Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Gpassio-il sito x veri chitarristi!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gpassio-il sito x veri chitarristi!!

    è nato ankora in fase di elaborazione il mio 3 sito,tutto un mondo x i chitarristi di ogni genere!!conto ke il lavoro cresca a dismisura e x questo conto sul vostro aiuto e sui vostri consigli,anke se ankora in allestimento,cosa ne pensate?x kiunque voglia inoltre collaborare o scambiare link e banner attinenti si faccia sotto!!
    GPassion

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    un'altro post??? ma è lo stesso...E' inutile cambiare nome...ki vuole scrivere SCRICVERA'...okkio!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    veramente li è di collaborazione qui è di promozione mi sembrano 2 kose diverse

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di leggere bene il regolamento del forum.
    I due post sono comunque molto simili e quello in collaborazione è fuori sezione (se avessi letto il regolamento di quell'area avresti evitato di postarlo).
    Chiudo quello e lascio questo.

    @believedj: capisco far notare un errore, cerca di farlo nei limiti del lecito, ti ricordo che per questo genere di cose c'è uno staff di mod. E urlare nn serve cmq a nulla.

    Cià!

  5. #5
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da rockcafe
    @believedj: capisco far notare un errore, cerca di farlo nei limiti del lecito, ti ricordo che per questo genere di cose c'è uno staff di mod. E urlare nn serve cmq a nulla.
    io non urlo...ma lo kiamo precisazione...

    per questo genere di cose c'è uno staff di mod
    cmq lo so ke c siete voi moderatori, se no qui ke c state a fare???

    (mi scuso con tutta altervista x il mio comportamento)

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non è importante come la chiami tu, ma come viene vista qui.
    Qui scrivere maiuscolo equivale ad urlare, e nn è consentito.
    Così come è da evitare il partecipare ad una discussione solo per fare le veci dei mod.
    E adesso per cortesia basta OT, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti inviami un pm.
    Torniamo in topic.

    Cià!

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    [OT] mannaggia... ma perchè non ci sono mai quando c'è da caxxiare qualcuno? ... OLD [/OT]

    ...Ho dato un'occhiata alle pagine del sito; se lo hai fatto apposta non c'è nulla da ridire ma tieni presente che visualizzando la Home con Firefox vi sono alcuni problemi:
    1°) nella parte alta i link alle pagine "chitarra", "tab", "testi tradotti" e "Community" sono praticamente invisibili se non al passaggio del mouse sopra gli stessi...
    2°) nella parte bassa i link "home", "start" e "Links" sono quasi illeggibili in quanto risultano posizionati proprio sopra la cornice.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    infatti anche io navigando con firefox ho notato questo problema dei link quasi invisibili, forse dovresti considerare l'idea di mettere delle immagini che si vedano di più :eyes:

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Anche con Internet Explorer non si vede praticamente niente.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    in che maniera vorresti promuovere le band emergenti? te lo chiedo perchè me ne occupo anch'io , si potrebbe collaborare :P

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si i link in quel modo sono voluti..ho preferito un'interfaccia evocatica a quella didascalica..gnr attraverso un script ke inserisce anke piccoli mp3 demo ke è possibile ascoltare dal sito

    bfi io ho ankora quel problema allo script sai come possiamo ovviare?altrimenti posto il problema nella sezione dedikata al php o se qualkuno volesse aiutarmi..inoltre se hai un piccolo avatar ke vuoi affankiare al tuo nik e alla tua carika nella pagina dello staff fammelo xvenire
    Ultima modifica di urbanmadness : 01-09-2005 alle ore 19.23.51

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    [OT]
    magari per ora metti il mio avatar attuale
    [/OT]

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    nella lista dello staff vorrei mettere anke i contatti icq,yahoo,msn,email se tu 6 daccordo e mi passi i tuoi in pvt altrimenti no..cmq ragazzi kiunque voglia collaborare anke come semplici moderatori del forum.o procuratori di tab siete tt i benvenuti!
    Ultima modifica di urbanmadness : 02-09-2005 alle ore 13.49.31

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ke è successo?xkè ho scritto e il msg è stato cancellato?
    Riscrivo..
    Skusate l'up ma volevo evitare di scrivere un trhead nuovo,ho inserito un'area totalmente gestibile da voi,con tab,spartiti ke voi potete inserire o dei quali potete usufruire,inoltre continua la ricerca dei collaboratori o anke il semplice scambio link o banner,fatemi sapere ke ne pensate della nuova area community ;)

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    C'è scritto! basta leggere:

    Questo messaggio è stato eliminato da rockaffe. Motivo: NO UP PLEASE! Usa la funzione edita

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    dov'è scritto?io nn lo leggo davvero!se vuoi ti fo uno screenshot

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    Urbanmadness al prossimo up nn elimino, chiudo.
    Per spiegazioni scrivimi pure un pm senza postare di seguito.

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •