Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Valentinomarangi.com; cambia il dominio...cambia tutto!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Valentinomarangi.com; cambia il dominio...cambia tutto!

    Con piacere vi comunico, che a partire da pochi giorni il mio blog sarà raggiungibile dall’indirizzo www.valentinomarangi.com, e non più da http://valentinox.altervista.org.

    Cosa cambierà oltre all’indirizzo?
    Oltre all’indirizzo cambieranno un bel pò di cose, come la grafica del blog, e il modo di scrivere gli articoli. Cercherò di non scrivere più solo news di due righi, ma di pubblicare sopratutto articoli ben approfonditi e scritti decentemente.

    Purtoppo, visto che navigo in GPRS (l’ADSL non arriva fino a casa mia!), non ho potuto fare il backup del database per pubblicare tutti gli articoli del vecchio blog, ma ho pubblicato solo quelli che ritenevo più interessanti.

    Fatemi sapere come vi sembra, e se avete problemi nel visualizzarlo (al momento la barra di destra in homepage, alcuni browser la visualizzano in basso)

    Saluti
    Valentino

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    e non è che ci sia moltissimo da dire :D è solo un wordpress :p

  3. #3
    Ospite Guest

    Cool

    vale, io di solito leggo il tuo blog, e sinceramente quello ke mi piaceva erano i tuoi articoli da 2 righe ke xò dicevano tutto...per il dominio poi buon x te...la struttura del tuo blog è...1 blog normalissimo! byex!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da belivedj
    vale, io di solito leggo il tuo blog, e sinceramente quello ke mi piaceva erano i tuoi articoli da 2 righe ke xò dicevano tutto...per il dominio poi buon x te...la struttura del tuo blog è...1 blog normalissimo! byex!
    quindi dici che devo continuare a scrivere anche articoli da due righe?

    oppure posso pubblicare in home le due righe che riassumono tutto...e poi un "leggi tutto" che collega ad una pagina con l'articolo completo
    Ultima modifica di valentinox : 14-10-2005 alle ore 19.44.03

  5. #5
    Ospite Guest

    Cool

    si, che però dicano tutto...
    EDIT: ho visto ora il tuo edit, si dico anche che potresti fare così(il 2° modo) ma devi sempre far capire l'argomento in 2 righe.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok penso che farò così...grazie x i suggerimenti

  7. #7
    Ospite Guest

    Cool

    prego, e continua così...ke i tuoi aritocli sono sempre interessanti...vengo spesso da te...
    scambiolink? ke ne dici? http://turkosoft.altervista.org

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok, ti ho aggiunto

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    e non è che ci sia moltissimo da dire :D è solo un wordpress :p
    appunto che è un blog....intendo come contenuti....

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ragazzi se dovete scambiarvi altre info cortesemente fatelo coi PM e non col forum! è diventato un discorso a due sto topic

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •