Salve a tutti, sono nuovo in altervista ma mi sto dilettando, per semplice passione, a creare un mio sito personale senza nessun obiettivo particolare, è semplicemente per sfogare la mia voglia creativa... avrei però bisogno di due consigli per chi ha un pò di tempo da dedicarmi...
1. avrei intenzione di aprire una sezione dedicata ai telefonini, voi cosa consigliate di fare? Quali servizi posso offrire? Io avevo pensato a sfondi creati con il logo del sito, quindi non protetti da (c), ma che dimensione metterli? mi date un consiglio? e poi vorrei mettereci le suonerie... ma quelle che ho sono scaricate dal web e quindi protette sempre da(c), come posso fare? Esiste un software x crearle? Insomma se volete, senza impegno, qualche consiglio...
2. abito in una città molto piccola, ci conosciamo tutti, e avrei intenzione di offrire un servizio che permetta ai negozi della mia città di inserire banner (che creo sempre io) in maniera completamente gratuita. Lo faccio xke, primo mi faccio conoscere di più, due mi diletto ancora in grafica, ciò che voglio... posso farlo. Ripeto non mi entra nulla in tasca, ma è riservato alla mia città, solo dai negozi della mia città posso prendere il logo etc...