ragà ho scaricato ora firefox e vedendo il mio sito mi sono spaventato! tutte le celle delle table sono spostate!!!! mi potete confermare questa cosa??? e sopratutto come posso risolverla??
grazie
ragà ho scaricato ora firefox e vedendo il mio sito mi sono spaventato! tutte le celle delle table sono spostate!!!! mi potete confermare questa cosa??? e sopratutto come posso risolverla??
grazie
starno io con firefox lo vedo bene il tuo sito (????)
odddio perdonatemi ma io lo vedevo male xkè nn avendo istallato il plugin per flash la pagina mi si allaragava tutta
scusate ancora :P
Veramente lo vedo bene anch'io ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
si si lo so ora lo vedo pure io bene, era xkè l' avviso della mancanza del plug-in flash mi dilatava la pagina
OT: Anche io ho installato da poco ff e devo installare il plug in ma al momento dell'installazione non succede niente, cioè non installa un bel niente...si blocca allo 0% ...
qualcuno può aiutarmi OT
@Sitoutile cmq io vedo tutto bene ....tranne le parti in flash..
Ciao !
il supporto del Java non ha nulla a che vedere col "pc"!
Appunto...cmq sono riuscito ad installare il plug in....Non mi chiedete perchè prima non andava perchè non lo so :dOriginalmente inviato da Dodi
Ciao !
grazie a tutti!
il problema l' ho risolto, era solo xkè nn avevo il plug-in flash. Cmq visto che ci sono e non voglio aprire un altro 3D vorrei chiedervi un favore, mi potete visitare il sito cn vari browser (differenti da firefox, IE e Opera) e poi scrivere qui se ci sono problemi o no??
ve ne sarei immensamente grato!!! ah nn lo faccio per ricevere visite ricordate!!
grazie in anticipo!
cià!