Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 56

Discussione: *webmaster*

  1. #1
    Guest

    Talking *webmaster*

    Salve!
    prima di tutto scusatemi se ho postato del posto sbagliato. :sadOLD: .
    Il mio amico vuole diventare webmaster solo che nessuno si registra o posta sul suo sito...Io personalmente posso assicurarvi che si ha a che fare con un genio dell'informatica anzì...un piccolo genio xke ha solo 13 anni :winkOLD: . Volete una prova della sua bravura??? OK! Visitate il suo sito allora OLD . http://www.xspecial.it (bello il tema vero? ha fatto lui tutto :winkOLD: )

    P.S.:Ho pensato che magari voi di altervista potete aiutarlo a fare un pò di pubblicità(con un piccolo consiglio x esempio :winkOLD: ) o magari avete bisogno di persone capaci OLD

    Ciao!

    ########################################

    ########################################
    Life after death is only in hell!!!

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmh.. non mi pare che ci sia molto di suo ( apparte il tema.. che è molto carino ).. è semplicemente un nuke...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma io parlavo del tema

    Citazione Originalmente inviato da dandelion
    è semplicemente un nuke...
    Scusa se te lo diko ma nn dovresti fare commenti affrettati :eyes: vorrei vedere se 6 in grado d fare almeno la metà di quello ke lui ha fatto(ho visto il tuo flash :smile: ...niente di speciale--->senza offesa...basta usare un tipico programo flash )...
    Ultima modifica di DarknessForever : 29-06-2005 alle ore 15.32.26

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    d'accordo con dandelion
    e cmq per usare il flash ci vuole molta bravura, non è come dici tu che "basta usare un tipico programo flash"

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ad usare flash io nn ci riesco ed invidio le persone che lo usano!
    Il tema di quel sito nn penso sia molto difficile da fare, ha copiato tutto da windows....
    Non mi piacciono le persone che, appena ricevono una critica, si alterano e cominciano a sminuire il lavoro altrui!

    edit: ah se vuoi vedere il mio sito... lo so che è una cagata, non me lo ricordare
    Ultima modifica di powser : 29-06-2005 alle ore 16.57.16
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    apparte che quello e' un tema reperibile in rete lo ha anche il csm xoops se vuoi te lo faccio vedere.. guarda questo e' lo stile silver di win kp.. ma c'e'ra anche l'altro blu quindi non credo l'abbia fatto lui.. http://pizzoonline.altervista.org/ex/modules/news/ :winkOLD: e comunque io il flash di andelion lo trovo molto originale cosa difficile di questi tempi perche' sembra tutto uguale invece il suo non l'avevo mai visto.. e poi insomma credo che non sia bello sminuire i lavori altrui anche se credi che facciano schifo.. ma c'e' comunque del lavoro e della passione.. quindi non mi sembra il caso.. ciao alibi74!!
    Ultima modifica di alibi74 : 29-06-2005 alle ore 17.11.23

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    eheheh hai ragione alibi.. anzi a me piace molto il sito di dandelion ed e' fatto da lui,mentre la presentazione in flash del tuo sito,Darkness, e forse anche il sito sono prefatti quindi non dovresti avere niente da criticare :P ... comunque dovrebbe starci la versione italiana nel tuo sito :P
    Ultima modifica di jeyjack : 29-06-2005 alle ore 17.43.24

  9. #9
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ragazzi, ora non andiamo ot, questo non è un post di critiche, state criticando il suo sito come ha fatto lui con quello di dandelion e non mi sembra giusto!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    non mi sembra che il sito del tuo amico sia poi un granchè... prima di tutto è un nuke (odio i siti fatti con phpnuke ) epoi non mi piace la grafica :neutral: :neutral:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Scusa DF, ma se posti qui per dei consigli, devi anche essere pronto ad accettare le critiche...
    Non conosco questo tema, ma una critica che mi viene da fare è che i finti pulsanti di chiusura delle finestre sono una pessima idea...

    ciao

    P.S.: colgo l'occasione anch'io per fare i complimenti al sito di dandelion, bel lavoro

    P.P.S.: non so se tu conosca come funziona un "tipico programo flash", io sono passato da qualche tempo da MX PRO alla piattaforma OpenLaszlo, è ti assicuro che prima di tutto non c'è niente di "tipico" e sicuramente non c'è niente di banale
    Ultima modifica di loziosecchi : 29-06-2005 alle ore 18.13.26

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Sembra 1 bel sito xò la grafica di windows poteva anche risparmiarla! :winkOLD:

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Potrei riempire il monitor con tutte le imperfezioni che ho notato stando nel sito 20 secondi, su tutte lo sfondo che ad un certo punto si ripete, ma evito e mi limito a dire che non ci trovo nulla di speciale, per i motivi che già altri hanno esposto (fatto con nuke, tema banale ecc...).
    In quanto ai contenuti, in rete esistono decine e decine di siti con lo stesso argomento e gli stessi contenuti.
    Non me ne volere per la franchezza ma non avrebbe avuto senso dirti "ahhh bello!!!", a volte una critica vale più di cento complimenti.

    P.S.: La tua firma è leggermente invasiva, sarebbe il caso di ridurla un po' :-)

    Cià!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ok...d'acordo...xrò ricordate che ha solo 13 anni
    Voi cs sapevate fare alla sua età :smile: ???

  15. #15
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da loziosecchi
    P.P.S.: non so se tu conosca come funziona un "tipico programo flash", io sono passato da qualche tempo da MX PRO alla piattaforma OpenLaszlo, è ti assicuro che prima di tutto non c'è niente di "tipico" e sicuramente non c'è niente di banale
    Il tuo sito, invece è curioso ... Ma in realtà scrivo solo per un piccolo OT nei tuoi confronti : hai anche un dominio .it oppure su Web Designer (N°12) hanno sbagliato il tuo indirizzo web ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    :D gia vero anche il sito di lozio e' carino cmq a 13 anni sapevo fare lo stesso :P

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il sito è veramente bruttino...
    E cmq l'età non c'entra, io ho iniziato a poco meno di 15 anni
    e non ci avrei messo molto a metter su un altro squallido phpnuke.
    Per fortuna non l'ho fatto.

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    In confronto fatto meglio qua, per dire.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Se te la sei presa per le mie critiche scusami, volevano solo essere un incentivo per un migliormanento... cmq non mi sembra opportuno contrattaccare il mio sito in flash ( che, fidati, non è un programma molto facile da usare )...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da widlite
    ehm... con chi stai parlandO?
    Darkness..... pensavo fosse chiaro....

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Scusami! Nn volevo contrattaccarti :eyes:
    Io diko che un sito flash lo fai in un giorno mentre a uno in php lavori giorni interi...

    Ciao!

    ########################################

    ########################################
    Life after death is only in hell!!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    In confronto fatto meglio qua, per dire.
    [OT]
    Per la cronaca... quello è un sito che non tocco da oltre 2 anni e che NON fa uso di nuke. Quello è un portale integrato in IPB scritto dal primo <? all'ultimo ?> da me .

    Bye.
    [/OT]

  23. #23
    Ospite Guest

    Predefinito

    Lo so, era un esempio di layout simile meglio riuscito.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DarknessForever
    ...Io diko che un sito flash lo fai in un giorno mentre a uno in php lavori giorni interi...
    Fidati, stai sbagliando alla grande!!

    E un altra cosa, la parte finale dei tuoi messaggi sei pregato di metterla come firma, altrimenti viene reputata come SPAM e OT, quindi sanzionabile.


    Ciaooo!!!!!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DarknessForever
    Scusami! Nn volevo contrattaccarti :eyes:
    Io diko che un sito flash lo fai in un giorno mentre a uno in php lavori giorni interi...

    Ciao!
    Non sono pratico di flash ma sono quasi più che sicuro che ci voglia giusto un "poco di più" di un giorno.... Piccola precisazione ma nel caso del tuto amico il codice php lo hanno scritto altri, non lui e per mettere su un Nuke ci vuole davvero un giorno o poco più

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Non ho mai usato un phpnuke, ma ho usato mkportal (sinceramente non mi piacciono i portali prefabbricati... ma una amico mi aveva chiesto di mettergli in rete un cms di facile gestione ed io ho eseguito) e a mettrelo in rete con tema e tutto, ci avrò messo un max di un ora... il tema non l'avevo fatto io... ma so quanto ci vuole, ho creato delle skin per invision CON IMMAGINI MIE ( non prese da SO... windows ) e ci ho messo un due giorni scarsi.. non credo sia molto diverso fare un tema

    dietro flash c'è grafica e actionscript...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    E un altra cosa, la parte finale dei tuoi messaggi sei pregato di metterla come firma, altrimenti viene reputata come SPAM e OT, quindi sanzionabile.
    Grazie di avermelo detto...nn sapevo dela firma

    hheheehh..ke nob!

    Ciao!

  28. #28
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da DarknessForever
    Ok...d'acordo...xrò ricordate che ha solo 13 anni
    Voi cs sapevate fare alla sua età :smile: ???
    Appena ricevuto il primo computer (avevo 8 anni), avevo subito creato dei bei siti con MICROSOFT PUBLISHER 98...mai pubblicati però...e persi sempre perché formattavo ogni 15 giorni! Eh sì...a quell'età ero già un piccolo genio...in pratica sapevo fare di tutto! Ora ho 8 anni in + di prima (16) e questo è il secondo computer preso a natale scorso! :eyes:

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DarknessForever
    Scusami! Nn volevo contrattaccarti :eyes:
    Io diko che un sito flash lo fai in un giorno mentre a uno in php lavori giorni interi...

    Ciao!

    ########################################

    ########################################
    Life after death is only in hell!!!
    si ma lui non ha lavorato giorni interi .. il tema è bruttino il php non lo ha neanche toccato per modificare il tema del phpnuke..
    Ora che abbia doti per diventare un bravo designer .. per carita non posso dire il contrario è piccino .. ma gia lo sfondo win che si ripete in quel modo gia non è di buon gusto ..

  30. #30
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DarknessForever
    Ok...d'acordo...xrò ricordate che ha solo 13 anni
    Voi cs sapevate fare alla sua età ???
    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Appena ricevuto il primo computer (avevo 8 anni), avevo subito creato dei bei siti con MICROSOFT PUBLISHER 98...mai pubblicati però...e persi sempre perché formattavo ogni 15 giorni! Eh sì...a quell'età ero già un piccolo genio...in pratica sapevo fare di tutto! Ora ho 8 anni in + di prima (16) e questo è il secondo computer preso a natale scorso! :eyes:
    Io sono + o meno come roratonet.
    Quando avevo 13 anni cosa sapevo fare??

    Ho fatto tre siti, di cui due mai messi on-line, anke io per formattazione(fortuna che il terzo lo avevo salvato su un floppy )
    e qest'ultimo è ancora online, e ti assicuro che non usa php-nuke perchè io quel sito l'ho scritto in PHP, HTML e CSS da una pagina vuota passandoci anche più di un mese


    P.S. Ora ho 2 anni in più
    Ultima modifica di mythologia : 30-06-2005 alle ore 07.49.22

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •