ti ringrazio x la risposta anke se nn sono d'accordo su alcune cose:
Citazione:
un'utente inesperto non capirebbe dove cliccare per proseguire
Penso che anke un utente inesperto vedendo solo una pagina con un fumo verde e solo una scritta capisca che è li che deve clikkare.
Citazione:
Senza contatre che una persona ha aperto già da circa 20 secondi il tuo sito e non ha ancora capito cosa ci può trovare...(silent hill3 ?...una comunity?...bhu)
Beh ho cercato di metterci un po di tutto (anke se x ora nn c'è molto).
Citazione:
...(non mi piace che nel menu ci sia un nero assoluto e a destra i vapori verdi spezza troppo e fami capire che quelle sono frame...Insomma esteticamente è brutto forte a mio parere..)
Ho riguardato il sito e sinceramente hai ragione sul fatto che spezza troppo, questa sarà una delle cose che modificherò.
Citazione:
Anche qui vado un pò a caso però noto subito che il mouse si trasforma e clicco avanti (scrivo cosi come se fossi un'ebete perchè mi metto nei panni di quelli che il web lo vivono un pò come un'avventura e se non gli scrivi in cubitali e nella propria lingua "CLICCAMI" non lo fanno e se lo fanno con la paura di scaricare dialer...)
Qui nn ho messo scritte per nn rovinare l'immagine di sfondo che modestamente secondo me è un capolavoro.
Citazione:
Poi capisco che a destra non c'è un meno ma solo un'img purtroppo siccome non hai stabilito il "NO SCROLL" l'img risulta spezzata dal sito vera da una bruttissima barra grigia...
A questo nn ci avevo fatto caso xkè quando lo avevo provato la prima volta nn mi ha dato la barra di scorrimento, comunque hai ragione, è bruttissimo vedere una barra di scorrimento grigia al centro della pagina.
Ti ringrazio dei consigli, l'unica cosa di quello che hai detto che nn mi è piaciuta x niente è questa:
Citazione:
(ora so di cosa tratta Silent Hill 3 e posso non comprarlo visto che non mi piace... )
Silent Hill è un gioko stupendo :D
X quanto riguarda i 4 consigli cercherò di seguirli tutti, grazie ankora