Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: New SilverGun

  1. #1
    Guest

    Exclamation New SilverGun

    Ciao a tutti!
    Dopo un po' di lavoro è finalmente online il nuovo SilverGun, sito dedicato all'informatica e alla programmazione.
    Se vi stuzzica l'idea, fateci un giro, magari votate la top100 e ditemi che ne pensate :grin:

    http://silvergun.altervista.org

    Ciao!

    p.s.: cerco collaboratori -- vedi fondo home page :winkOLD:

    INOLTRE CONSIGLIO DI VISUALIZZARE IL SITO CON FIREFOX (chi usa altri browser - a parte IE - come si trova?)
    Ultima modifica di silvergun : 15-07-2005 alle ore 20.49.12

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto il test di diverse pagine con ie6 e mi sembra vada tutto perfettamente. complimenti per il sito comunque, molto bello, e soprattutto con molti contenuti!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    spero che non sia una battuta (lol), perchè è ancora abbastanza scarno , dovrò lavorarci parecchio OLD

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao
    io nn ho vista la versione precedente e quindi nn posso paragonarla a quella ma da quello che ho visto ora è bella ed è molto semplice

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    devo complimentarmi con te, non ci sono banner... i contenuti anche se per il momento pochini, sono di facile lettura e scritti con caratteri legibili e non colori che ti trapanano le pupille, specialmente verso queste ore

    l'unica cosa che mi raccomando, non farti prendere il pallino del phpnuke per non rovinare questo bel lavoro...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    infatti avevo usato un cms fino a poco tempo fa, però in effetti credo che la cosa più bella sia farsi autonomamente il sito con le proprie forze :grin:

    chiunque voglia collaborare può anche mandarmi un mp qui sul forum :winkOLD:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    davvero complimenti, ottimo lavoro, grafica semplice e pulita proprio come piace a me

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    molto semplice bravo!
    l'unico problema è che è vuoto, ma col tempo credo lo riempirai ;-)
    con opera tutto ok

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    rispondo fugacemente...sono appena tornato e domani riparto...quindi il sito non verrà probabilmente aggiornato prima di un mesetto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •