-
New SilverGun
Ciao a tutti!
Dopo un po' di lavoro è finalmente online il nuovo SilverGun, sito dedicato all'informatica e alla programmazione.
Se vi stuzzica l'idea, fateci un giro, magari votate la top100 e ditemi che ne pensate :grin:
http://silvergun.altervista.org
Ciao!
p.s.: cerco collaboratori -- vedi fondo home page :winkOLD:
INOLTRE CONSIGLIO DI VISUALIZZARE IL SITO CON FIREFOX (chi usa altri browser - a parte IE - come si trova?)
-
Ho fatto il test di diverse pagine con ie6 e mi sembra vada tutto perfettamente. complimenti per il sito comunque, molto bello, e soprattutto con molti contenuti!
-
spero che non sia una battuta (lol), perchè è ancora abbastanza scarno :lol:, dovrò lavorarci parecchio :tongueOLD
-
ciao
io nn ho vista la versione precedente e quindi nn posso paragonarla a quella ma da quello che ho visto ora è bella ed è molto semplice
-
devo complimentarmi con te, non ci sono banner... i contenuti anche se per il momento pochini, sono di facile lettura e scritti con caratteri legibili e non colori che ti trapanano le pupille, specialmente verso queste ore :lolloso:
l'unica cosa che mi raccomando, non farti prendere il pallino del phpnuke per non rovinare questo bel lavoro...
-
infatti avevo usato un cms fino a poco tempo fa, però in effetti credo che la cosa più bella sia farsi autonomamente il sito con le proprie forze :grin:
chiunque voglia collaborare può anche mandarmi un mp qui sul forum :winkOLD:
-
davvero complimenti, ottimo lavoro, grafica semplice e pulita proprio come piace a me
-
molto semplice bravo!
l'unico problema è che è vuoto, ma col tempo credo lo riempirai ;-)
con opera tutto ok
-
rispondo fugacemente...sono appena tornato e domani riparto...quindi il sito non verrà probabilmente aggiornato prima di un mesetto