoria "grafica e webdesign" ?
Comunque ottimo lavoro davvero, complimenti
Calliope seconde me dovresti metterlo in Arte e Cultura.
WebRev non riesco a scaricare la Tag Board.
Ciao
Ciao
Finalmente è scaricabile la TagBoard.. potete trovare le istruzioni sul sito e anche dentro il pacchetto
@calliope: mettilo in Guide e Programmzione Grazie per i complimenti :)
EDIT
Per problemi di compatibilità la tagBoard sarà scaricabile fra mezz'ora così la sistemo spero.. perchè con FF si vede stupendamente ma con IE i colori non si vedono bene
Ultima modifica di webrev : 17-11-2005 alle ore 15.05.20
Faccio un Up per avvisare tutti che ora la potete scaricare..
Mi scuso se non ho fatto un file dove ci sono le configurazioni totali
Ci ho provato.. ma con Internet Explorer c'erano problemi.. allora ho deciso di mettere le configurazioni divise nei file ma cmq sono semplicissime da configurare e poi c'è una Guida dove c'è scritto tutto quello che serve per iniziare ad usarlo e/o per imparare a modificarlo.. che è veramente semplice ripeto..
Mi scuso per l'Up ma era importante
Buona Taggata a Tutti!
Ciao Rev,
quoto un post nella tua tagboard: " Ok Rev!!! L'ho appena scaricata...peccato che e' in rar... sarebbe stato meglio in zip... "
Che ne dici di farla scaricare in .zip (oltre che .rar)?
Ciaooooo!
PhpOne
Non ho winzip se mmi impacchetti l'originale metto tutte e due le versioni
Dimmi come ti trovi con la tagboard
se non capisci qualcosa postalo o qui o sulla mia tagboard
Ok, fatto!
http://phpone.altervista.org/revtagboard.zip
Ora la provo e ti faccio sapere.
Ciaooo!
Ok Grazie mille l'ho messo già nella pagina :D
Ok, finalmente funzionaaaa!!!
Ho combattuto ma ci sono riuscito !
Io uso phpnuke e ho avuto problemi a inserirla...
Ora ho creato un blocco e ci ho inserito una iframe alla tagboard... e funziona!
Ciao!
cmq
Se usi php potevi fare
<? include ("veditag.php"); ?> invece di usare un iframe !! è un consiglio per tutti
Io ho messo la tagboard in una sotto cartella e ho provato con un include, ma non funzionava... cosi' sono stato costretto a metterla in iframe!
Ma non ti preoccupare... il link al tuo sito c'e' uguale: nel blocco, fuori dall'iframe ho scritto "Powered by Rev" con il link a diweb.altervista...
Dimmi se va bene!
Ed ecco a voi il "TESTER" della tagboard che state usando sui vostri siti!!!!!!!! Nonchè primo nella classiica della directory!!!!! Il vostro HARRY!!!!
Si è vero SottoscalaPunk mi ha sopportato in questi due giorni per testarlo.. ma anche io ho sopportato lui cosa credete
:PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
dai scherzo :P Grazie SottoscalaPunk
No, grazie a te, ti sei già pienamente sdebitato con me..... anzi, sono pure in debito!!!! Vabbè, ti ripagherò con un bel banner a sito ultimato.
Volevo sapere se posso fare una piccola modifica...
posso mettere che cliccando su smilies mi apre la lista in una popup?
Se vuoi modificalo come ti pare!!!
Puoi metterlo come vuoi non ti preoccupare
AGGIORNAMENTI!
Ho cambiato la Top100 in Top50 visto che i siti iscritti sono 82
e poi ho messo 3 soli vincitori in home page ma con la Descrizione quindi più facili da trovare dai motori di ricerca..!
Ultima modifica di webrev : 18-11-2005 alle ore 22.05.49
E hai anche messo la skin della revtagboard stile MATRIX!! Troppo bella!
ehehehehheheh
Grazie... :P
Scusa ma ho notato che se clicchi sulle faccine della tagboard mi indirizza al tuo sito, perchè? Non mi da fastidio tra l'altro...
Gli smile linkano a me così da aumentare il pagerank della pagina dove c'è la mia tagboard così che posso assegnare nuovi premi per la classifica..
Non credo sia un problema no?