Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [Messaggio promozionale]

  1. #1
    Guest

    Talking [Messaggio promozionale]

    in un mese e mezzo sono riuscito a procurarmi la bellezza di due lettori assidui e mezzo ^^' non ne abbiate a male, ma se voglio mantenere il database ho bisogno di aumentare il numero delle visite :P
    spero vi piacerà, è una sottospecie di blog costruito da zero dal mio compare quindi ancora in lavorazione (vedi mancanza di collegamento tra recensioni e news, o l'assenza dei pulsanti "next" e "prev" sostituiti da anonimi e minuscoli link)
    per qualsiasi commento/suggerimento/giudizio/bestemmia sono a vostra disposizione ;)

    http://donkeyisland.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Beh, davvero non male... ti invidio lo sfondo con le bolle che si muovono...

    Cerca di migliorare quanto segue:
    - d'accordo il disclaimer "best viewed at 1024x768", ma proprio non puoi fare niente per eliminarlo?
    - ah, ho mai detto che proprio non sopporto il font Times New Roman? Beh, gusti...

    DS-Valutation: Otto (un sito di tutto rispetto, ha qualche difetto ma è solo marginale)

    Stammi bene...

    P.S. La prossima volta perché non metti per titolo "Pubblicità occulta"...? :-D
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    La grafica mi piace, ti consiglio solo di cambiare il font da Times New Roman a Verdana, è un carattere molto più adatto a un sito web.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    /me prende nota
    la risoluzione consigliata serve perchè in una differente le pagine contenenti immagini fatte da me (quelle delle recensioni, quindi) si incasinano brutalmente se visualizzate con una inferiore, e poi una decina di pixel non fanno 'sta grande differenza :P

    niente pubblicità occulta, sono uno che fa le cose correttamente:
    ITALIANI! votadonkeyislandvotadonkeyislandvotadonkeyislandvo tadonkeyisland ;P

    EDIT: Up e post consecutivi non sono graditi, se devi aggiungere info utilizza la funzione edita per modificare l'ultimo messaggio.

    Rockaffe

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Veramente bello, appoggio la campagna anti-k.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    chiedo venia, il mio non voleva essere un bump qualsiasi, tanto che sinceramente ritengo ancora valida ed in argomento la richiesta presente, e cioè dove/come poter votare per il mio sito (dato che ho cercato nella sezione delle faq ma, complice rimbecillimento o che, non ne ho trovato traccia) o suggerimenti generici su come aumentare la visibilità dello stesso

    ho parlato col mio compare riguardo i font, e lui ha raggiunto la conclusione che quello fosse tra i più chiari e comprensibili presenti di default, senza rischiare di dover andare a prendere qualcosa di particolare e quindi costringere i lettori ad installare un font nuovo

  7. #7
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DonkeyIsland
    ... ho parlato col mio compare riguardo i font, e lui ha raggiunto la conclusione che quello fosse tra i più chiari e comprensibili presenti di default, senza rischiare di dover andare a prendere qualcosa di particolare e quindi costringere i lettori ad installare un font nuovo
    Per i font ti ricordo che è possibile specificare più alternative, se usi i CSS si fa così:
    Codice:
    font-family:Tahoma,Arial,Helvetica,sans-serif
    in questo modo il browser proverà a cercare in ordine i vari font elencati, e se ne trova uno con lo stesso nome specificato lo usa: ricordati però di indicare in fondo all'elenco una delle tre categorie generiche (serif, sans-serif, monospaced) in modo che chi non ha nessuno di quei font elencati possa visualizzare almeno in parte come vuoi tu.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  8. #8
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    La grafica mi piace, ti consiglio solo di cambiare il font da Times New Roman a Verdana, è un carattere molto più adatto a un sito web.
    Quoto, compreso l'Arial!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    per default ho javascript disabilitato, e ne sono felice.
    cava quelle bolle, gosh, oppure mettile solo ai vistatori a cui vuoi male!!
    :P

    jimmy

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •