Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Cosa ne pensate del mio sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vorrei sapere cosa ne pensate del mio sito http://nocturne84.altervista.org
    Se possibile, potete dare 2 giudizi uno x il sito ed uno x la sezione dedicata a SilentHill3?
    E magari se vi piace e vi interessano gli argomenti del forum vi registrate nel forum?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bel sito! Mi piace più di tutto l'aspetto grafico.
    La parte su silent hill è ancora più figa!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quella foto così grande all'inizio è sprecata

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il contatotore dei visitatori è coperto allarga di un po il frame per il resto nulla da dire ok

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il problema del contatore l'ho risolto (ho tolto il contatore).
    X l'immagine grande lo avevo pensato anke io xò se la faccio più piccola perde un pò di dettagli (anke se nn ci sono molti dettagli.)
    Ci mette molto a caricarla?
    Ringrazio tutti x avermi risposto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bello il tuo sito.. :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    visto che stiamo in argomento guardate il mio sito solo che nn so mettere l pagine....
    http://ofc.altervista.org

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente il tuo sito non mi è piaciuto molto....

    ne per la grafica ne per i contenuti... Ora ti dico:

    Grafica:

    La index principale ci mette troppo ad'aprire e senza offesa ma tutto quel tempo di attesa per il risultato (una schermata intera di vapori verdi con in basso delle fiamme sul giallino e la scritta in 3d del tuo nick sul lato) mi sembra un tantinello troppo....

    Inoltre un'utente inesperto non capirebbe dove cliccare per proseguire...(sul tuo nick non c'è scritto mica ENTER o un qualcosa che mi faccia capire che si devo passare con il mouse..)...
    Senza contatre che una persona ha aperto già da circa 20 secondi il tuo sito e non ha ancora capito cosa ci può trovare...(silent hill3 ?...una comunity?...bhu)

    proseguo nella navigazione ed'entro finalmente nel sito vero e proprio una classica pag html con due frame una per menu e l'altra dinamica...
    La grafica e simile a quella della index principale se non peggio...(non mi piace che nel menu ci sia un nero assoluto e a destra i vapori verdi spezza troppo e fami capire che quelle sono frame...Insomma esteticamente è brutto forte a mio parere..) La cosa carina secondo me è il logo N84 (se hai fortuna te la può comprare la Nintendo per una prossima consol :D anche se assomiglia troppo per colori alla X della X-Box ) Navigo navigo e ancora non capisco il Tema del sito....

    Va bè per ora penso sia una HomePage personale...Un sito (tipo il mio) dove non c'è un tema è solo uno specchio dei gusti del suo webmaster....

    Vado nella sezione Download e trovo qualche programmino carino alcune patch...si si si....sono programmi molto "in vista" però almeno sono dei contenuti...

    La maggior pecca e la totale assenza di un "manifesto" o di testo in generale...entrando in quel sito e navigandolo io non so nulla...Non so perchè è stato creato...Non so perchè dovrei registrarmi al forum...No so di cosa tratta il sito e non so se faccio bene o meno a registrarmi e ad'aderire a un progetto "anonimo" perchè io ancora non riesco a capire di cosa tratta....

    Poi vedo un link... http://nocturne84.altervista.org/SilentHill3/index.html

    ci clicco e arrivo in un secondo "sito"...Questa volta la "TEMATICA" è palese...Stiamo parlando di Silent Hill... Anche qui vado un pò a caso però noto subito che il mouse si trasforma e clicco avanti (scrivo cosi come se fossi un'ebete perchè mi metto nei panni di quelli che il web lo vivono un pò come un'avventura e se non gli scrivi in cubitali e nella propria lingua "CLICCAMI" non lo fanno e se lo fanno con la paura di scaricare dialer...)

    entro nel sito ver e vedo ancora sto sito con ste due frame...

    Poi capisco che a destra non c'è un meno ma solo un'img purtroppo siccome non hai stabilito il "NO SCROLL" l'img risulta spezzata dal sito vera da una bruttissima barra grigia...

    le giff che lampeggiano danno fastidio (meglio se lasciavi come se fossero foto normali...)

    i contenuti ci sono...E finalmente sono contento di aver visto sto sito (ora so di cosa tratta Silent Hill 3 e posso non comprarlo visto che non mi piace... :P :D :D :D )

    Quindi ecco i consigli...

    Più cura del proprio sito
    Grafica più pulita e leggera
    Migliora la navigazione
    Scrivi qualche riga per far capire di cosa tratta il sito..

    Ciauz Eternity6

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio x la risposta anke se nn sono d'accordo su alcune cose:
    un'utente inesperto non capirebbe dove cliccare per proseguire
    Penso che anke un utente inesperto vedendo solo una pagina con un fumo verde e solo una scritta capisca che è li che deve clikkare.
    Senza contatre che una persona ha aperto già da circa 20 secondi il tuo sito e non ha ancora capito cosa ci può trovare...(silent hill3 ?...una comunity?...bhu)
    Beh ho cercato di metterci un po di tutto (anke se x ora nn c'è molto).
    ...(non mi piace che nel menu ci sia un nero assoluto e a destra i vapori verdi spezza troppo e fami capire che quelle sono frame...Insomma esteticamente è brutto forte a mio parere..)
    Ho riguardato il sito e sinceramente hai ragione sul fatto che spezza troppo, questa sarà una delle cose che modificherò.
    Anche qui vado un pò a caso però noto subito che il mouse si trasforma e clicco avanti (scrivo cosi come se fossi un'ebete perchè mi metto nei panni di quelli che il web lo vivono un pò come un'avventura e se non gli scrivi in cubitali e nella propria lingua "CLICCAMI" non lo fanno e se lo fanno con la paura di scaricare dialer...)
    Qui nn ho messo scritte per nn rovinare l'immagine di sfondo che modestamente secondo me è un capolavoro.
    Poi capisco che a destra non c'è un meno ma solo un'img purtroppo siccome non hai stabilito il "NO SCROLL" l'img risulta spezzata dal sito vera da una bruttissima barra grigia...
    A questo nn ci avevo fatto caso xkè quando lo avevo provato la prima volta nn mi ha dato la barra di scorrimento, comunque hai ragione, è bruttissimo vedere una barra di scorrimento grigia al centro della pagina.
    Ti ringrazio dei consigli, l'unica cosa di quello che hai detto che nn mi è piaciuta x niente è questa:
    (ora so di cosa tratta Silent Hill 3 e posso non comprarlo visto che non mi piace... )
    Silent Hill è un gioko stupendo :D
    X quanto riguarda i 4 consigli cercherò di seguirli tutti, grazie ankora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •