Originalmente inviato da
dementialsite
Immagino che i commenti tu li voglia su questo thread... allora comincio:
- la grafica non è per niente male, anche se qualche aggiustatina ci vorrebbe: come ho segnalato per altri siti, ti converrebbe fissare nel codice HTML le dimensioni delle singole immagini o tabelle, altrimenti chi ha una connessione lenta si vedrà deformare in continuazione la pagina (ti assicuro che non è piacevole, anche se rispetto ad altri sei stato bravo a circoscriverne gli effetti)
- sempre riguardo la grafica, controlla bene il lato sinistro di ciascun titolo: molto probabilmente quei due puntini non sono previsti... inoltre, pensa ad ingrandire un po' il testo, soprattutto nella parte principale
- riguardo i contenuti, credo veramente se riuscirai a partire sarà un sito di tutto rispetto: unico neo, non credo serva ripetere il primo paragrafo di ciascuna news due volte (non so se tu abbia un'anteprima dell'articolo a parte oppure se tu la estragga direttamente dall'articolo, comunque toglila dalla pagina in cui hai l'articolo completo)
Per il resto, come ti ho già detto, davvero un buon sito... se però speravi che mi proponessi come "news finder", purtroppo devo darti picche: sono abbastanza "impiagato" a ristrutturare il mio, ho l'obiettivo di farne uno meno pesante per il 5° anno di permanenza in rete (31 ottobre 2000-2005).
Stammi bene...