Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Scambio banner/link sito musica!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Se qualcuno di voi volesse fare uno scambio banner/link con il mio sit ne sarei felice!! :)
    Cosa c'è di meglio della pubblicità gratuita e dello scambio di favori (mi sento molto mafioso ;) )
    Diciamo che in primis... per link banner in home... la precedenza va a siti di musica... però un posto lo si trova per tutti!!
    Fatemi sapere... il mio sito è a questo url (www.musicfinder.altervista.org). Attualmente stiamo ancora scalando la top100 mensile... ma mi sa che più su della 26esima posizione non andremo.
    Passate a trovarci!!

    Ciao, McK

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, io ho un sito sugli Articolo31. Mi interesserebbe fare uno scambio con te.

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Il mio sito è su di me che sono Chitarrista se ti interessa fammi sapere

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao tu la fai cercare la musica io scaricare, il mio sito è www.freemp3.altervista.org fammi sapere a lele19871@tin.it se inserirai un link al mio sito

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No facci capire tu hai messo online l'immagine di un CD musicale zippato (rar) ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io l'immagine di un cd musicale... no mica voglio farmi chiudere il sito. Non credo di aver messo nulla di illegale (almeno lo spero).

    Comuqnue... scusate per il ritardo nelle risposte... è solo che il sito sta avendo un successo enorme ed abbiamo avuto contatti un po' in alto ed un po' ovunque, quindi stiamo cercando di correre il più possibile per sistemarlo.
    Per i link non ho nessun problema... eccetto che per il freemp3... non voglio linkare sul sito un'altro puramente illegale... mi spiace. Per gli altri non c'è nessun problema... solo che... visto che me ne dimenticherei... cominciate ad inserire voi il link nella sezione link del mio sito... poi se volete mettere anche un link al mio... ve ne sarei grato :)
    Appena riesco a liberarmi un po' da tutti gli impegni che sono venuti a crearsi possiamo parlare anche di un link un po' più importante... pensavo di fare un banner a rotazione in lato su tutti i siti che vogliono essere linkati.
    Fatemi sapere voi!!!

    Ciao, McK

  7. #7
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicfinder
    Io l'immagine di un cd musicale... no mica voglio farmi chiudere il sito. Non credo di aver messo nulla di illegale (almeno lo spero).
    Sugandbibi si riferiva a freemp3 che ha dei cd rarati sul suo account con materiale che dubito sia legale, visto che sul sito non c'è scritto proprio nulla del contenuto se non un semplice link ai file :?

    magari una risposta del diretto interessato fugherebbe qualsiasi dubbio

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi posso mettere anch'io un link al tuo sito. Per ora di musicale ho un link a alcuni miei pezzi su vitaminic ma se potrò postare mp3 forse metto una raccolta di brani scaricabili da qui.

    Solo che non trovo il tuo banner... puoi postare l'indirizzo esatto? (che già che ci sono ti aggiorno il profilo su altersearch)..

    Aktarus

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao Ak... per il logo francamente non so cosa dirti... ho provato anche a cambiarlo su altersearch... ma non sembra volerlo visualizzare.
    Comunque il link esatto è questo:

    http://www.musicfinder.altervista.or...mages/logo.gif

    Prova tu... Se vuoi aggiungere il link al mio sito fai pure!! Se invece vuoi che metta il logo passamelo... adesso attivo la sezione friends per mettere tutti i link con loghi!!

    Ciao, McK

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aktarus
    Se vuoi posso mettere anch'io un link al tuo sito. Per ora di musicale ho un link a alcuni miei pezzi su vitaminic ma se potrò postare mp3 forse metto una raccolta di brani scaricabili da qui.

    Solo che non trovo il tuo banner... puoi postare l'indirizzo esatto? (che già che ci sono ti aggiorno il profilo su altersearch)..

    Aktarus
    ho inserito il tuo logo nella banner machine del mio sito, la visualizzazione è sequenziale.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    per McK: non so perchè non funzionasse il link, comunque ora l'ho aggiornato e va :) quindi lo aggiungo anche sul mio sito.

    per sug: ok, anchio aggiungo il tuo banner, che lo volevo fare già da prima :)


    P.S. dovrei fare più pubblicità ad altersearch secondo voi? fin'ora siamo pochi... (mi sembra di fare lo spammer)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ciao!! :D

    Ho fatto un sito su come comporre e registrare musica elettronica (DANCE, TECHNO, TRANCE, HOUSE ecc.).
    Il sito è questo: http://makemusic.altervista.org

    Fammi sapere se ti interessa mandandomi un'email a andryx86@email.it.
    Il banner ce l'ho già pronto, quindi dimmi se ti va bene, così io scarico il tuo e ti linko in piena home!!
    ciao!
    andrea

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ciao music,

    Complimenti per l'idea del sito.

    Ho gia' inserito dal tuo sito il mio link, cmq posto per ricordarti che ci sono anch'io :D

    Ben felice d'inserire il tuo link nel mio sito...

    Bye lilium

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •